Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
[telefilm inside]Per tutti coloro che non sanno cosa sia la psicoterapia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSu che canale viene trasmesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopiù lo guardo più mi piace. Dovrei smettere perchè altrimenti non mi laureo a luglio in autunno.
Commenta
-
-
black che mi puoi dire sulla " ripetizione del modello paterno" che nel telefilm è accennata relativamente allo psicoterapueta?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioblack che mi puoi dire sulla " ripetizione del modello paterno" che nel telefilm è accennata relativamente allo psicoterapueta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho avuto cxlo che quando mi sono laureato (sia la prima sia la seconda laurea) i film in streaming ancora non c'erano, e nemmeno i telefilm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopiù lo guardo più mi piace. Dovrei smettere perchè altrimenti non mi laureo a luglio in autunno.
Chi preferisci tra i pazienti? a me piacciono le storie di tutti, gli unici che non mi appassionano sono Jake e Amy"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioChi preferisci tra i pazienti? a me piacciono le storie di tutti, gli unici che non mi appassionano sono Jake e Amy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosino ad ora quello che mi intriga di più è Alex ma ripeto ho aperto ora la quinta puntata. jake e amy sono un pò snervanti in effetti.
Commenta
-
Commenta