Corso intensivo d' Inglese....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36506
    • 1,569
    • 2,382
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    State of play docet...io quando l' ho visto non c' ho capito una mazza!!! Fortuna la ragazza-tutor!!!
    Ah!!!Allora anche tu sei umano lol

Io fossi in tè prenderei una camera in una casa condivisa con altri, che studiano o lavorano. Vivere in famiglia alla tua età può essere un po' una rottura. In un collegio per studenti, in estate ci sarebbero solo stranieri. Fossi in tè punterei a Belfast, Edimburgh, Leeds, Manchester, cmq tutte città a nord di Londra dove spendi meno per vivere e probabilmente anche per il corso.
    mi avevano parlato tutti bene di Manchester e Leeds...l unico dubbio è relativo alla presenza di qualche anima a Luglio ed Agosto
    il problema del condividere una casa è riuscire ad entrare solo per due mesi...generalmente come sai si affittano er periodi un po' superiori

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    kurt perchè non vai per un pò, magari in vacanza, in irlanda? il volo ti costa si e no 30 euro, per il resto ti arrangi, sei un ragazzo socievole di buona compagnia e che ama fare baracca la sera, cosa ti impedisce di farti amicizie e simpatie ?! secondo me nessun problema, anzi, ti vedo uno sveglio che sa crearsi le opportunità, quindi approfitta del basso costo dei voli per certe mete e stacci anche una settimana o due, come una piccola vacanza, e assimila più che puoi

è ke vorrei accompagnare il tutto con un corso di alto livello...e di grande intensita'....non vorrei fare solo il turista...
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      ok. allora serve un buon inglese, ma tenete conto che questi studi investono molto sulla formazione, per cui l'inglese giuridico ve lo perferzionano loro.
      Credo che per l'accesso in questi studi sia più importante laurearsi in corso in buone università e con votazioni superiori al 105/110.
      La paga è buona sin dal primo giorno di pratica (ovviamente, rispetto a quello che è lo standard dei praticanti) ma preparatevi a lavorare 60-65 ore a settimana
      si si so tutto..il mio inglese giuridico è migliore di quello gergale paradossalmente..io sapevo che sotto al 110 nn prendevano proprio in considerazione..ma poi nn ho ben capito una cosa in tutto ciò.Se per il praticantato devo occuparmi di qualche causa, se questi studi nn fanno contenzioso come è possiible fare praticantato da loro?

Commenta

• Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531
        • 573
        • 1,077
        • Ceppaloni
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        una domanda..mi dicono ke la svezia nn è cosi cara rispetto agli altri paesi scandinavi..è vero?cm è il costo della vita?
        guarda arkon per noi romani il concetto di expansive e' totalmente distorto:

Roma e' una citta' oltremodo cara, non c'e' paragone con le atre capitali d'europa (le ho visitate praticamente tutte), se poi correli questo dato con il reddito medio del lavoratore italiano, ti accorgi che roma non e' solo cara, e' invivibile....
        in svezia lo stipendio base (di meno non e' contemplato, qualunque lavoro ti accinga a svolgere) sta sui 1600 euri(ho approssimato per difetto,da noi e' 600 euro ) eppure il costo della vita e' di poco inferiore a quello nostrano, molto meno se sei oculato e non sperperi(i ristoranti e le consumazioni all'interno dei locali costano caro, ma sempre in linea con i nostri prezzi,non certo di piu')
        nella mia esperianza svedese ho conosciuto molti autoctoni (uno di questi faceva il ferrotranviere e piava 2500 euri NETTI ar mese) ed erano tutti dediti allo sfascio alcolico il week end e al breve trip mensile in qualche meta sunny and warm
        la discriminante? un paese costituito da 8 mesi di buio(non hanno manco le serrande alle finistre,tanto non c'e' sole ), temperature rigidissime(da 0 a +5 gradi) e totale ostracismo da parte del popolo svedese alla socialita' ed all' interazione (non esistono posti come campo di fiori, o come la rambla a barcellona ecc) per questo motivo la svezia e' il Paese con il piu' alto tasso di suicidi in Europa, il mese di novembre e' chiamato il mese della morte...
        btw la colonia italiana e' ridottissima, siamo troppo legati al nostro clima temperato per rinunciarvi,anche se la posta in palio si chiama CIVILTA'
        Cl4ud

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          si....dovro' parlarlo , scriverlo e leggerlo con gran disinvoltura

Bene bene, in quale settore se non sono indiscreto?
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

mi avevano parlato tutti bene di Manchester e Leeds...l unico dubbio è relativo alla presenza di qualche anima a Luglio ed Agosto
            il problema del condividere una casa è riuscire ad entrare solo per due mesi...generalmente come sai si affittano er periodi un po' superiori

è ke vorrei accompagnare il tutto con un corso di alto livello...e di grande intensita'....non vorrei fare solo il turista...
            ma perchèp hai ftt l'erasmus in spagna?...

