Albenga. Però quando vado a pescare vado tra albenga ed alassio poichè conosco una scogliera con parecchi pesci
Pesca subacquea: Fucile Pneumatico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAlbenga. Però quando vado a pescare vado tra albenga ed alassio poichè conosco una scogliera con parecchi pesciOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ma va anche tu di li ? vai mai a pescare ? Dai svelami qualche segreto XD
PS hai rep. leggi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Edit. Letto. **** a saperlo scendavamo li a pescare.. Fra l'altro li vicino c'è una spiaggia nudisti. Quest'estate vi era pure un trans operato.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioEdit. Letto. **** a saperlo scendavamo li a pescare.. Fra l'altro li vicino c'è una spiaggia nudisti. Quest'estate vi era pure un trans operato.
ma guarda normalmente i miei amici vanno li dal molo, qualche polpo si trova, e anche qualche pesce.
Ma da me spiagge per nudisti non ce ne sonoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Chiudiamo gli OT per cortesia, e torniamo alla traccia principale del Thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Si hai ragione sean. Cmq matt dammi in privato un tuo indirizzo mail cosi ti scrivo la.
Cmq li dal molo di alassio intendi ? Ho visto solo pescetti piccoli attorno a quel molo.
Commenta
-
Commenta