come sta il passeggero tirapompe della moskov del 73?
Sergio, sei avvisato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto !
Comunicazione di servizio : A tutti froci che stanno facendo battute scontate sull'eta, fanculizzatevi, dobbiamo riportare Piero sul palco, se sarà necessario il sacrificio estremo, il mio sacrifico, ebbene così sarà.
nn credo che l'umanità sia pronta a tutto ciò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
nn credo che l'umanità sia pronta a tutto ciò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto !
Comunicazione di servizio : A tutti froci che stanno facendo battute scontate sull'eta, fanculizzatevi, dobbiamo riportare Piero sul palco(intendi dire al parco????al parco antistante l'ospizio dove è rinchiuso ora?), se sarà necessario il sacrificio estremo, il mio sacrifico, ebbene così sarà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti saresti potuto fare l'over fibbn.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLui, lui, dobbiamo riportare lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio lo vado a stanare a rimini domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSergio, ormai sei un uomo. Sei sufficientemente grosso e tirato per affrontare il palco. Come da dito puntato al Nord Italia a Sanremo, sei oggetto di una sfida agonistica che ti privi della verginita'. Basta, allenarsi e mandarmi foto deliranti scattate nei cessi degli Autogrill...ormai e' ora di esporsi.
Devi essere mio...!sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioscusate off topic : sei di verbania ???
Commenta
-
-
hahaha sergio scontornato così sembri action manOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohahaha sergio scontornato così sembri action man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMinchia, ci sono anche io, gli frantumiamo le gonadi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon si sa se sono ioOggi parlavano io e dnp sugli over 40 dell'ainbb.....chiedi a lui.
P.S. Potresti evitare di dargli carta bianca con i ban???Oggi mi ha bannato per 10 minuti quel maledetto
Commenta
-
Commenta