io sono andato ieri e c'era la fila.. Ho anche letto che in puglia l'affluenza è addirittura superiore (di 5 decimi) all'ultima consultazione elettorale.
Elezioni Europee 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioboss incarni proprio lo spirito della politica odierna
cmq oggi dalle 22 mi tocca star li a controllare che quelli del pdl e della lega non imbroglino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodimmi che tu staresti seduto a non far nulla in mezzo alle babbione..anzichè girare in mezzo alla passerine..
cmq oggi dalle 22 mi tocca star li a controllare che quelli del pdl e della lega non imbroglino
Comunque evita di spammare dai.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodimmi che tu staresti seduto a non far nulla in mezzo alle babbione..anzichè girare in mezzo alla passerine..
cmq oggi dalle 22 mi tocca star li a controllare che quelli del pdl e della lega non imbroglinolo dice la storia
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio...lo dice la storiaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioah sì?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioche bello..dopo aver passato il giorno a fare il rappresentante di lista ho votato...che bella soddisfazione dare fiducia a persone come de magistris...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io ho votato IDV un po' per disperazione. Non che avesse molto senso, dato che sono Sardo e la mia regione non è rappresentata in parlamento europeo, ma voglio vedere cosa succederà adesso che questo partito raggiungerà percentuali decenti: se farà qualcosa di più concreto di una opposizione esclusivamente anti-berlusconi o se continuerà a fare proclami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo ho votato IDV un po' per disperazione. Non che avesse molto senso, dato che sono Sardo e la mia regione non è rappresentata in parlamento europeo, ma voglio vedere cosa succederà adesso che questo partito raggiungerà percentuali decenti: se farà qualcosa di più concreto di una opposizione esclusivamente anti-berlusconi o se continuerà a fare proclami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo ho votato IDV un po' per disperazione. Non che avesse molto senso, dato che sono Sardo e la mia regione non è rappresentata in parlamento europeo, ma voglio vedere cosa succederà adesso che questo partito raggiungerà percentuali decenti: se farà qualcosa di più concreto di una opposizione esclusivamente anti-berlusconi o se continuerà a fare proclamitanto finchè non si colpisce "politicamente" il nano governerà per i prossimi 20 anni....
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Ragazzi da me la solita affluenza cmq ogni anno che passa la campagna elettorale fa sempre + pena.
Qui si vota per il sindaco e non vi dico quante se ne sentono in giro: soldi per comprare i voti, biglietti dello stadio che erano per la tifoseria organizzata e invece sn stati dati ai simpatizzanti del partito ........per non parlare della sporcizia dovuta ai volantini a pioggia e alle affissioni abusive.
Hanno veramente rotto il ca**o.Last edited by Sam Fisher; 07-06-2009, 16:03:58.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta