Pesca subacquea: Fucile Pneumatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #61
    Albenga. Però quando vado a pescare vado tra albenga ed alassio poichè conosco una scogliera con parecchi pesci

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Albenga. Però quando vado a pescare vado tra albenga ed alassio poichè conosco una scogliera con parecchi pesci
      ahaha ***** sei vicinissimo a me
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

        #63
        ma va anche tu di li ? vai mai a pescare ? Dai svelami qualche segreto XD

        PS hai rep. leggi

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

          #64
          Edit. Letto. **** a saperlo scendavamo li a pescare.. Fra l'altro li vicino c'è una spiaggia nudisti. Quest'estate vi era pure un trans operato.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          • Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Edit. Letto. **** a saperlo scendavamo li a pescare.. Fra l'altro li vicino c'è una spiaggia nudisti. Quest'estate vi era pure un trans operato.
            ***** ma passami a trovare per dio
            ma guarda normalmente i miei amici vanno li dal molo, qualche polpo si trova, e anche qualche pesce.
            Ma da me spiagge per nudisti non ce ne sono
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119515
              • 3,210
              • 3,345
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              #66
              Messaggio di moderazione.

              Chiudiamo gli OT per cortesia, e torniamo alla traccia principale del Thread.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

                #67
                Si hai ragione sean. Cmq matt dammi in privato un tuo indirizzo mail cosi ti scrivo la.
                Cmq li dal molo di alassio intendi ? Ho visto solo pescetti piccoli attorno a quel molo.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                Working...
                X