If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Termine di inglese giuridico: anglofili plz entrate.
no. è decisamente al di fuori della mia portata economica e per quel che faccio io non mi serve.
è utile se vuoi entrare in qualche law firm e non è il mio caso
Una società va considerata soggetto maschile, femminile o neutro?
es. Alfa LTD in person of its (oppure her, oppure him?) legal representative, Mr......
ancora: Alfa LTD have the intention oppurehas the intention?
grassie
Uhm...di solito per un gruppo di persone si usa il verbo al plurale, ovvero ci si riferisce alle persone, non al gruppo inteso come unita'.
Esempio, "the police have found three men who..." o "Arsenal have played 40 games this season".
Io vedrei una societa' come un entita' neutra plurale.
Quindi a naso (quindi aspetta anche altri pareri) io userei "their" nel primo caso e "have" nel secondo. Puo' essere che in gergo legale ci possano essere delle eccezioni, ma in generale dovrebbe essere come ti ho scritto sopra.
Uhm...di solito per un gruppo di persone si usa il verbo al plurale, ovvero ci si riferisce alle persone, non al gruppo inteso come unita'.
Esempio, "the police have found three men who..." o "Arsenal have played 40 games this season".
Io vedrei una societa' come un entita' neutra plurale.
Quindi a naso (quindi aspetta anche altri pareri) io userei "their" nel primo caso e "have" nel secondo. Puo' essere che in gergo legale ci possano essere delle eccezioni, ma in generale dovrebbe essere come ti ho scritto sopra.
da una parte hai ragione.ma dipende sempre da come si vuol fare la frase. per esempio, i boston celtics sono orgogliosi di / la fiat è orgogliosa di.
In questo caso penso che per dargli un aspetto di autorità come singola azienda sia meglio ITS. piuttosto che Their. da quel poco che so di gergo legale, has è più idoneo di have
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
da una parte hai ragione.ma dipende sempre da come si vuol fare la frase. per esempio, i boston celtics sono orgogliosi di / la fiat è orgogliosa di.
In questo caso penso che per dargli un aspetto di autorità come singola azienda sia meglio ITS. piuttosto che Their. da quel poco che so di gergo legale, has è più idoneo di have
Quella e' la regola per come la ricordo io, sicuramente si usano tutte e due le forme. Io normalmente uso la forma scritta nel post precedente, sinceramente ora come ora avrei qualche dubbio nel dire che una delle due sia sbagliata. Non credo comunque, ho visto che sui siti di alcune compagnie con le quali ho a che fare loro usano indifferentemente una o l'altra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta