Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Come avete iniziato? Hobby o Lavoro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kafka82 Visualizza Messaggiocosa intendi in questo tipo di BB? Intendi natural?
Commenta
-
-
bella domanda...
senza dubbio un hobby, ho iniziato aolo per sentirmi "i muscoli svegli" e tonici e per passare il tempo durante il pomeriggio....invece dopo poco le cose sono cambiate è diventato tutto per mè allenamento alimentazione riposo, insomma è diventato tutto durante la giornata quotidianaQuando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquesta uscita te la potevi risparmiare
Commenta
-
-
io credo che un giorno inizierò a fare palestra... fino ad allora cazzeggerò su boddiuebb e mi guardo allo specchio quando devo radermi senza passarci intere giornate...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi assolutamente.
in questo tipo di bb dai 10 e ottieni 2....non c'è una cippa da fare.
Commenta
-
-
E' assolutamente un bellissimo hobby e attualmente non potrei farne a meno
Sono 3 anni che frequento palestre ma seriamente (alimentazione + allenamenti senza cazzeggiare ) solo da 2! Con il lavoro riesco ad integrarlo bene sono impiegato al comune entro alle 8 ed esco alle 18 (in mezzo c'è la pausa pranzo ) e per questo motivo per la dieta non ho problemi anche perchè abito a meno di 2 km da dove lavorosigpic
Commenta
-
-
be' naturalmente un hobby...
lavoro, studio e altre cose sono logoranti. la palestra per me, come il karate, è un modo per isolare qualche ora da tutto cio' che mi fa incazzare!
prima di entrare in sala pesi o nel dojo resto sempre qualche minuto in silenzio appoggiato ad una parete ascoltando in cuffia l'inverno delle 4stagioni di vivaldi...
mi concentro su me stesso, su i movimenti che sto per fare o sul gruppo muscolare che sto per allenare.
è una cosa che mi rilassa parecchio!
forse potrei farlo anche a casa, ma in palestra è diverso... non so come spiegarlo!
tornare a casa e sapere di aver spinto al massimo mi fa sentire vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda è un hobby, in tutto tra allenamenti con i pesi e cardio mi prende circa 4 ore a settimana (3-4 sessioni). di lavoro sono ing. informatico...tutto il giorno davanti ad un computer quindi...fortunatamente posso farmi gli orario che voglio, vado al lavoro la mattina presto (verso le 7) così per le 16.30 posso uscire ed andare ad allenarmi.
Anche io vorrei fare quegli orari. Stesso lavoro
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiobe' naturalmente un hobby...
lavoro, studio e altre cose sono logoranti. la palestra per me, come il karate, è un modo per isolare qualche ora da tutto cio' che mi fa incazzare!
prima di entrare in sala pesi o nel dojo resto sempre qualche minuto in silenzio appoggiato ad una parete ascoltando in cuffia l'inverno delle 4stagioni di vivaldi...
mi concentro su me stesso, su i movimenti che sto per fare o sul gruppo muscolare che sto per allenare.
è una cosa che mi rilassa parecchio!
forse potrei farlo anche a casa, ma in palestra è diverso... non so come spiegarlo!
tornare a casa e sapere di aver spinto al massimo mi fa sentire vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiohobby son entrato uscito dalla palestre da qunado avevo 15 anni,
poi dai 22 anni ho iniziato ad allenarmi bene orami son più di 11 anni
cmq mi alleno solo 3 x week
Commenta
-
Commenta