Elezioni Europee 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    caro boss, guarda che la colpa è anche delle pagliacciate e delle dichiarazioni del tuo leader eh...
    si si come no..di quello che negli anni tutti osannavano...

dipeitro facci sognare

e adesso siete tutti dietro a mister b e la sua cricca di mafiosi

oh come sono fiero di essere italiano

ps: persone come salvatore borsellino de magistris sonia alfano e molti altri sono con noi.. voi chi avete? mandalà e riina?

Commenta

• samoajoe83
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 892
      • 173
      • 52
      • Roma
      • Send PM

guarda che io non ho mai votato Berlusconi in vita mia....anzi, lo odio con tutto il cuore. E i tuoi sono discorsi patetici, triti e ritriti. Io sono sempre con chi difende la legalità e lotta per questo paese. Meriteresti una srep, ma guardo e passo.

Ps...Ho votato Pd, sono stato eletto alle comunali con questo partito, da cui sono sfuggito poi a gambe levate. Ebbene, la panacea degli errori fu proprio cercare l'alleanza, senza criterio, con il tuo sgrammaticato e giustiziero boss. Ogni sua parola è un voto in più per B.
      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
        guarda che io non ho mai votato Berlusconi in vita mia....anzi, lo odio con tutto il cuore. E i tuoi sono discorsi patetici, triti e ritriti. Io sono sempre con chi difende la legalità e lotta per questo paese. Meriteresti una srep, ma guardo e passo.

Ps...Ho votato Pd, sono stato eletto alle comunali con questo partito, da cui sono sfuggito poi a gambe levate. Ebbene, la panacea degli errori fu proprio cercare l'alleanza, senza criterio, con il tuo sgrammaticato e giustiziero boss. Ogni sua parola è un voto in più per B.

cioè non ho capito... non voti silvio...eri candidato pd ma te ne sei scappato..

ma non sopporti dipietro...e i suoi discorsi giustizialisti

giusto?

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

discorsi triti e ritriti..pallosi e padanti..lo so, cosa credi che sia felice di farmi i banchetti e parlare all persone sempre delle solite cose??

sono cose a cui tengo..e ci metto tutto me stesso per inculcarlo nella testa di quelli che arrivano dicendomi che antonio è un ladro come tutti i terroni..e altre cazzate varie

stranamente, anche un mongolo come me, riesce sempre ad averla vinta e questi soggetti prendono e se ne vanno via borbottando e imprecando..

cosa ci ricavo? forse nulla.. forse come dici tu finisce che berlusconi prenderà ancora piu' voti, ma è quello che mi sento di fare, è la mia piccola battaglia per la legalità..mi basta anche solo una persona che sono riuscito a far ragionare..a fargli capire che il cattoliccisssssimo udc candida MAFIOSI..che tv e giornali sono asserviti, che dell'utri e mangano sono (uno era) i migliori amici di berlusconi..le leggi vergogna e quant'altro

almeno io in tutta la mia mongolaggine totale mi spacco il culo le mattine ai banchetti, e se non è per le elezioni è per qualche referendum, vado a sentirmi i soliti cretini di travaglio, demagistris e compagnia bella..

il mio impegno civile lo metto..e sono sicuro che serve di piu' che andare a pontida o in svizzera a maledire la bandiera..o a convegni del pd dove la moglie dello scalatore dalema è l'archivista di gelli, o alle cene del pdl in grande stile confidustria o alle serate udc dove non ho mai capito di cosa parlino, se di mafia o chiesa...

poi potro' essere qualunquista in un modoooo osceno..ma forse un po' di qualunquismo serve come base per far capire ad un popolo che non riesce nemmeno ad accorgersi che ogni giorni tv e giornali lo prendono per il culo, una frase, uno slogan, accendono (o dovrebbero) il dubbio..se poi vogliono approfondire ben venga...

a me basta che sorga il dubbio

Commenta

• Shamash
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 584
            • 114
            • 51
            • Zibamba
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            discorsi triti e ritriti..pallosi e padanti..lo so, cosa credi che sia felice di farmi i banchetti e parlare all persone sempre delle solite cose??

sono cose a cui tengo..e ci metto tutto me stesso per inculcarlo nella testa di quelli che arrivano dicendomi che antonio è un ladro come tutti i terroni..e altre cazzate varie

stranamente, anche un mongolo come me, riesce sempre ad averla vinta e questi soggetti prendono e se ne vanno via borbottando e imprecando..

cosa ci ricavo? forse nulla.. forse come dici tu finisce che berlusconi prenderà ancora piu' voti, ma è quello che mi sento di fare, è la mia piccola battaglia per la legalità..mi basta anche solo una persona che sono riuscito a far ragionare..a fargli capire che il cattoliccisssssimo udc candida MAFIOSI..che tv e giornali sono asserviti, che dell'utri e mangano sono (uno era) i migliori amici di berlusconi..le leggi vergogna e quant'altro

almeno io in tutta la mia mongolaggine totale mi spacco il culo le mattine ai banchetti, e se non è per le elezioni è per qualche referendum, vado a sentirmi i soliti cretini di travaglio, demagistris e compagnia bella..

il mio impegno civile lo metto..e sono sicuro che serve di piu' che andare a pontida o in svizzera a maledire la bandiera..o a convegni del pd dove la moglie dello scalatore dalema è l'archivista di gelli, o alle cene del pdl in grande stile confidustria o alle serate udc dove non ho mai capito di cosa parlino, se di mafia o chiesa...

poi potro' essere qualunquista in un modoooo osceno..ma forse un po' di qualunquismo serve come base per far capire ad un popolo che non riesce nemmeno ad accorgersi che ogni giorni tv e giornali lo prendono per il culo, una frase, uno slogan, accendono (o dovrebbero) il dubbio..se poi vogliono approfondire ben venga...

a me basta che sorga il dubbio
            Boss,sembra quasi che,per te,chi non stia con Di Pietro sia pro-PDL.Il punto è questo: IDV è impresentabile.Gli elettori si beano dell'onestà (?) di tal partito e del suo dislessico ed ignorante leader,concentrano il proprio interesse sulla figura di uomo-governo Berlusconi,criticano ogni passo di quest'ultimo e rimarcano costantemente la sua aura di Dittatore malefico,seguono come cagnetti fedeli Grillo,Travaglio e chi per loro,il primo dei quali prende soldi urlando insulti divertenti e "informativi" -poi si atteggia a pseudopolitico-,il secondo dei quali tratta utilmente temi sociali scottanti a favore dei cittadini: Berlusconi e ciò che gli ruota intorno.Probabilmente se il "cavaliere" scomparisse,tu e i tuoi colleghi vi sentireste piuttosto confusi.Siete prevedibili oltre ogni limite,fermi sui soliti argomenti e luoghi comuni,demagoghi come gli altri,se non peggio.Spesso quando vedo il tg e qualcuno dei vostri viene intervistato,in merito a qualche provvedimento statale magari,la risposta comprende sempre gli inflazionati vocaboli "Berlusconi,Democrazia".Oltretutto,la persona che vi rappresenta è motivo di scherno,a causa delle sue provicinali ingenuità e ignoranza; Boss,un concetto importante: l'impegno civile è fondamentale,ma non si può essere dei fessi.O meglio,se mentalmente si è sotto/anche nella media,ci si dedichi a qualcos'altro.Quel cianciare vuoto degli intellettualoidi alla "anno zero",peculiare di IDV,è sprovvisto di qualsiasi proponimento,di qualsiasi attività,di qualsiasi evoluzione,è privo di Politica (o forse tali aspetti sono "soltanto" trascurati),privo di soluzioni ai problemi che ci circondano,poichè stantia critica che neanche attecchisce sulla popolazione vessata e vilipesa.Cosi' il "siamo tutti fratelli" dei comunisti plurietnicisti "antirazzisti" che urlano al diritto violato,antifascisti che idolatrano il vetusto immobilismo democratico e rivendicano la lesione di chissà quali valori,ha STANCATO l'Italia ed i suoi cittadini,i quali -come si vede- non vogliono più nulla di tutto questo.Tornando a Di Pietro,in conclusione,semmai salisse al governo saremmo tutti rovinati e ridotti a straccioni,più di adesso.
            il re si è disteso e non sorgerà più,
            il Signore di Kullab non sorgerà più;
            egli ha vinto il male,non verrà più;
            benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36615
              • 1,577
              • 2,501
              • Borgo D'io
              • Send PM

boss basta fare campagna elettorale...sei insopportabile
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

IDV può piacere o meno. Il suo leader altrettanto. Tutti i partiti hanno una percentuale di impresentabili. Eppure non dimentichiamoci che IDV è il partito di un uomo che ha spazzato via la classe politica corrotta della prima repubblica. Dall'altra parte abbiamo un delfino di Craxi, ovvero della personificazione delle ruberie del pentapartito. Di Pietro lo possiamo criticare sull'uso della lingua italiana, bene. Ammettiamo pure che l'uso traballante dei congiuntivi infici il valore delle sue idee, dall'altra parte abbiamo un uomo che parlava agevolmente di Romolo e Remolo...via non scherziamo, di accademici della Crusca non ne vedo da nessuna parte.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

E, a proposito dei rapporti PD-IDV...

