If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ROMA FIERA DEL FITNESS DAL 11-14 giugno(fiera di Roma)
non vorrei xo che non ci fosse nulla sul bodybuilding e ci sia solo fitness e wellness..gli spacco tutto senò..voglio almeno uno grosso e una con 2 bei Balconi
non vorrei xo che non ci fosse nulla sul bodybuilding e ci sia solo fitness e wellness..gli spacco tutto senò..voglio almeno uno grosso e una con 2 bei Balconi
Ahaha nella foto della lezione di jill cooper ci sono anke io che la stavo facendo
era dello stand della mia palestra
e poi vedo che hai fatto la foto con pasquale.. vado sempre al suo negozio vicino da me
quegli albumi invece erano una gran sola.. costavano piu del doppio e praticamente sono uguali agli altri
Nel complesso cmq a me non è piaciuta.. piu che altro perchè non c'èra nulla sul bb..
pochissimi integratori in vendita (volevo prendere qualcosa con lo sconto fiera) e poi è stata troppo piccola..
te oat che ti sei fatto li alla fiera?
Last edited by Manx; 15-06-2009, 08:22:22.
Motivo: evitiamo quote enormi... un po' di buon senso...
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Ahaha nella foto della lezione di jill cooper ci sono anke io che la stavo facendo
era dello stand della mia palestra
e poi vedo che hai fatto la foto con pasquale.. vado sempre al suo negozio vicino da me
quegli albumi invece erano una gran sola.. costavano piu del doppio e praticamente sono uguali agli altri
Nel complesso cmq a me non è piaciuta.. piu che altro perchè non c'èra nulla sul bb..
pochissimi integratori in vendita (volevo prendere qualcosa con lo sconto fiera) e poi è stata troppo piccola..
te oat che ti sei fatto li alla fiera?
x quanto riguarda pasquale, come fa di cognome?
jill cooper è troppo invidiabile, ha 1 energia paurosa..ma da dove la prende??
per gli albumi, posso dirti che non sono come quelli della AIA o OVITO, sono LIOTTIZZATI, quindi è un processo di cottura diverso rispetto a quelli del supermercato e non cè bisogno di conservarli in frigorifero..li facevano provare da bere, li puoi bere benissimo "crudi" e mantengono lo stesso sapore delle uova appena tolte dal guscio..uno spettacolo..
per il body building, hai ragione, non c era proprio nulla...era una fiera concentrata solo sul fitness e wellness, io mi sono lavato giusto i denti allo stand del acquafresch che ti davano 1 spazzolino fico
nel complesso se sei un amante del fitness è un appuntamento da non perdere, per noi palestrati o presunti tali non è nulla di che..
io avevo l'entrata gratis perchè ho la tessera di istruttore..seno 15 euro spesi cosi mi sarebbe dispiaciuto 1 po... mi sono rifatto con lo shaker della white force
x quanto riguarda pasquale, come fa di cognome?
jill cooper è troppo invidiabile, ha 1 energia paurosa..ma da dove la prende??
per gli albumi, posso dirti che non sono come quelli della AIA o OVITO, sono LIOTTIZZATI, quindi è un processo di cottura diverso rispetto a quelli del supermercato e non cè bisogno di conservarli in frigorifero..li facevano provare da bere, li puoi bere benissimo "crudi" e mantengono lo stesso sapore delle uova appena tolte dal guscio..uno spettacolo..
per il body building, hai ragione, non c era proprio nulla...era una fiera concentrata solo sul fitness e wellness, io mi sono lavato giusto i denti allo stand del acquafresch che ti davano 1 spazzolino fico
nel complesso se sei un amante del fitness è un appuntamento da non perdere, per noi palestrati o presunti tali non è nulla di che..
io avevo l'entrata gratis perchè ho la tessera di istruttore..seno 15 euro spesi cosi mi sarebbe dispiaciuto 1 po... mi sono rifatto con lo shaker della white force
Vurchio Pasquale ai tempi d'oro era una bella bestia.. non so se hai visto la sua foto dietro allo stand..
jill è vero è stata cattivissima durante la lezione..metteva paura
però è vero, inviadibile..
lo shaker te l'hanno regalato??
io ho dovuto pagare 11 € con lo sconto della mia palestra..
se l'anno prossimo non cè nessun ospite grosso piscio.
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta