If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarebbe troppo bello se Bernard''The Great''Cornwell farebbe il sesto ,cmq mi riferivo al momento quando il re sorcio(LO ODIO) gli riportava la spada e lo metteva di ronda,avrei preferito una bella incursione sassone,e lui ke combatteva x l'ultima volta ,e poi finalmente raggiungere ceinwyn nel ponte di spada!! dovrebbero farne un film!!
sarebbe troppo bello se Bernard''The Great''Cornwell farebbe il sesto ,cmq mi riferivo al momento quando il re sorcio(LO ODIO) gli riportava la spada e lo metteva di ronda,avrei preferito una bella incursione sassone,e lui ke combatteva x l'ultima volta ,e poi finalmente raggiungere ceinwyn nel ponte di spada!! dovrebbero farne un film!!
Vero, sarebbe stato bello.. però ormai non avrebbe più sopportato una battaglia.. temo.. (ahahah il re sorcio )..
Mi hai fatto venire voglia di rileggerlo di nuovo (4° volta.. "Il cuore di Derfel" invece l'ho letto 5 volte temo.... e mi commuovo ogni volta ) .. anch'io ho sempre sognato facessero il film.. Verrebbe davvero bello e appassionante, a mio parere..
l'hai letto tutte queste volte ??Wow!!!Brava!|io ho appena finito la spada perduta una settimana fa',li ho letti tutti in un fiato a volte restando sveglio fino alle 4 di mattina,eppoi quando sono arrtivato all'ultimo capitolo ho tirato il freno a mano perche volevo prolungare ,ma purtroppo e finito.......sigh sob
l'hai letto tutte queste volte ??Wow!!!Brava!|io ho appena finito la spada perduta una settimana fa',li ho letti tutti in un fiato a volte restando sveglio fino alle 4 di mattina,eppoi quando sono arrtivato all'ultimo capitolo ho tirato il freno a mano perche volevo prolungare ,ma purtroppo e finito.......sigh sob
Non mi stupisce che tu li abbia letti tutti di un fiato.. L'ho fatto anch'io ..Sì li ho riletti, la seconda volta per intero.. la terza solo le parti più belle.. Il cuore di Derfel invece è un capolavoro che mi dà emozioni a non finire..
Anche a me è dispiaciuto quando è finito.. ma che tu sappia gli altri di Cornwell sono belli ed appassionanti come questo?
Cari ragazzoni sono particolarmente entusiasta di questo Portale che mi è stato consigliato da un mio caro collega.
Mi organizza con il lavoro e cerco di conoscervi un pò meglio
Cari ragazzoni sono particolarmente entusiasta di questo Portale che mi è stato consigliato da un mio caro collega.
Mi organizza con il lavoro e cerco di conoscervi un pò meglio
Apri una tua discussione per presentarti.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
si anch'io concordo con te il cuore di derfel e il migliore! sai ultimamente preso dal fervore della saga di excalibur,sono andato a ricercarlo su google ed ho trovato molte informazioni sulla saga e sulla storia di re artu',poi sono andato sul sito di cornwell,ed ho visto le sue altre opere,di cui c'erano altre storie tipo excalibur pero' queste erano con protagonisti sassoni,quasi quasi sono tentato ad aquistarli...attualmente sto leggendo la saga di twilight,non ridere, e molto bella,non ridere..sono un avido lettore ....e tu?cosa leggi adesso
si anch'io concordo con te il cuore di derfel e il migliore! sai ultimamente preso dal fervore della saga di excalibur,sono andato a ricercarlo su google ed ho trovato molte informazioni sulla saga e sulla storia di re artu',poi sono andato sul sito di cornwell,ed ho visto le sue altre opere,di cui c'erano altre storie tipo excalibur pero' queste erano con protagonisti sassoni,quasi quasi sono tentato ad aquistarli...attualmente sto leggendo la saga di twilight,non ridere, e molto bella,non ridere..sono un avido lettore ....e tu?cosa leggi adesso
Ah, andrò anch'io sul sito di Cornwell allora Mi ispiravano gli altri.. purtropo però in questo periodo ho veramente pochissimo tempo per leggere.. quando leggo, leggo per lo più cose inerenti ai miei studi.. non mi dispiace, ovviamente, perchè sono argomenti interessanti che adoro, però diciamo che la mia fantasia sente la mancanza di stimoli..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta