Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti!!!

    ciao a tutti!!! sono marco dalla prov. di como.
    sono entusiasta di aver trovato questo forum con tanta gente preparata e disponibile (e' da qualche giorno che leggo post a manetta!!)
    dopo anni di stop finalmente mi son deciso a riprendere a fare un po' di pesistica....(tre mesi) per stare in forma, ma se ottengo qualche buon risultato ben venga! E son sicuro che con i vostri consigli/esperienza di sicuro qualcosa otterro'!
    giusto per la cronaca sono alto 175 cm per 70,5 kg.... un pelino di pancetta bassa, ma per il resto ho bisogno di massa.
    sto cercando di migliorare l'alimentazione/integrazione ed essere costante negli esercizi, anche se per questi ultimi a volte non riesco a rispettare i tempi e mi capita di dover anticipare o posticipare i giorni di allenamento per motivi lavorativi.
    altra precisazione.... per ora mi alleno in casa (ma sono abbastanza fornito di attrezzi/panche)
    direi che mi sono dilungato già tanto...
    che dire...ci sentiamo sul forum!!!!
    ciauz

    #2
    sei sottopeso,inizia a studiare una dieta per un lavoro di massa,che per me comincerai a settembre!! intanto asciugati e togli quel pelino di pancetta..
    quanti anni hai?
    ciao

    Commenta


      #3
      ciao...
      35 a settembre...
      per cui mi consigleresti di aspettare settembre per un programma di massa? sapevo che in questo peridodo si fà definizione, ma ho paura di asciugarmi troppo.
      che tipo di allenamento dovrei fare ora secondo te?
      grazie
      ciao

      Commenta


        #4
        anche io sono del 74, mi era venuta la curiosita vedendo il nick
        io "purtroppo 35 a luglio" la definizione si fa se hai qualcosa da definire
        asciugati con il cardio dieta , non sara' mai troppo,intanto riprendi con un po' di esercizi fondamentali e no per riabituarti alla tecnica corretta.

        Commenta


          #5
          benvenuto
          [SIGPIC]

          Commenta


            #6
            benvenuto
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