"Quello per Di Pietro è un voto inutile"
                  E su Franceschini si scatena l'ira Idv

ROMA - "E' evidente che il giorno dopo le Europee si misurerà la distanza tra Pdl e Pd e su quella distanza si capirà se Berlusconi ha stravinto o se l'Italia avrà ancora un equilibrio di forze". E' netto il segretario del Pd Franceschini nel chiede un voto esclusivo per il suo partito, e scoppia ancor più violenta la lite preelettorale tra la forze del centrosinistra. Durissima la risposta dell'Italia dei Valori: "Franceschini è disperato, non votate per i democratici", dice il capogruppo alla Camera Donadi.

Il segretario dei Democratici lancia la sua sfida con l'occhio rivolto soprattutto agli elettori delusi: "Quella del 6 e 7 giugno è una partita che determinerà la qualità della democrazia italiana nei prossimi anni" dice, sottolienando che "le democrazie sono basate su un rapporto di forza che, naturalmente, è tra le forze più grandi". Poi l'affondo: "Se la delusione nei confronti del pd si tradurrà in astensionismo o in voto di protesta, perché il voto a Di Pietro è protesta, è chiaro che non è un progetto politico", la cosa "avrà un impatto enorme sugli equilibri di forze", ammonisce il leader democratico. E a quel punto "rischieremmo di svegliarci in un paese con un padrone assoluto".

E arriva, durissima, la risposta dell'alleato Idv, tramite il capogruppo Idv alla Camera, Massimo Donadi: "Le parole di Franceschini sono desolanti e rendono palese la disperazione di un partito nato con vocazione maggioritaria e che un anno dopo è ridotto ad attaccare gli alleati per rubare quattro voti, per rendere meno imbarazzante un tracollo elettorale cui il gruppo dirigente si è già rassegnato. Il voto che gli italiani faranno proprio bene a non dare è al Pd"
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sam Fisher
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4257
                    • 576
                    • 583
                    • Ministero della Pubblica Istruzione
                    • Send PM

Madonna che brutta fine che farà Franceschini sopo queste elezioni......farà compagnia a Veltroni e poi come leader tornerà l'inossidabile D'Alema.
                    Alè.
                    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
                      Boss,sembra quasi che,per te,chi non stia con Di Pietro sia pro-PDL.Il punto è questo: IDV è impresentabile.Gli elettori si beano dell'onestà (?) di tal partito e del suo dislessico ed ignorante leader,concentrano il proprio interesse sulla figura di uomo-governo Berlusconi,criticano ogni passo di quest'ultimo e rimarcano costantemente la sua aura di Dittatore malefico,seguono come cagnetti fedeli Grillo,Travaglio e chi per loro,il primo dei quali prende soldi urlando insulti divertenti e "informativi" -poi si atteggia a pseudopolitico-,il secondo dei quali tratta utilmente temi sociali scottanti a favore dei cittadini: Berlusconi e ciò che gli ruota intorno.Probabilmente se il "cavaliere" scomparisse,tu e i tuoi colleghi vi sentireste piuttosto confusi.Siete prevedibili oltre ogni limite,fermi sui soliti argomenti e luoghi comuni,demagoghi come gli altri,se non peggio.Spesso quando vedo il tg e qualcuno dei vostri viene intervistato,in merito a qualche provvedimento statale magari,la risposta comprende sempre gli inflazionati vocaboli "Berlusconi,Democrazia".Oltretutto,la persona che vi rappresenta è motivo di scherno,a causa delle sue provicinali ingenuità e ignoranza; Boss,un concetto importante: l'impegno civile è fondamentale,ma non si può essere dei fessi.O meglio,se mentalmente si è sotto/anche nella media,ci si dedichi a qualcos'altro.Quel cianciare vuoto degli intellettualoidi alla "anno zero",peculiare di IDV,è sprovvisto di qualsiasi proponimento,di qualsiasi attività,di qualsiasi evoluzione,è privo di Politica (o forse tali aspetti sono "soltanto" trascurati),privo di soluzioni ai problemi che ci circondano,poichè stantia critica che neanche attecchisce sulla popolazione vessata e vilipesa.Cosi' il "siamo tutti fratelli" dei comunisti plurietnicisti "antirazzisti" che urlano al diritto violato,antifascisti che idolatrano il vetusto immobilismo democratico e rivendicano la lesione di chissà quali valori,ha STANCATO l'Italia ed i suoi cittadini,i quali -come si vede- non vogliono più nulla di tutto questo.Tornando a Di Pietro,in conclusione,semmai salisse al governo saremmo tutti rovinati e ridotti a straccioni,più di adesso.

