ma dai, è un mito!come si fa a non volergli bene a sto vecchietto
Per i filoberlusconiani ad ogni costo
Collapse
X
-
-
Ma insomma, poi B c'è stato o non c'è stato alla fine in Finandia, a visitare la sperduta chiesetta?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa insomma, poi B c'è stato o non c'è stato alla fine in Finandia, a visitare la sperduta chiesetta?
Berlusconi non è mai stato in visita ufficiale in Finlandia. Nel 1999 si recò nel Paese nordico per partecipare ad una riunione del Ppe. Due sono i partiti finlandesi che ne fanno parte: il Partito Democratico Cristiano (molto piccolo) e il Kansallinen Kokoomus (che potremmo tradurre in 'Alleanza nazionale'), attualmente al governo. Il portavoce di Alexander Stubb (leader del Kokoomus e attuale ministro degli Esteri) ha rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che nel 1999 il Cavaliere non fu portato a visitare alcuna chiesa.
La De Laurentis production è lieta di presentarvi:
Dajè a Berluscò... ce magnamo la renna trifolata, porta la busta cor tavernello...
NATALE A HELSINKI
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma dai, è un mito!come si fa a non volergli bene a sto vecchiettoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiouscite infelici come al solito..anche se è totalmente vero quello che ha dtt :P
ha fatto anche un'uscita molto elegante sul patrimonio artistico finlandese:
«Ricordo che in occasione di una mia visita in Finlandia mi vollero portare a vedere una cosa a cui tenevano molto e impiegammo, di mattina presto, tre ore per raggiungere una chiesa di legno del Settecento. Una cosa che qui da noi sarebbe cancellata»B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioha fatto anche un'uscita molto elegante sul patrimonio artistico finlandese:
«Ricordo che in occasione di una mia visita in Finlandia mi vollero portare a vedere una cosa a cui tenevano molto e impiegammo, di mattina presto, tre ore per raggiungere una chiesa di legno del Settecento. Una cosa che qui da noi sarebbe cancellata»
Commenta
-
-
Berlusconi è un delinquente sono il primo a dirlo, ma che la storia artistica della Finlandia sia al livello inferiore di qualsiasi paesino della provincia italiana non è una bestemmiaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioBerlusconi è un delinquente sono il primo a dirlo, ma che la storia artistica della Finlandia sia al livello inferiore di qualsiasi paesino della provincia italiana non è una bestemmia
perfetto, ma un primo ministro queste uscite non puo' e non deve farle, non ci vuole un ingegnere per capirlo.
Poi sembra anche che tutta la storia sia l'ennesima panzana, ergo. .B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioha fatto anche un'uscita molto elegante sul patrimonio artistico finlandese:
«Ricordo che in occasione di una mia visita in Finlandia mi vollero portare a vedere una cosa a cui tenevano molto e impiegammo, di mattina presto, tre ore per raggiungere una chiesa di legno del Settecento. Una cosa che qui da noi sarebbe cancellata»
geniale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioperfetto, ma un primo ministro queste uscite non puo' e non deve farle, non ci vuole un ingegnere per capirlo.
Poi sembra anche che tutta la storia sia l'ennesima panzana, ergo. .
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
la cosa triste, se vogliamo fare una valutazione seria, che loro queste chiesette di legno le curano, le valorizzano e le pubblicizzano come se fossero chissa che. ed è cosi anche in germania e francia a quanto ho visto. in questo dovremmo imparare, pensate se avessero solo la metà del nostro patrimonio archeologico.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola cosa triste, se vogliamo fare una valutazione seria, che loro queste chiesette di legno le curano, le valorizzano e le pubblicizzano come se fossero chissa che. ed è cosi anche in germania e francia a quanto ho visto. in questo dovremmo imparare.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola cosa triste, se vogliamo fare una valutazione seria, che loro queste chiesette di legno le curano, le valorizzano e le pubblicizzano come se fossero chissa che. ed è cosi anche in germania e francia a quanto ho visto. in questo dovremmo imparare, pensate se avessero solo la metà del nostro patrimonio archeologico.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola cosa triste, se vogliamo fare una valutazione seria, che loro queste chiesette di legno le curano, le valorizzano e le pubblicizzano come se fossero chissa che. ed è cosi anche in germania e francia a quanto ho visto. in questo dovremmo imparare, pensate se avessero solo la metà del nostro patrimonio archeologico.
verissimoB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta