Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Giro d'Italia 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioAnche perchè non mi capita spesso di vederlo,dal mio paese sarà passato 3 volte in 25 anni!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio qualche anno fa andai sul colle delle finestre con degli amici appassionati,una salita impressionante,l'ultimo tratto non asfaltato,la strada era molto stretta,riuscivi a vedere la VERA fatica in faccia ai ciclisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio qualche anno fa andai sul colle delle finestre con degli amici appassionati,una salita impressionante,l'ultimo tratto non asfaltato,la strada era molto stretta,riuscivi a vedere la VERA fatica in faccia ai ciclisti.
Fra l'altro nel documentario girato a bordo dell'ammiraglia Lampre volano parole grosse nei confronti di Rujano, "Gibo, fai tirare anche quel rujano di mer... "
Anche io nel mio palmares ho diverse tappe del giro d'italia, specialmente cronometro visto che sono la mia grande passione, e quest'anno se tutto va bene, dovrei andare a vedere quella delle 5 terre.
Di classiche ho visto solo la Sanremo 5 o 6 volte, mi manca ancora il tour, l'anno passato a prato nevoso sarebbe stato l'ideale, però non ho trovato gente con cui andarciOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioUna delle tappe più belle di sempre, con Savoldelli che si difende dall'attacco di, Di Luca, Simoni e Rujano.
Fra l'altro nel documentario girato a bordo dell'ammiraglia Lampre volano parole grosse nei confronti di Rujano, "Gibo, fai tirare anche quel rujano di mer... "
La tappa me l'era fatta registrare,mi interessava il tratto in discesa,lì Savoldelli si spinse proprio al limite."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioUna delle tappe più belle di sempre, con Savoldelli che si difende dall'attacco di, Di Luca, Simoni e Rujano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAnvedi la High Road, che squadrone...
probabilmente vioncono pure domani con cavendish."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Che mi combina il mio ivan, mannaggia... ed oggi che ero anche sul bracco con cappello da giullare e striscione.
Non mi sarei mai aspettato un ritardo del genere... Ora l'uomo da battere è il russo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiol'anno scorso c'era la diretta online...............
sapete se quest'anno c'è ancora??
grazie
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiooggi tappone!!!
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosul sito gazetta.it e rai.it c'è la diretta on line
tappone del giro di quest'anno,ma non ha salite impossibile tipo zoncolan o colle delle finestre.probabilmente il tour andrà sul colle delle finestre
il mio preferito cmq, resta sempre il Mortirolo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi infatti quest'anno salite degne di tal nome non ce ne sono.
il mio preferito cmq, resta sempre il Mortirolo......"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquesti sono tapponi
Commenta
-
Commenta