non è cattiveria..ti riingrazio della risposta..almeno hai perso tempo a scriverla, pero' mi sono fermato all'ignorante..

ex questore, poi pubblico ministero (e chi studia legge sa come sia difficile l'esame) e fu il pioniere dell'uso dei computer a lavoro..
                      tanto ignorante non mi sembra..anzi..è tra i piu' colti la' dentro..se parla cosi' in modo forse apparentemente colorito, è perchè si è accorto che il politichese a lui (agli altri si aimè) non gli fa prendere voti.. parla "papale papale"

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        E, a proposito dei rapporti PD-IDV...

"Quello per Di Pietro è un voto inutile"
                        E su Franceschini si scatena l'ira Idv

ROMA - "E' evidente che il giorno dopo le Europee si misurerà la distanza tra Pdl e Pd e su quella distanza si capirà se Berlusconi ha stravinto o se l'Italia avrà ancora un equilibrio di forze". E' netto il segretario del Pd Franceschini nel chiede un voto esclusivo per il suo partito, e scoppia ancor più violenta la lite preelettorale tra la forze del centrosinistra. Durissima la risposta dell'Italia dei Valori: "Franceschini è disperato, non votate per i democratici", dice il capogruppo alla Camera Donadi.

Il segretario dei Democratici lancia la sua sfida con l'occhio rivolto soprattutto agli elettori delusi: "Quella del 6 e 7 giugno è una partita che determinerà la qualità della democrazia italiana nei prossimi anni" dice, sottolienando che "le democrazie sono basate su un rapporto di forza che, naturalmente, è tra le forze più grandi". Poi l'affondo: "Se la delusione nei confronti del pd si tradurrà in astensionismo o in voto di protesta, perché il voto a Di Pietro è protesta, è chiaro che non è un progetto politico", la cosa "avrà un impatto enorme sugli equilibri di forze", ammonisce il leader democratico. E a quel punto "rischieremmo di svegliarci in un paese con un padrone assoluto".

E arriva, durissima, la risposta dell'alleato Idv, tramite il capogruppo Idv alla Camera, Massimo Donadi: "Le parole di Franceschini sono desolanti e rendono palese la disperazione di un partito nato con vocazione maggioritaria e che un anno dopo è ridotto ad attaccare gli alleati per rubare quattro voti, per rendere meno imbarazzante un tracollo elettorale cui il gruppo dirigente si è già rassegnato. Il voto che gli italiani faranno proprio bene a non dare è al Pd"

per forza...il francy si sta a cacà sotto..come previsto il pd sta veramente collassando sotto i colpi dell'idv

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio

altra cosa... sempre ringraziandoti della risposta..

cosa vedi in tv? un 1,6 secondi netti di intervista?

vuoi la verità:

sono stato a Bologna alla presentazione dei candidati?

in tv ne hanno parlato? NOOOOOOOOO eppure fidati che hanno le palle quadre e curriculm di rispetto enorme!!!!

dipietro ha parlato per almeno 25 minuti se non di piu',.male di silvio come è ovvio e poi di altri 10000 problemi..

la rai HAI RIPRESO TUTTO MA IN ONDA HA MANDATO UN SERVIZIO A META' TG DI VERAMENTE 6 FORSE 7 SECONDI dove antonio diceva **** contro silvio...

che strano....