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              guarda arkon per noi romani il concetto di expansive e' totalmente distorto:

Roma e' una citta' oltremodo cara, non c'e' paragone con le atre capitali d'europa (le ho visitate praticamente tutte), se poi correli questo dato con il reddito medio del lavoratore italiano, ti accorgi che roma non e' solo cara, e' invivibile....
              in svezia lo stipendio base (di meno non e' contemplato, qualunque lavoro ti accinga a svolgere) sta sui 1600 euri(ho approssimato per difetto,da noi e' 600 euro ) eppure il costo della vita e' di poco inferiore a quello nostrano, molto meno se sei oculato e non sperperi(i ristoranti e le consumazioni all'interno dei locali costano caro, ma sempre in linea con i nostri prezzi,non certo di piu')
              nella mia esperianza svedese ho conosciuto molti autoctoni (uno di questi faceva il ferrotranviere e piava 2500 euri NETTI ar mese) ed erano tutti dediti allo sfascio alcolico il week end e al breve trip mensile in qualche meta sunny and warm
              la discriminante? un paese costituito da 8 mesi di buio(non hanno manco le serrande alle finistre,tanto non c'e' sole ), temperature rigidissime(da 0 a +5 gradi) e totale ostracismo da parte del popolo svedese alla socialita' ed all' interazione (non esistono posti come campo di fiori, o come la rambla a barcellona ecc) per questo motivo la svezia e' il Paese con il piu' alto tasso di suicidi in Europa, il mese di novembre e' chiamato il mese della morte...
              btw la colonia italiana e' ridottissima, siamo troppo legati al nostro clima temperato per rinunciarvi,anche se la posta in palio si chiama CIVILTA'

io volevo andare ad upsala per una tesi all'estero..sarebbe una cosa limitata a 3 mesi.
              Cmq negli altri paesi scandinavi nn vale il tuo discorso..la vita è versamente cara. In danimarca 9 euro per una birra,11 euro per un menu del mc donald..cose da pazzi..

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36506
                • 1,569
                • 2,382
                • Borgo D'io
                • Send PM

ma perchèp hai ftt l'erasmus in spagna?...

perchè volevo imparare lo spagnolo ,pur partendo la 0....sapendo che per l inglese avrei avuto altre occasioni ( partendo da un livello comunque non basso).....
                e poi l erasmus in spagna è un esperienza mistica
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36506
                  • 1,569
                  • 2,382
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

tornando in topic mi chiedevo......
                  apparte Londra quali citta' in uk sono ben popolate anche d estate ?!

grazie.

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

perchè volevo imparare lo spagnolo ,pur partendo la 0....sapendo che per l inglese avrei avuto altre occasioni ( partendo da un livello comunque non basso).....
                    e poi l erasmus in spagna è un esperienza mistica
                    bah..ti ritrovavi a parlare l'inglese come una spada ora..lo spagnolo te lo sbatti inderposto per il lavoro..

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

si si so tutto..il mio inglese giuridico è migliore di quello gergale paradossalmente..io sapevo che sotto al 110 nn prendevano proprio in considerazione..ma poi nn ho ben capito una cosa in tutto ciò.Se per il praticantato devo occuparmi di qualche causa, se questi studi nn fanno contenzioso come è possiible fare praticantato da loro?
                      Dipende dagli studi. Certo se si vuole accedere al top (tipo bonelli erede pappalardo o Gianni Origoni Grippo) il 110 è quasi un obbligo.
                      Altri studi accettano anche votazioni inferiori, anche se raramente vanno sotto il 105 e purchè il voto sia compensato da altre qualità (es buona conoscenza di un'altra lingua oltre l'inglese).
                      Quanto al tipo di lavoro, questi professionisti non sono avvocati nel senso tradizionale del termine: fanno più che altro consulenze, un ricorso per una multa da GdP non sanno neppure cosa sia .
                      All'interno hanno cmq i c.d. Litigators, che seguono il contenzioso giudiziale e che portano i praticanti in udienza.
                      sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36506
                        • 1,569
                        • 2,382
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

bah..ti ritrovavi a parlare l'inglese come una spada ora..lo spagnolo te lo sbatti inderposto per il lavoro..

in un curriculum lo spagnolo come seconda lingua straniera ( soprattutto se accompagnato da un dele di alto livello) fa sempre la sua figura...
                        comunque possiamo ritornare in topic per favore ?

grazie.

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

kurt per me non c'è miglior corso che parlare autonomamente senza nessuno che ti spieghi. Il fatto è che il tuo livello di concentrazione , se ti trovi da solo e sei costretto a parlare inglese, aumenta di parecchio. non hai via di scampo se non parlarlo meglio che riesci
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

kurt per me non c'è miglior corso che parlare autonomamente senza nessuno che ti spieghi. Il fatto è che il tuo livello di concentrazione , se ti trovi da solo e sei costretto a parlare inglese, aumenta di parecchio. non hai via di scampo se non parlarlo meglio che riesci

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36506
                              • 1,569
                              • 2,382
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

onestamente ragazzi ci sono una serie di cose in una lingua che o si studiando o non si imparano ( a meno che naturalmente non si viva in loco)....

grazie.

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Fino ad un certo punto.

In una discussione, vuoi per educazione, vuoi per pignoleria, nessuno si metterà mai a redarguirti quando usi un do invece di un does, quando non metti la s al plurale, quando non pronunci le h iniziali (ho citato 3 errori comuni degli italiani), con il risultato che il discorso filerà cmq bene o male, ma parlerai un inglese sempre approssimativo.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X