Decisamente degno di nota....
Collapse
X
-
mamma mia..sembra di sentire travaglio che parla... usa anche gli stessi termini..
se lo fa' per farsi un po di pubblicità (spero di no, e comunque dubito) non mi va.. se è veramente una bellissima ragazza con la testa pensante.. allora l'ammiro molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiotutti i torti non li ha, credo
io fondamentalmente sono della zona opposta, ma, come dici tu, non ha tutti i torti.
considerando poi che ha solo 24anni.....ha già capito troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiouna volta non mi era troppo simpatica,
io fondamentalmente sono della zona opposta, ma, come dici tu, non ha tutti i torti.
considerando poi che ha solo 24anni.....ha già capito troppo.
Commenta
-
-
proprio perchè ha ventiquatto anni mi sa che certe cose non può pemettersi di dirle... chissà se la rivedremo mai più in tv, o continueremo a vederla in video amatoriali di interviste fatte in ristoranti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioproprio perchè ha ventiquatto anni mi sa che certe cose non può pemettersi di dirle... chissà se la rivedremo mai più in tv, o continueremo a vederla in video amatoriali di interviste fatte in ristoranti
in che senso?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioin che senso?
non l'avevo capita neppure io quella sua uscita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl direttore di Rete, che ha pià di 24 anni, e le dà della cretina direi che fa una gran figura
Commenta
-
-
no, ragazzi, mi riferivo al fatto che a ventiquattro anni è semplice segarla, non essendo ancora nessuno. non fraintendete tutto quello che dico però!
Commenta
-
-
nell'ambiente delle fotomodelle o simil attrici ci sono migliaia di volti tipo il suo e piu' carino del suo...
se ha rotto i testicoli ad un dirigente... destra o sinistra... la scartano e prendono una delle migliaia in coda... io non vedo nessuna censura, e' piu' un problema di scarsa professionalita' di questa ragazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggionell'ambiente delle fotomodelle o simil attrici ci sono migliaia di volti tipo il suo e piu' carino del suo...
se ha rotto i coglioni ad un dirigente... destra o sinistra... la scartano e prendono una delle migliaia in coda... io non vedo nessuna censura, e' piu' un problema di scarsa professionalita' di questa ragazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggionell'ambiente delle fotomodelle o simil attrici ci sono migliaia di volti tipo il suo e piu' carino del suo...
.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta