If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn puoi paragonare 4 trogloditi ignoranti che a mala pena hanno attraversato un oceano con civiltà in grado di attraversare galassie e fare miliardi di km con chissà quali mezzi e tecnologie
"noi" in 2000 anni di storia siamo a mala pena riusciti ad arrivare sulla luna
Tu non puoi fare l'equivalenza "essere evoluto" : "essere buono" , sono solo tue idee. Si puo' essere evoluti e buoni, cosi' come evoluti e cattivi. L'evoluzione in sé non esiste, è solo un riferimento ad un preciso momento storico e un paragone rispetto a qualcosa di meno evoluto.
I nazisti erano militarmente evoluti, ma non erano certo buoni. Capisci che intendo?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ragionamento astruso. Non siamo animali, per quanto gli avanzati, gli ET ci riconoscerebbero comunque come civiltà. Strade, navi, satelliti, armi nucleari, stazioni spaziali orbitanti dovrebbero essere in grado di comprenderli. Per me il loro interesse potrebbe essere solo quello di contattarci (senza rapire e infilare sonde anali fluorescenti) o quello di sottometterci.
Sarà anche supportata da tutti ma se vogliamo essere imparziali non puoi farla passare come dato di fatto nemmeno se supportata dalla maggior parte degli studiosi perchè come evidente allo stato attuale nemmeno ci sono le prove dell'esistenza di queste forme di vita ma solo considerazioni riguardo l'elevata probabilità che esistano visto il gran numero di sistemi in cui ci sono le condizioni necessarie per potersi sviluppare la vita.
idem. non è che una teoria, anche se formulata da scienziati, debba essere x forza un dogma
una possibile civiltà distante migliaia di anni luce da noi che è in grado di venire a farci visita a mio avviso non avrebbe nulla da "imparare" dal ns pianeta...se fossero davvero così avanzati (e per viaggare così lontano lo devono essere pe forza..) avranno un tale livello di conoscienza che ormai non avranno quasi più nulla da imparare......secondo il mio parere ovviamente..
non è detto. magari il loro pianeta è totalmente diverso...insomma qualcosa di loro interesse dovrebbe esserci
Che quando "noi" siamo arrivati in America centrale o in Suda America non abbiamo interferito con lo sviluppo delle civiltà locali? Le abbiamo sterminate... stessa cosa faremmo se andassimo su marte abitato dai marziani. Altro che non interferire con il loro sviluppo.
Se ci sono e non si fanno vivi, i motivi credo siano altri. Anzi, se ci sono sono pur sicuro che si sono fatti vivi da un pezzo e che molti sanno.
non so...insomma hai fatto un paragone con il colonialismo di una sola nazione quando il mondo era un continuo conflitto (non che adesso sia in pace, ma la situazione è un pochino migliorata).
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il punto è questo: civilità aliene devono essere necessariamente piü evolute tecnologicamente e quindi piü evolute "moralmente"? No...
anche se si presuppone che una civiltà che riesca ad acquisire una tecnologia da poter spostarsi nello spazio sia abbastanza longeva da essere evoluta anche in qualche cosa d'altro.Già il fatto che esistono e che non si sono autodistrutti qualche cosa vuol dire. Poi chi losa
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
il punto è questo: civilità aliene devono essere necessariamente piü evolute tecnologicamente e quindi piü evolute "moralmente"? No...
con il termine evoluzione di solito si indica un cambiamento in meglio sia dal punto di vista tecnologico ma anche morale ed etico...ma alla fine sono tutte supposizioni....possono benisssimo essere tanto evolute perchè hanno "conquistato" altri pianeti ecc....sono tutte supposizioni...
con il termine evoluzione di solito si indica un cambiamento in meglio sia dal punto di vista tecnologico ma anche morale ed etico...ma alla fine sono tutte supposizioni....possono benisssimo essere tanto evolute perchè hanno "conquistato" altri pianeti ecc....sono tutte supposizioni...
e chi l'ha detto? noi umani siamo evoluti anche moralmente? ho i miei dubbi, forti dubbi.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
e chi l'ha detto? noi umani siamo evoluti anche moralmente? ho i miei dubbi, forti dubbi.
in linea di massima hai ragione ma bisognerebbe poi definire cosa si intende per evoluti....noi umani certo siamo più evoluti di una scimmia ma ciò che ancora non sappiamo/sappiamo fare è immensamente maggiore di ciò che sappiamo..per cui non è che siamo così tanto evoluti in senso assoluto....
in linea di massima hai ragione ma bisognerebbe poi definire cosa si intende per evoluti....noi umani certo siamo più evoluti di una scimmia ma ciò che ancora non sappiamo/sappiamo fare è immensamente maggiore di ciò che sappiamo..per cui non è che siamo così tanto evoluti in senso assoluto....
Insomma eh... abbiamo competenze notevoli... abbiamo superato i limiti del sistema solare; abbiamo simulato potenze e temperature stellari; abbiamo creato artificialmente dei primi abbozzi di vita; abbiamo esplorato la materia a scale enormemente piccole...
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Insomma eh... abbiamo competenze notevoli... abbiamo superato i limiti del sistema solare; abbiamo simulato potenze e temperature stellari; abbiamo creato artificialmente dei primi abbozzi di vita; abbiamo esplorato la materia a scale enormemente piccole...
questo non lo metto in dubbio...ma se il nostro pianeta sta morendo a causa di tutto il marcio che viene immesso nell atmosfera e sottosuolo (tanto per fare un esempio..) questo al dice lunga sulla nostra "evoluzione"...poi certo come hai detto tu abbiamo competenze notevoli ma nella realtà dei fatti è tutto un pò diverso...
E' possibile quello che dici tu ma non è certo,dal canto mio potrei anche dire che non esistono gli alieni e toccherebbe a te provare il contrario mostrandomene uno.
Cioè se mi permettete trovo poco sensato discutere sul possibile comportamento d'una cosa che ancora non è certo che esista.
quello che dici è vero ma ho aperto questo 3d proprio xchè l'avvistamento del belgio che leggete in prima pagina è assolutamente un evento da nn mettere in discussione, un evento certo e documentato che non stova una spiegazione
0positivo come ti ho già detto avrebbero motivo di essere ostili per una questione di risorse, risorse che a loro mancano, che la loro enorme tecnologia e civilità consuma in modo spaventoso e a ritmi incredibili. Oltretutto, a mio modesto parere, ci attaccherebbero con mezzi blandi piuttosto che battaglie con chissà quale mega ufo robot ultra transformers megazord power ranger, per il semplice motivo che l'uomo userebbe al 100% la nucleare e allora il pianeta terra gli sarebbe inutile
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
0positivo come ti ho già detto avrebbero motivo di essere ostili per una questione di risorse, risorse che a loro mancano, che la loro enorme tecnologia e civilità consuma in modo spaventoso e a ritmi incredibili. Oltretutto, a mio modesto parere, ci attaccherebbero con mezzi blandi piuttosto che battaglie con chissà quale mega ufo robot ultra transformers megazord power ranger, per il semplice motivo che l'uomo userebbe al 100% la nucleare e allora il pianeta terra gli sarebbe inutile
probabilmente invece come fonte di energia sapranno usare l antimateria e che quindi è in grado di fornire energia illimitata (l ho letto da qualche parte o forse visto su discovery...)
ribadisco cmq che una civiltà tanto evoluta da farci visita abbia già risolto da un pezzo il problema dell energia e del conseguente inquinamento...di sicuro devono essere ad uno stadio dell evoluzione avanzatissimo...
probabilmente invece come fonte di energia sapranno usare l antimateria e che quindi è in grado di fornire energia illimitata (l ho letto da qualche parte o forse visto su discovery...)
ribadisco cmq che una civiltà tanto evoluta da farci visita abbia già risolto da un pezzo il problema dell energia e del conseguente inquinamento...di sicuro devono essere ad uno stadio dell evoluzione avanzatissimo...
evidentemente ci sono risorse che l'animateria non può dare. o una loro espansione. in fondo pianeti come la terra sono diamanti nel mare
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta