Elezioni Europee 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Onestamente per me che sono di destra non saprei chi votare o forse prendo una via Evoliana.....
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Sam Fisher
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4257
      • 576
      • 583
      • Ministero della Pubblica Istruzione
      • Send PM

Ragazzi ma la gente che non va a votare cosa risolve ????
      Anzi , in questa maniera vanno a votare solo gli schiavi di partito portando avanti l'attuale feccia.
      Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
        Anzi , in questa maniera vanno a votare solo gli schiavi di partito portando avanti l'attuale feccia.
        Dici bene, ma per me la feccia inizia con Fini e finisce con Diliberto.......
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• manzinator
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1346
          • 203
          • 310
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
          Se la gente non vota sono quasi più felice. Basta vedere nella mia classe... gente che si dichiara Fascista e che vota lega nord O_O o gente che vota a Silvio perchè è bello O_O
          C'è un ignoranza spaventosa in giro...non dovrebbero dare a tutti il diritto di voto imho
          HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
            Se la gente non vota sono quasi più felice. Basta vedere nella mia classe... gente che si dichiara Fascista e che vota lega nord O_O o gente che vota a Silvio perchè è bello O_O
            C'è un ignoranza spaventosa in giro...non dovrebbero dare a tutti il diritto di voto imho

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Che ne pensate (chiedo soprattutto a Ma_, Sean, Icarus, Larry Scott e Leonida) del partito che si chiama Destra Sociale- Fiamma Tricolore???? Dal nome penso possa avvicinarsi ai miei ideali..

Tessera N° 6

Commenta

• Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                qualunquismo....si potrebbe dire la stessa cosa dall'altra parte....

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Che ne pensate (chiedo soprattutto a Ma_, Sean, Icarus, Larry Scott e Leonida) del partito che si chiama Destra Sociale- Fiamma Tricolore???? Dal nome penso possa avvicinarsi ai miei ideali..

Probabilmente rispetto ad altri partiti neofascisti è il meno di "picchiatori rasati" come puo' essere Forza Nuova, il cui militante medio è il naziskin che nulla sa nè di Gentile nè e delle basi teoriche del Fascismo e che vota FN solo perchè "odia i *****" o "odia gli stranieri" o più seplicemente vuole farsi vedere.
                  Inoltre pare che sia quello che nominalmente si rifà direttamente al pensiero di Almirante e alla continuità con l'MSI, con un pizzico di nazionalismo.

Bisognerebbe tuttavia vedere nel concreto.

Commenta

• Ste82
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 643
                    • 5
                    • 0
                    • PADOVA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Se sei in grado esprimere un parere sensato siamo pronti ad ascoltarti
                    bah guarda da un buffone come Di pietro la cui vita e politica ruotano attorno all'anti Berlusconi,penso non si possa aspettarci nulla di buono.
                    Non che PDl o PD o altri di sinistra siano meglio sia chiaro,l'ideale sarebbe non votare,ma da buon nazionalista che sono di destra estrema non vedo in lista che mi potrebbe soddisfare,se non fiamma tricolore!

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Probabilmente rispetto ad altri partiti neofascisti è il meno di "picchiatori rasati" come puo' essere Forza Nuova, il cui militante medio è il naziskin che nulla sa nè di Gentile nè e delle basi teoriche del Fascismo e che vota FN solo perchè "odia i *****" o "odia gli stranieri" o più seplicemente vuole farsi vedere.
                      Inoltre pare che sia quello che nominalmente si rifà direttamente al pensiero di Almirante e alla continuità con l'MSI, con un pizzico di nazionalismo.

Bisognerebbe tuttavia vedere nel concreto.
                      L'ho chiesto apposta perchè è quello che penso anche io...mi sembra un giusto compromesso tra le mie idee e una loro rappresentanza degna....perchè di votare FN francamente non ho alcuna intenzione....

Tessera N° 6

Commenta

• manzinator
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 1346
                        • 203
                        • 310
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        qualunquismo....si potrebbe dire la stessa cosa dall'altra parte....
                        ovviamente! Come Francesca P., altra mia compagnia di classe. Vota a sinistra perchè " è contro lo sfruttamento degli abitanti del terzo mondo" O_O
                        Non fosse che veste nike dalla testa ai piedi e mangia solo roba nestlè -_-'.
                        In ogni caso il mio voto andrà alla destra sociale .
                        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

Nessuna fiducia. L'unico movimento di destra che potrei votare è "la destra". Non tanto per la presenza di Storace, che pure è un uomo d'azione capace di resistere, ora, al fascino delle sirene berlusconiane, quanto per la presenza di Buontempo, un uomo dalla schiena dritta, mai sceso a compromessi, mai venduto, mai rinnegato.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Nessuna fiducia. L'unico movimento di destra che potrei votare è "la destra". Non tanto per la presenza di Storace, che pure è un uomo d'azione capace di resistere, ora, al fascino delle sirene berlusconiane, quanto per la presenza di Buontempo, un uomo dalla schiena dritta, mai sceso a compromessi, mai venduto, mai rinnegato.

come mai non gli dai nessuna fiducia???
                            Fiamma Tricolore si è sempre smarcata dal Nano...tanto che le scorse elezioni era proprio con La Destra...

La Destra a queste elezioni ha degli alleati che non mi convincono affatto..

Tessera N° 6

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                              • Send PM

io aderisco all' iniziativa "cara europa, vorrei ma non posso", dentro la scheda elettorale metto l' apposita lettera

Commenta

• luca88
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 3113
                                • 151
                                • 265
                                • Roma
                                • Send PM

ragazzi date uno sguardo qui io lo volevo votare!!!
                                me lo hanno detto ora i miei di queste foto
                                Le immagini proibite da Berlusconi · ELPAÍS.com
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X