Onestamente per me che sono di destra non saprei chi votare o forse prendo una via Evoliana.....
Elezioni Europee 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi ma la gente che non va a votare cosa risolve ????
Anzi , in questa maniera vanno a votare solo gli schiavi di partito portando avanti l'attuale feccia.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi ma la gente che non va a votare cosa risolve ????
Anzi , in questa maniera vanno a votare solo gli schiavi di partito portando avanti l'attuale feccia.
C'è un ignoranza spaventosa in giro...non dovrebbero dare a tutti il diritto di voto imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioSe la gente non vota sono quasi più felice. Basta vedere nella mia classe... gente che si dichiara Fascista e che vota lega nord O_O o gente che vota a Silvio perchè è bello O_O
C'è un ignoranza spaventosa in giro...non dovrebbero dare a tutti il diritto di voto imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioSe la gente non vota sono quasi più felice. Basta vedere nella mia classe... gente che si dichiara Fascista e che vota lega nord O_O o gente che vota a Silvio perchè è bello O_O
C'è un ignoranza spaventosa in giro...non dovrebbero dare a tutti il diritto di voto imhoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioChe ne pensate (chiedo soprattutto a Ma_, Sean, Icarus, Larry Scott e Leonida) del partito che si chiama Destra Sociale- Fiamma Tricolore???? Dal nome penso possa avvicinarsi ai miei ideali..
Probabilmente rispetto ad altri partiti neofascisti è il meno di "picchiatori rasati" come puo' essere Forza Nuova, il cui militante medio è il naziskin che nulla sa nè di Gentile nè e delle basi teoriche del Fascismo e che vota FN solo perchè "odia i *****" o "odia gli stranieri" o più seplicemente vuole farsi vedere.
Inoltre pare che sia quello che nominalmente si rifà direttamente al pensiero di Almirante e alla continuità con l'MSI, con un pizzico di nazionalismo.
Bisognerebbe tuttavia vedere nel concreto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe sei in grado esprimere un parere sensato siamo pronti ad ascoltarti
Non che PDl o PD o altri di sinistra siano meglio sia chiaro,l'ideale sarebbe non votare,ma da buon nazionalista che sono di destra estrema non vedo in lista che mi potrebbe soddisfare,se non fiamma tricolore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioProbabilmente rispetto ad altri partiti neofascisti è il meno di "picchiatori rasati" come puo' essere Forza Nuova, il cui militante medio è il naziskin che nulla sa nè di Gentile nè e delle basi teoriche del Fascismo e che vota FN solo perchè "odia i *****" o "odia gli stranieri" o più seplicemente vuole farsi vedere.
Inoltre pare che sia quello che nominalmente si rifà direttamente al pensiero di Almirante e alla continuità con l'MSI, con un pizzico di nazionalismo.
Bisognerebbe tuttavia vedere nel concreto.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioqualunquismo....si potrebbe dire la stessa cosa dall'altra parte....
Non fosse che veste nike dalla testa ai piedi e mangia solo roba nestlè -_-'.
In ogni caso il mio voto andrà alla destra sociale .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioChe ne pensate (chiedo soprattutto a Ma_, Sean, Icarus, Larry Scott e Leonida) del partito che si chiama Destra Sociale- Fiamma Tricolore???? Dal nome penso possa avvicinarsi ai miei ideali..
Nessuna fiducia. L'unico movimento di destra che potrei votare è "la destra". Non tanto per la presenza di Storace, che pure è un uomo d'azione capace di resistere, ora, al fascino delle sirene berlusconiane, quanto per la presenza di Buontempo, un uomo dalla schiena dritta, mai sceso a compromessi, mai venduto, mai rinnegato.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNessuna fiducia. L'unico movimento di destra che potrei votare è "la destra". Non tanto per la presenza di Storace, che pure è un uomo d'azione capace di resistere, ora, al fascino delle sirene berlusconiane, quanto per la presenza di Buontempo, un uomo dalla schiena dritta, mai sceso a compromessi, mai venduto, mai rinnegato.
come mai non gli dai nessuna fiducia???
Fiamma Tricolore si è sempre smarcata dal Nano...tanto che le scorse elezioni era proprio con La Destra...
La Destra a queste elezioni ha degli alleati che non mi convincono affatto..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
ragazzi date uno sguardo qui io lo volevo votare!!!
me lo hanno detto ora i miei di queste foto
Le immagini proibite da Berlusconi · ELPAÍS.comsigpic
Commenta
-
Commenta