Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bello il cross di sheva!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bello il cross di sheva!!!

    che culo!!!!!!!!
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    te lo dice un grandissimo juventinoer me non è solo culo.
    SHEVA è un fenomeno ein quel goal c'è il suo talento.
    per me non era solo un tentativo di cross.
    una magia.

    Commenta


      #3
      Si, anche secondo me era un tentativo di cross

      Pero' fatto da Schevchenko sorge il dubbio che potesse essere un tiro voluto; se l'avesse fatto Costacurta i dubbi scendevano a zero.

      Cmq non diciamolo in giro. :cool:
      Scheva e' uno dei pochi campioni (con Ronaldo,Batistuta,Cannavaro e pochi altri) ad essere una grande persona. Mi spiace ammetterlo, ma se Inzaghi avesse la testa di Scheva, sarebbe molto piu' apprezzato....
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Secondo me Inzaghi è un grande uomo oltre che gran calciatore, ha un coraggio al di fuori del comune e vogliua di vincere. Con la grinta che ha si riprenderà in tempo per andare in nazionale ai mondiali (e fare la riserva di Vieri!).
        Shevchenko è un grande attaccante, con Vieri, Crespo, Owen, etc uno dei più forti e secondo me ci ha provato, a testa bassa a calciato perchè sapeva dov'era la porta, la fortuna l'ha aiutato ma ci ha provato, voleva segnare e ci è riuscito!
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Inzaghi e' un gran montato!!
          Uno che dice "se discutete me, discutete il calcio" non e' altro che uno che soffre di delirio di onnipotenza.....
          E poi e' un simulatore....
          Sicuramente e' uno dei calciatori che piu' cerca di ingannare gli arbitri in area di rigore......
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Si ma Inzaghi...

            Inzaghi almeno i gol li fà ed ê sempre appostato bene in area... per me l'unico difetto che ha è la sua "fragilità" nelle gambe quando si trova in area...

            Ma quello Inzaghi l'ha imparato con tanto lavoro a Torino in piscina con Pintirucchio & Co.



            Su Sheva non ho parole... è un fuoriclasse dentro e fuori dal campo come pochi altri... A la serata dei campioni dello sport hanno chiesto a vari giocatori cosa volevano vincere (campionato o champions league ) le risposte furono scontate e Sheva ha fatto una bella battuta rispondendo la coppa italia. Mi piace perchè è umile e molto simpatico a differenza di molti altri che sono delle pippe e che se la tirano tanto... ALEXXXXXXXXXXXXXX !!!!!!!

            Commenta


              #7
              e quando mai §ALEX se l'è tirata?????

              mi sembra uno dei pochi calciatori umili che ci sono.

              ha subito un inofrtunio atroce.
              per anni molti lo hanno criticato dandolo per finito e lui silenzioso a continuato a lavorare per tornare grande.

              e ora non mi sembra affatto una pippa.

              va bene essere tifosi di altre squadre ma non bisogna avere il prosciutto sugli occhi.

              Commenta


                #8
                Scherzavo Mister...

                Stavo scherzando....

                Sò quello che ha passato Del Piero e lo ammiro per la determinazione e l'impegno che ha messo per tornare ad alti livelli.

                Era più che altro una provocazione.... cmq ci sono giocatori mediocri che se a tirano una cifra e che non valgono niente... e poi ci sono persone come Tommasi, Di Francesco e altri che essendo noti e fortunati, aiutano il prossimo rinunciando forse al Porsche o alla villa in costa smeralda...

                Tutto qui...

                Ciao e forza Inter

                Commenta


                  #9
                  Re: Scherzavo Mister...

                  Originally posted by Max2710
                  Stavo scherzando....

                  Sò quello che ha passato Del Piero e lo ammiro per la determinazione e l'impegno che ha messo per tornare ad alti livelli.

                  Era più che altro una provocazione.... cmq ci sono giocatori mediocri che se a tirano una cifra e che non valgono niente... e poi ci sono persone come Tommasi, Di Francesco e altri che essendo noti e fortunati, aiutano il prossimo rinunciando forse al Porsche o alla villa in costa smeralda...

                  Tutto qui...

                  Ciao e forza Inter
                  bravo!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