Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Per i filoberlusconiani ad ogni costo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola cosa triste, se vogliamo fare una valutazione seria, che loro queste chiesette di legno le curano, le valorizzano e le pubblicizzano come se fossero chissa che. ed è cosi anche in germania e francia a quanto ho visto. in questo dovremmo imparare, pensate se avessero solo la metà del nostro patrimonio archeologico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola cosa triste, se vogliamo fare una valutazione seria, che loro queste chiesette di legno le curano, le valorizzano e le pubblicizzano come se fossero chissa che. ed è cosi anche in germania e francia a quanto ho visto. in questo dovremmo imparare, pensate se avessero solo la metà del nostro patrimonio archeologico.
Non importa se una chiesetta o quattro pietre rimaste, ci tengono e ci costruiscono intorno un sito turistico-archeologico.
Con tutte la storia che ci ritroviamo quasi ad ogni angolo di strada dovremmo essere tutti ricchi solo per il turismoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStolto. Grazie all'illuminato Alemanno il Colosseo diventerà la porta di un campo di calcio, tornando a nuova vita dopo il grigiore di millenni di abbandono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVuoi farti le foto con i giapponesi vestito da gladiatore?sigpic
Commenta
-
-
E' sempre la solita storia...come ho scritto anche in un altro post l'Italia antiberlusconiana è tale non xkè va contro l'operato di Berlusconi ma va proprio contro lui come persona e mentre noi parliamo della fine della storia tra lui e sua moglie o della battuta sulla chiesetta nei telegiornali non parlano mai di sprechi o soldi spariti a causa del magna magna generale! Parlate di quello che dice Silvio sulle chiesette finlandesi e di quante donne si gira a guardare quando va per strada...sono proprio queste le cose importanti!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio«Votateci, fermeremo Berlusconi»
Silvio infiamma le elezioni finlandesi
Il partito Keskusta contro le ultime dichiarazioni del leader italiano: «No a chi racconta frottole»
.......
Il testo del manifesto del Keskusta (fino al 1988 si chiamava 'Partito agrario' ed il suo leader era Urho Kekkonen, presidente della Finlandia dal 1956 al 1982) dice che bisogna impedire l'arrivo al Parlamento europeo di tipi usi a parlare a ruota libera, a dire sciocchezze e a raccontare frottole. Il Parlamento, invece, è un luogo in cui si prendono importanti decisioni che incidono sulla vita dei cittadini europei, sia quelli che vivono in villaggi con chiese di legno sia quelli della città dove c'è il Colosseo. Il Keskusta, insomma, accusa in modo indiretto il partito del Kokoomus di fare comunella, in Europa, con tipi come Silvio Berlusconi, il quale ha un indice di gradimento -in Scandinavia- non certo del 75% come in Italia. Anzi. C'è da prevedere, nei prossimi giorni, un aumento della lotta politica in Finlandia sulla base delle dichiarazioni di Berlusconi riguardo alle ragazze finlandesi, purché maggiorenni.
......
«Votateci, fermeremo Berlusconi» Silvio infiamma le elezioni finlandesi - Corriere della Sera
Finlandesi comunisti?
ma questi qua ce l'hanno il permesso di soggiorno?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVuoi farti le foto con i giapponesi vestito da gladiatore?
Commenta
-
-
No no, non volevo offenderti però immaginavo la scena...
Ti auguro di ricoprire ben altri incarichi!
Ma con tutti i sacrifici che hai fatto, ti conviene proseguire con la carriera legale.
Mi sembri portato, anche se conosco bene la tua passione per la storia romana.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon è potente..è deriso..solo che in italia tv e giornali dicono che è superapprezzato..
se la verità venisse fuori..ci sarebbe da mettersi le mani ai capelli, è considerato il distruttore della democrazia dalla maggior parte dei popoli e governi europei (tranne l italia che lo osanna) e non
tranne ovviamente voihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta