If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NO.Voglio che il bene prevalga sul male.Comunque per me il meno peggio sarebbe Destra sociale/Fiamma tricolore,non IDV.
La fiamma tricolore ha candidato o aveva in mente di farlo, non ricordo bene, Fabrizio Corona.
Uno che ai tempi del Duce sarebbe stato a spalare carbone in miniera.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
La fiamma tricolore ha candidato o aveva in mente di farlo, non ricordo bene, Fabrizio Corona.
ve ne sono molti altri di valore..fatevi e fate il regalo di, almeno, andare a leggere il loro curriculum sul sito dell'idv..poi potete decidere se non votarli o meno..
io sono andato in cerca anche di quelli della lega, pd, pdl, udc.. fatelo anche voi, confrontate e decidete
è importante..non gettate il voto
sarebbe come dire, andate a leggere il curriculum di quelli del pdl, ci sarà mai scritto che molti di loro sono indagati !? ma come ragioni ?!
sergio scicchittano e silvana mura !? due dei primi nomi che mi sono venuti in mente, ti dicono qualcosa ?! no eh...
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Strano, ma in effetti il programma del PDL per le europee non si trova (o almeno io non sono riuscito a trovarlo) neppure nel loro sito, ma in compenso ho trovato la lista dei suoi candidati, e guarda un pò quale nome spunta nella circoscrizione meridionale:
ITALIA MERIDIONALE: 1) Silvio Berlusconi; 2) Salvatore Tatarella; 3) Raffaele Baldassarre; 4) Giuseppe Gargani; 5) Franco Malvano; 6) Giacomo Mancini; 7) Mario Clemente Mastella; 8 ) Barbara Matera; 9) Erminia Mazzoni; 10) Aldo Patriciello; 11) Giuseppe Pedà; 12) Paola Pelino; 13) Giovanna Petrenga; 14) Umberto Pirilli; 15) Crescenzio Rivellini detto Enzo; 16) Luciana Scalzi; 17) Sergio Paolo Francesco Silvestris; 18) Maria Elena Stasi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
idv ha fatto degli errori,sopratutto appena scesa in politica, nel 2001 se non erro..punto' tutto su un soggetto che poi gli volto' le spalle, non vedo che colpa abbia dipietro..
silvana non mi risulta indagata per nessun reato, se vuoi ti anticipo gia le risposte sulla anto.cri e i finanziamenti elettorali..vuoi?
il giornale, il foglio, libero, panorama..(chissà come mai) hanno e tutt'ora fanno propaganda, con menzogne, contro dipietro...
antonio uscito dalla carica di pm ha passato anni a difendersi da una cosa come 300 denuncie che gli sono piovute in testa da berlusconi e company (anche molti suoi giornalisti) ha vinto TUTTE le cause perchè il fatto non sussisteva, NON E' SCAPPATO , anche se aveva ricevuto il posto di ministro degli interni, si è dimesso da pm perchè hanno tentato di affossarlo, aimè non ci sono riusciti..
per quanto riguarda la lista dei candidati, che c'entra il fatto dei pregiudicati, io ho solo detto di andare a vedersi il curriculum, certo che nessun partito metterà mai scritto (ex mafioso)..quello poi sta alle persone indagare un minimo (per amor proprio almeno) se la persona prescelta merita il voto o meno..
Strano, ma in effetti il programma del PDL per le europee non si trova (o almeno io non sono riuscito a trovarlo) neppure nel loro sito, ma in compenso ho trovato la lista dei suoi candidati, e guarda un pò quale nome spunta nella circoscrizione meridionale:
ITALIA MERIDIONALE: 1) Silvio Berlusconi; 2) Salvatore Tatarella; 3) Raffaele Baldassarre; 4) Giuseppe Gargani; 5) Franco Malvano; 6) Giacomo Mancini; 7) Mario Clemente Mastella; 8 ) Barbara Matera; 9) Erminia Mazzoni; 10) Aldo Patriciello; 11) Giuseppe Pedà; 12) Paola Pelino; 13) Giovanna Petrenga; 14) Umberto Pirilli; 15) Crescenzio Rivellini detto Enzo; 16) Luciana Scalzi; 17) Sergio Paolo Francesco Silvestris; 18) Maria Elena Stasi.
E già...
Mastella è il jolly. Un partito che lo canida non può veramente puntare il dito contro nessuno, ma solo vergognarsi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
E già...
