Dopo otto anni è finita una lunga storia,adesso ci sto troppo male,sono già due settimne che riposo male,mi alleno male e soprattutto non riesco a mangiare perchè se provo a sforzarmi mi viene la nausea.La cosa più brutta è il dover far finta di niente a casa,al lavoro,con gli amici...Lo scrivo qui perchè non so veramente a chi dirlo...qualche buon consiglio è gradito.
Quando finisce un amore
Collapse
X
-
ti capisco guarda, qualcuno del forum si ricorderà che la tipa dopo 3 anni e mezzo mi aveva mollato...
quanti anni hai se posso chiedere?
cmq ti capisco, le frasi di circostanza non servono a nulla in questi casi, ci vuole solo un sacco di tempo e cmq cerca di svagarti in qualche modo anche se so' che è duraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
perchè devi per forza "far finta di niente"?
parlane con un tuo amico, sfogati.....
mi dispiace per te ma, la vita va avanti, non ti puoi certo autodistruggere la vita per la fine di un amore......se pur esso importante.
Commenta
-
-
Devi importi di autoconvincerti che non era la ragazza adatta per te. Trova ogni singolo difetto, ogni appiglio per pensarlo. E fortunatamente il tempo volente o nolente annebbia i ricordi. Starai ogni giorno sempre meglio..abbi pazienza.
Nel mentre esci, fai tutto quello che non hai potuto fare in questi 8 anni e ripeto, pazientaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioti capisco guarda, qualcuno del forum si ricorderà che la tipa dopo 3 anni e mezzo mi aveva mollato...
quanti anni hai se posso chiedere?
cmq ti capisco, le frasi di circostanza non servono a nulla in questi casi, ci vuole solo un sacco di tempo e cmq cerca di svagarti in qualche modo anche se so' che è dura
25 annisigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
a 25 anni sei ancora molto giovane dai...adesso ti sembrerà impossibile ma poi piu' avanti vedrai che piano piano penserai anche a qualcun altra...
tu pero' cerca di non tapparti in casa a pensare a lei, è importante questo, devi trovare la forza dentro di teOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioperchè devi per forza "far finta di niente"?
parlane con un tuo amico, sfogati.....
mi dispiace per te ma, la vita va avanti, non ti puoi certo autodistruggere la vita per la fine di un amore......se pur esso importante.
diciamo che faccio la parte dell'indifferente,tipo "peggio per lei.." oppure "che me ne frega,ne trovo un altra" invece dentro di me sto skkkiattandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioa 25 anni sei ancora molto giovane dai...adesso ti sembrerà impossibile ma poi piu' avanti vedrai che piano piano penserai anche a qualcun altra...
tu pero' cerca di non tapparti in casa a pensare a lei, è importante questo, devi trovare la forza dentro di te
ti dico la verità già mi sono messo all'opera...però in realtà è per distrazione ma voglio lei...cmq grazie per le buone parolesigpic
Commenta
-
-
Invece vorrei dare io un consiglio a tutti i ragazzi fidanzati: non date niente per scontato,un rapporto va coltivato ogni giorno,una volta conquistata una ragazza non siete arrivati al traguardo poichè dopo i primi mesi di passione subbentra la monotonia quindi tenete vivo il rapporto in modo tale da non fare la mia brutta fine;e sopratutto non trascurate gli amicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioInvece vorrei dare io un consiglio a tutti i ragazzi fidanzati: non date niente per scontato,un rapporto va coltivato ogni giorno,una volta conquistata una ragazza non siete arrivati al traguardo poichè dopo i primi mesi di passione subbentra la monotonia quindi tenete vivo il rapporto in modo tale da non fare la mia brutta fine;e sopratutto non trascurate gli amicisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioTieni duro. E se posso darti un consiglio... vai a farti un bel viaggio!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCi sono dentro...cosa consigli per tenere vivo il rapporto?(peggio di girl power)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioinnanzitutto non essere mai sciatto,nel senso non devi pensare che tua ragazza è già tua tu possa trascurarti nel vestire e nel curarti,so che è difficile ma cerca di fare come se ogni volta fosse come il primo appuntamento.se hai soldi fai qualche viaggio o week-end fuori,sorprendila,spezza la monotonia portala sempre in posti nuovi,i fiori sono sempre graditi.ecc ecc ecc
tutto quello che avrei dovuto fare e per aver dato tutto troppo scontato non ho fattosigpic
Commenta
-
Commenta