Elezioni Europee 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

    per me possiamo pure parlare di una sconfitta di berlusconi, il problema è che non è vero, dirlo equivale ad avere il prosciutto sugli occhi. Berlusconi ha proclamato il 45% per legittimare un voto verso di lui, dicendo che con quella percentuale sarebbe stato il partito con più seggi in europa. Insomma un modo come un altro per dire votatemi, è chiaro che sapesse che si trattava di una bufala, del resto ne dice ogni giorno.
    Il quadro è questo: ha perso solo due punti percentuali dalle scorse elezioni, quando gli unici a guadagnare son stati IDV e la lega, che comunque si trova in coalizione con il PDL e a sinistra, come è stato già detto, sicuramente non andrà, perchè gli gli unici che li stanno a sentire si trovano nella cricca del pdl.


    P.S. badate bene che non lo dico in sua difesa, a sto giro non l'ho nemmeno votato

    Commenta

    • Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

      Io ovviamente da VERO SICILIANO, ho votato la Borsellino e Crocetta, una sorella del famoso giudice, l'altro sindaco di Gela che si oppone alla mafia....Comunque, un'analisi molto preoccupante è come Lega Nord sia cresciuta ancora, ciò mette Ovviamente sotto scacco sempre di più Berlusconi, qualsiasi persona del sud a questo punto dovrebbe votare Pd/IDV(sinceramente io simpatizzo di più per la seconda)....Il perchè mi sembra abbastanza ovvio..

      Commenta

      • odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

        ragazzi a mio avviso il grande vincitore di queste elezioni è stato De Magistris,ora hanno pubblicato le preferenze e ne ha prese davvero tante,anche a Catanzaro ha preso un sacco di voti e questo la dice lunga. Altra piccola grande soddisfazione: ha battuto Mastella alle preferenze nella circoscrizione sud.di + di 20000 voti
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta

        • Enteromorfa
          Banned
          • Oct 2007
          • 706
          • 23
          • 5
          • Send PM

          mastella... il pdl ha candidato mastella..

          Commenta

          • odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

            Roma - Cercare contatti con l'Udc di Pierferdinando Casini. Questo il messaggio lanciato da Cicchitto. "Condivido le valutazioni fatte dal sindaco Alemanno a proposito della ricerca di un accordo con l’Udc per le prossime elezioni regionali del Lazio e, a mio avviso, anche non solo del Lazio". Ha detto Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl.

            La Russa: "Non è all'ordine del giorno"
            Al momento allargare l’alleanza all’Udc non è un tema all’ordine del giorno. Lo dice il coordinatore del Pdl, Ignazio la Russa, rispondendo alle domande dei giornalisti che chiedevano un commento alle parole di Alemanno e Cicchitto. "C’è ancora tanto di quel tempo - dice La Russa lasciando la sede del partito a via dell’Umiltà - vorrei ricordare che in Lombardia l’Udc è nella giunta Formigoni, ma visto il risultato che Pld e Lega hanno ottenuto è inininfluente che ci sia o meno. Il problema non è attuale - conclude - vedremo, ma per ora non credo sia all’ordine del giorno"
            "Berlusconi è il vincitore" "Silvio Berlusconi, malgrado l’attacco concentrico, calunnioso, gossipparo e giudiziario, è assolutamente il vincitore di queste elezioni", ribadisce La Russa. Replicando alle parole del segretario del Pd, Dario Franceschini, La Russa ha aggiunto che "nessuno ha mai pensato di avere un padrone, al contrario esprimiamo solidarietà e ringraziamento al premier perchè nessun uomo politico al mondo avrebbe conseguito un risultato del genere dopo l’attacco concentrico di queste settimane che è stato anche un attacco giudiziario per via indiretta". Il Pdl e Berlusconi, ha concluso La Russa, "sono assolutamente vincitori se facciamo un confronto con i governi e i leader di tutta Europa, a parte la Francia tutti hanno perso". E poi, scherzando sulla scommessa fatta in caso di superamento della soglia del 41 per cento dei consensi, ha detto: "Almeno ho salvato il mio pizzetto".

            Verdini: "Preferenze? Un successo per il premier" "Non abbiamo ancora dati precisi perchè le prefetture sono in ritardo. Ma stimiamo, e la nostra è una stima matematica, un grande successo per il presidente Berlusconi. Siamo convinti di un suo buon risultato". È quanto affermare il coordinatore del Pdl, Denis Verdini, rispondendo ad una domanda sul computo delle preferenze di Silvio Berlusconi nel voto europeo, in conferenza stampa in Via dell’Umiltà.

            Capezzone: "Pdl penalizzato"
            "Non c’è dubbio: il calo dell’affluenza, soprattutto nelle Isole e nel Sud, ha penalizzato il Popolo della Libertà, che raccoglie un risultato inferiore alle nostre attese". Lo afferma Daniele Capezzone, portavoce di Forza Italia. "Detto questo - ribadisce - le elezioni si sono tradotte in un robusto voto di fiducia a favore del Governo Berlusconi. Quel che appare invece surreale è che il Pd esulti, con un 6-7% in meno, e una cannibalizzazione in atto da parte del signor Di Pietro. Contenti loro...".

            ilgiornale.it

            Roma - Il candidato più votato è Silvio Berlusconi (Pdl), con 2 milioni, 706 mila 791 preferenze. Secondo David Sassoli (Pd) con 400 mila 502 preferenze. Terza Rita Borsellino (Pd) con 229.981 preferenze, quarto Ignazio La Russa (secondo nel Pdl a livello nazionale) con 223.428 preferenze, quinto Raffaele Lombardo (Mpa) con 200 mila 608 voti. Sono i primi classificati nella sfida delle preferenze, su scala nazionale, nel voto per le Europee.
            Emanuele Filiberto a casa Dopo il successo a "Ballando sotto le stelle", il flop alle Europee. Emanuele Filiberto di Savoia, a quanto si apprende in ambienti dell’Udc, non ce l’avrebbe fatta. Candidato nella circoscrizione Nordovest, il principe non avrebbe raccolto le preferenze necessarie per volare a Strasburgo. Data per sicura, invece, l’elezione del capolista Magdi Cristiano Allam. Sempre nella stessa circoscrizione, bocciato anche il ritorno in campo di Gianni Rivera.
            Mastella torna in Europa "Da solo, senza apparati, senza neanche i rappresentanti di lista ce l’ho fatta". Così il leader dei Popolari-Udeur, Clemente Mastella, candidato nel Pdl nella circoscrizione meridionale alle europee, commenta la sua elezione a Strasburgo. Circondato da una ristretta cerchia di familiari e amici, Mastella, con un pizzico di commozione, ha poi aggiunto: "Non ho chiesto, nè fatto accordi. In questa competizione elettorale è stata innanzitutto una scommessa con me stesso". E alla domanda se si ritiene un "gladiatore sannita", Mastella ha risposto: "In Campania, dopo Berlusconi, sono stato il candidato del Pdl più votato". Mastella, nella sua provincia, dove il Pdl ha superato la soglia del 50%, è stato il candidato in assoluto più votato del Pdl con 82mila preferenze.
            Pd, exploit della Serracchiani Candidata del Pd alle europee nel Nord Est, Debora Serracchiani ha ottenuto in Friuli Venezia Giulia più preferenze del premier Berlusconi.
            Lega, primo eletto al Centro La Lega infrange la linea del Po. Per la prima volta il partito di Umberto Bossi riesce ad eleggere un suo eurodeputato nella circoscrizione Centro. Il nome è quello del toscano Claudio Morganti, terzo per numero di preferenze dopo Umberto Bossi e Mario Borghezio, che gli cederanno l’unico posto disponibile. Bossi infatti non abbandonerà il ministero, mentre Borghezio dovrebbe optare per l’elezione all’Europarlamento nella circoscrizione Nord-Ovest. Con il 3% dei voti e 186.377 preferenze, il Carroccio può festeggiare un vero e proprio exploit a queste elezioni nella circoscrizione che include Umbria, Marche, Toscana e Lazio.
            I dati del Viminale Da Gabriele Albertini a Patrizia Toia, il Viminale ha reso noto l’elenco degli eletti alle europee. Silvio Berlusconi è risultato eletto in cinque circoscrizioni diverse, Luigi De Magistris ha prevalso in altre quattro, Antonio Di Pietro e Umberto Bossi sono stati eletti in tre circoscrizioni differenti.
            L’elenco dei seggi assegnati Gabriele Albertini (Pdl), Magdi Cristiano Allam (Udc), Roberta Angelilli (Pdl), Alfredo Antoniozzi (Pdl), Raffaele Baldassarre (Pdl), Francesca Balzani (Pd), Antonio Sergio Berlato (Pdl), Luigi Berlinguer (Pd), Silvio Berlusconi (Pdl), Vito Bonsignore (Pdl), Mario Borghezio (Lega Nord), Rita Borsellino (Pd), Umberto Bossi (Lega Nord), Antonio Cancian (Pdl), Salvatore Caronna (Pd), Carlo Casini (Udc), Sergio Cofferati (Pd), Lara Comi (Pdl), Silvia Costa (Pd), Andrea Cozzolino (Pd), Rosario Crocetta (Pd), Francesco De Angelis (Pd), Paolo De Castro (Pd), Luigi De Magistris (Idv), Ciriaco De Mita (Udc), Antonio Di Pietro (Idv), Leonardo Domenici (Pd). Eletti anche Herbert Dorfmann (Svp), Carlo Fidanza (Pdl), Lorenzo Fontana (Lega Nord), Elisabetta Gardini (Pdl), Roberto Gualtieri (Pd), Ignazio La Russa (Pdl), Giovanni La Via (Pdl), Clemente Mastella (Pdl), Barbara Matera (Pdl), Mario Walter Mauro (Pdl), Erminia Mazzoni (Pdl), Guido Milana (Pd), Tiziano Motti (Udc), Alfredo Pallone (Pdl), Antonio Panzeri (Pd), Aldo Patriciello (Pdl), Mario Pirillo (Pd). Seggio europeo anche per Giovanni Saverio Pittella (Pd), Vittorio Prodi (Pd), Fiorello Provera (Lega Nord), Enzo Rivellini (Pdl), Saverio Romano (Udc), Licia Ronzulli (Pdl), Potito Salatto (Pdl), Matteo Salvini (Lega Nord), Lia Sartori (Pdl), David Sassoli (Pd), Giancarlo Scottà (Lega Nord), Marco Scurria (Pdl), Debora Serracchiani (Pd), Sergio Paolo Francesco Silvestris (Pdl), Francesco Speroni (Lega Nord), Gianluca Susta (Pd) e Patrizia Toia (Pd).


            ilgiornale.it
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta

            • Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
              mastella... il pdl ha candidato mastella..
              Il PD l'ha fatto ministro della giustizia.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta

              • odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

                come potete vedere ilgiornale di Berlusconi,omette il grande risultato di De Magistris che ha preso 416mila 152 preferenze
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121338
                  • 3,527
                  • 3,564
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  De Mita e Mastella, il nuovo che avanza in Europa
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  • Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    "Mastella torna in Europa Da solo, senza apparati, senza neanche i rappresentanti di lista ce l’ho fatta". Così il leader dei Popolari-Udeur, Clemente Mastella, candidato nel Pdl nella circoscrizione meridionale alle europee, commenta la sua elezione a Strasburgo. Circondato da una ristretta cerchia di familiari e amici, Mastella, con un pizzico di commozione, ha poi aggiunto: "Non ho chiesto, nè fatto accordi. In questa competizione elettorale è stata innanzitutto una scommessa con me stesso". E alla domanda se si ritiene un "gladiatore sannita", Mastella ha risposto: "In Campania, dopo Berlusconi, sono stato il candidato del Pdl più votato". Mastella, nella sua provincia, dove il Pdl ha superato la soglia del 50%, è stato il candidato in assoluto più votato del Pdl con 82mila preferenze.

                    Da solo??

                    Ma il giornalista che ha raccolto la dichiarazione non gli ha tirato il microfono in testa?
                    B & B with a little weed










                    Commenta

                    • Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Da solo??

                      Ma il giornalista che ha raccolto la dichiarazione non gli ha tirato il microfono in testa?

                      Ahaha ma è un miserabile... se non fosse stato accolto nel PDL manco il gelataio gli facevano fare.

                      Da campano mi vergogno.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta

                      • odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Da solo??

                        Ma il giornalista che ha raccolto la dichiarazione non gli ha tirato il microfono in testa?
                        vabbè dai in fondo è il giornale...
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta

                        • KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36614
                          • 1,577
                          • 2,498
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Da solo??

                          Ma il giornalista che ha raccolto la dichiarazione non gli ha tirato il microfono in testa?


                          ....vergogna....quante menzogne....
                          sono felice per De Magistris...ha avuto anche la mia di preferenza
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          • greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

                            Il problema De mita-mastella e' marginale riguardo a cio che mi turba il sonno.

                            Notizie di enzo mistretta?
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta

                            • Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

                              Notizie di enzo mistretta?

                              Censura bipartisan, il mistero s'infittisce
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              • KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36614
                                • 1,577
                                • 2,498
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Il problema De mita-mastella e' marginale riguardo a cio che mi turba il sonno.

                                Notizie di enzo mistretta?

                                hahahahhahah
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X