Il fatto che non vi sia un programma (o almeno, che non sia di facile reperibilità) la dice già lunga su come siano considerate queste elezioni in Italia, e non parlo degli elettori (purtroppo), ma di concorre per essere eletto. Le europee sono diventate un sondaggio ufficiale, nella pratica..Da cui possono scaturire rimpasti di governo, malumori negli alleati, cambiamenti di rapporti di forza tra opposizione e maggioranza. Hanno perso - se ma lo hanno avuto - il loro senso.
La candidatura di Mastella fa rabbrividire, e mi chiedo davvero come si possa dare il voto ad un partito che lo candida, per mandarlo in Europa.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
idv ha fatto degli errori,sopratutto appena scesa in politica, nel 2001 se non erro..punto' tutto su un soggetto che poi gli volto' le spalle, non vedo che colpa abbia dipietro..
silvana non mi risulta indagata per nessun reato, se vuoi ti anticipo gia le risposte sulla anto.cri e i finanziamenti elettorali..vuoi?
il giornale, il foglio, libero, panorama..(chissà come mai) hanno e tutt'ora fanno propaganda, con menzogne, contro dipietro...
antonio uscito dalla carica di pm ha passato anni a difendersi da una cosa come 300 denuncie che gli sono piovute in testa da berlusconi e company (anche molti suoi giornalisti) ha vinto TUTTE le cause perchè il fatto non sussisteva, NON E' SCAPPATO , anche se aveva ricevuto il posto di ministro degli interni, si è dimesso da pm perchè hanno tentato di affossarlo, aimè non ci sono riusciti..
per quanto riguarda la lista dei candidati, che c'entra il fatto dei pregiudicati, io ho solo detto di andare a vedersi il curriculum, certo che nessun partito metterà mai scritto (ex mafioso)..quello poi sta alle persone indagare un minimo (per amor proprio almeno) se la persona prescelta merita il voto o meno..
la tua è propaganda politica, per questo ti dico, c'entra dire " guardate i candidati del idv " . per "parcondicio" che viene sempre tirata in ballo ad ogni elezione, non dovresti dire la cosa degli altri ?! comunque noto che non conosci chi milita nel partito che voti, ottimo boss, mi sa che una ripassatina su chi milita in idv te la devi fare tu, non gli altri
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
non lo sapevo.Bah tutto questo alla fine conta poco,parliamo sempre tra "meno peggi",il che è disgustoso in sè.Andrebbe distrutto tutto questo.
EDIT: ho trovato anche questo però
Da un paio di settimane si vociferava su alcune affermazioni di Fabrizio Corona circa la sua volontà di candidarsi nelle liste del “Movimento Sociale Fiamma Tricolore” per le prossime elezioni europee. La notizia si era diffusa in un lampo, riportata anche da alcune delle più importanti agenzie di stampa italiane. Peccato però, che fosse tutto falso.
Ieri, durante la diretta su canale 5 del noto programma “Matrix”, l’ospite Fabrizio Corona ed il segretario nazionale della Fiamma Tricolore Luca Romagnoli hanno smentito l’intera faccenda con uno scambio di battute.
Corona ha prima di tutto specificato di non aver mai dichiarato di volersi affiancare a Fiamma Tricolore, partito nazionalista di estrema destra derivato dal MSI (Movimento Sociale Italiano), per poi affermare di non avere affatto intenzione di buttarsi in politica, quale che sia il partito.
Anche Romagnoli ha smentito la notizia, affermando di non aver m
ai ricevuto tale disponibilità da parte di Corona, e chiarendo che in ogni caso non avrebbe accettato la sua candidatura, ritenendo Corona un personaggio poco desiderabile tra le fila del proprio partito.
Viene allora da chiedersi quale sia la verità: come è stato possibile che una notizia infondata sia stata riportata da agenzie di rispettata fama quali AdnKronos? http://www.quillee.com/news/fabrizio...-diretta-tv-2/ Spero sia vero...
il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
la tua è propaganda politica, per questo ti dico, c'entra dire " guardate i candidati del idv " . per "parcondicio" che viene sempre tirata in ballo ad ogni elezione, non dovresti dire la cosa degli altri ?! comunque noto che non conosci chi milita nel partito che voti, ottimo boss, mi sa che una ripassatina su chi milita in idv te la devi fare tu, non gli altri
a votare ci andrò come ci sono sempre andato
voterò chi non ho mai votato perchè voglio pulizia, ma soprattutto non voterò chi ho sempre votato perchè si sono dimostrati indegni delle mia fiducia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta