l'auto se vuoi te la assicuro io. Poi la facciamo rubare da un mio amico slovacco. Tu ti becchi i soldi dell'assicurazione più il 50% di quello che riesco a farti avere per la ricettazione della macchina rubata
assicurazione auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'auto se vuoi te la assicuro io. Poi la facciamo rubare da un mio amico slovacco. Tu ti becchi i soldi dell'assicurazione più il 50% di quello che riesco a farti avere per la ricettazione della macchina rubata
....comunque....se pò fa!!!
Commenta
-
-
fai genertel, nel preventivo metti come guidatore abituale tuo padre, tua madre, o un'altra persona con una elevata anzianità di guida, poi confronta il risparmioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
anche io devo cambiare..ho provato su un sito una comparativa tra preventivi (tra 12 compagnie) e tra le meno care risultava la genialloyd..poi provo a fare il preventivo direttamente dal loro sito per vedere se la cifra corrisponde.
Mamma mia che cari tutti comunque..
Commenta
-
-
Io ho due macchine e 1 moto assicurate con assicurazioni on line.
in caso incidente non ho avuto assolutamente alcun problema ne per la comunicazione ne per il rimborso.
prima di effettuare la riparazione fai le foto, dopo la riparazione presenti la fattura e le foto te le fa l'agenzia a cui le assicurazioni On line si appoggiano per liquidare.
per farti un preventivo prova qui.
è un sito che raccoglie tutte le offerte delle varie assicurazioni, e in base ai tuoi dati ti tira fuori quella più conveniente.
6sicuro - Confronto e acquisto online assicurazioni auto e motoLast edited by Luca-74; 12-05-2009, 15:13:22.
Golden Age!
Commenta
-
-
Ovviamente le telefoniche sono più convenienti, abbattono i prezzi per la gestione dell'agenzi, del personale e i costi vivi.Questo si può convertire in un risparmio sensibile da parte del consumatore.
Sono dedicate a un utente monopolizza o con motociclo. A chi non intressa il rapporto umano col proprio assicuratore sono valide.
Unico neo che posso raccontare è che due anni fa un mio cliente/amico si trovò con un danno da 9.000€ e la compagnia telefonica di contropoarte non mi seppe dire per 15 giorni se il loro assicurato era coperto o meno......
Commenta
-
-
-
quelle online lasciale perdere... ormai il mercato è aperto e tutti si fanno concorrenza... io ho risparmiato un sacco di soldi solo facendo vari preventivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio@Hombre
Proprio da quella me ne sono andato per i problemi che ho accennato
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioquelle online lasciale perdere... ormai il mercato è aperto e tutti si fanno concorrenza... io ho risparmiato un sacco di soldi solo facendo vari preventivi
Anch'io passavo di agenzia in agenzia dicendo che il diretto concorrente mi faceva un prezzo migliore (talvolta inventato ) alla fine una volta sentite tutte ho scelto la più economicasigpic
Commenta
-
-
io a napoli con la toro assicurazioni, in seconda classe, pago due rate semestrali di 535€; il preventivo on-line più conveniente è stato quello di zurich, ma alla fine il risparmio non è nemmeno di 200 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio a napoli con la toro assicurazioni, in seconda classe, pago due rate semestrali di 535€; il preventivo on-line più conveniente è stato quello di zurich, ma alla fine il risparmio non è nemmeno di 200 euro...sigpic
Commenta
-
-
Commenta