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Boss, devi capire bene ( e si nota dalle tue stesse parole ) che voti Di Pietro per il suo andare contro a Berlusconi, non per le rivoluzioni e i grandiosi programmi politici che porta ed espone. Ma sto Di Pietro un programma poi ce l'ha veramente ?! Ma lo si sente mai parlare di leggi che non trattino il solo potere o non potere sull'italia, sui privilegi o sulla corruzione !? Ricordando com'è messo il figlio e le accuse che Di Pietro ha ricevuto su case e soldi del partito spesi per pagarsi gli affari suoi, voglio rammentare che , oltre ad esprimersi come un immigrato, fa il capo padrone nel suo partito ordinando di non fiatare se non lo dice lui, e cacciando chi non gli da ascolto. Non ha nella maniera più assoluta le competenze per fare il presidente del consiglio, non ha competenze politiche e rischia di portare l'italia ad affondare nella miseria, e per quanto possa essere insopportabile e incapace, meglio un Franceschini ( e che dica una cosa del genere ce ne vuole eh ). Boss, apri gli occhi, pensi di salvare l'italia facendo le propagande per Di Pietro, non hai ancora capito che questo sa fare solo le morali, altro che governare l'italia, ti ostini a difenderlo ed elogiarlo come fanno i Berlusconiani, ma l'ho già detto, chi vota idv e pdl, sono uguali identici, non cambia assolutamente nulla, tranne che Berlusconi e il suo partito, qualcosa di buono per questa italia lo sta facendo.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Gary con Berlusconi come premier chiunque oggi ha la capacità di farlo.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Boss, devi capire bene ( e si nota dalle tue stesse parole ) che voti Di Pietro per il suo andare contro a Berlusconi, non per le rivoluzioni e i grandiosi programmi politici che porta ed espone. Ma sto Di Pietro un programma poi ce l'ha veramente ?! Ma lo si sente mai parlare di leggi che non trattino il solo potere o non potere sull'italia, sui privilegi o sulla corruzione !? Ricordando com'è messo il figlio e le accuse che Di Pietro ha ricevuto su case e soldi del partito spesi per pagarsi gli affari suoi, voglio rammentare che , oltre ad esprimersi come un immigrato, fa il capo padrone nel suo partito ordinando di non fiatare se non lo dice lui, e cacciando chi non gli da ascolto. Non ha nella maniera più assoluta le competenze per fare il presidente del consiglio, non ha competenze politiche e rischia di portare l'italia ad affondare nella miseria, e per quanto possa essere insopportabile e incapace, meglio un Franceschini ( e che dica una cosa del genere ce ne vuole eh ). Boss, apri gli occhi, pensi di salvare l'italia facendo le propagande per Di Pietro, non hai ancora capito che questo sa fare solo le morali, altro che governare l'italia, ti ostini a difenderlo ed elogiarlo come fanno i Berlusconiani, ma l'ho già detto, chi vota idv e pdl, sono uguali identici, non cambia assolutamente nulla, tranne che Berlusconi e il suo partito, qualcosa di buono per questa italia lo sta facendo.

potevo anche darti ragione...forse..
                                ma le ultime 9 parole sono deprimenti..

e cmq ripeto e straripeto..

idv ha un programma, fatto e diviso per punti..ma siccome (ficcatevelo in testa) tv e giornali sono di berlusconi per stralarga maggioranza, chiamano dipietro solo quando cè da dare contro a berlusconi (lui ci va perchè sono gli UNICI SPAZI che gli lasciano)

altro punto...ti sei mai chiesto perchè non chiamano Donadi, Belisario o altri?

forse perchè (sentito di persona) tg e giornali chiedono interventi ed interviste solo ad Antonio... e lui cosa dovrebbe fare? risponde.
                                la colpa è sempre dei media..di quei media che stanno distruggendo il cervello delle persone, che mandano le notizie tagliate tappate coperte e artefatte per il piacere di un gruppo di persone (cio' significa che parla Donadi 10 minuti e mandano solo il "berlusconi si deve dimettere" cosi' per forza di cose chi ascolta pensa che sto qua sia uno scemo che non ha un programma e dice sempre le stesse cose.. )

vi pare possibile che un ex questore pm (remember tangentopoli, maxitangente enimot, craxi e company??? remember) nel cui partito ci sono nomi illustri...alla fine si concluda come un gruppo di cretini che vanno solo contro a Berlusconi, anche se non fossi dell'idv lo crederei improbabile...

comunque libertà di pensiero..se per voi tal persona ha il massimo spazio in tv ed è e resta uno zoticone, ok... sarà meglio bossi casini berlusconi ed altri che in politica ci sono nati e non hANNO MAI RISOLTO NULLA, MA HAN SEMPRE RUBATO (anche bossi è nella maxitangente enimont, e maroni che addenta le caviglie dei finanzieri..tanto per non stare sempre in tema berlusconi mafioso, che è vero, e casini appogia mafiosi, che è vero)

per quanto concerne il figlio non sto qua a dilungarmi, se volete apriamo un thred, resto dell'idea che debba farsi processare (notare le ultime 2 parole!!!)

Commenta

Working...
                                X