Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Elezioni Europee 2009
Collapse
X
-
alle 21 sul blog di Di Pietro (Antonio Di Pietro - Cambiare l’Italia - Blog Politici) c'è la diretta di una manifestazione a palermo cui parteciperanno sonia alfano, de magistris ed altri.. tra cui beppe grillo.
Che ne pensate della scelta di legarsi così tanto a beppe grillo? Ho paura che questo possa avere effetti negativi su IDV, soprattutto nell'allargare il proprio elettorato.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodirebbe che siamo tutti comunsti, e che è inaccetabile l'uusooo criiminoso'o'o'o' che sergio fa di un forum pubblico.."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioalle 21 sul blog di Di Pietro (Antonio Di Pietro - Cambiare l’Italia - Blog Politici) c'è la diretta di una manifestazione a palermo cui parteciperanno sonia alfano, de magistris ed altri.. tra cui beppe grillo.
Che ne pensate della scelta di legarsi così tanto a beppe grillo? Ho paura che questo possa avere effetti negativi su IDV, soprattutto nell'allargare il proprio elettorato.
il punto però è che c'è un solo politico di cui condivido almeno parte delle scelte e che mi sembra relativamente "pulito" (anche se non necessariamente condivido tutte le sue scelte politiche)... ed in italia questo è un ottimo motivo per votarlo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioZoo UDC
L'Udc ha Magdi Allam, il quale anche lui non ha nessun problema di tipo penale etc.: forse è un po’ tanto invasato, ha una rubrica che si chiama Il Crociato, ha un partito che si chiama Protagonisti per l’Europa Cristiana e si propone di dichiarare non leciti eticamente addirittura il divorzio e le unioni tra omosessuali e ha sostenuto, in nome del dialogo con l’Islam, che l’Islam moderato non esiste e che l’Islam non è una vera religione buona e anzi il Corano è un libro che incita all’odio, alla violenza e alla morte. Forse buttare benzina sul fuoco con un personaggio così stravagante non è il caso, di questi tempi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBene, la pura verità. Strano che Travaglio, tanto informato e a spada sguainata su tutto, la riponga nel fodero cagandosi sotto quando si parla di islam.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHa criticato posizioni perfettamente fondate come fossero astruse, concludendo che (solo quando si tratta di islam) non bisogna gettare benzina sul fuoco, lui che gira con la pompa della q8 a tracolla.
Magdi Allam è un fanatico invasato ed è candidato. Credo sia questo il punto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHa criticato posizioni perfettamente fondate come fossero astruse, concludendo che (solo quando si tratta di islam) non bisogna gettare benzina sul fuoco, lui che gira con la pompa della q8 a tracolla."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
pdlhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe un giornalista vedesse il nostro sondaggio con l'IDV che sfiora quasi il 30% rimarrebbe così =======================>http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiotravaglio è un sionista filo-israeliano dichiarato,non penso veda di buon occhio l'estremismo islamico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma hanno votato 30 persone:dPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta