If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps
ragazzi, votare e' un diritto e dovere di ogni cittadino!!!
se non andate a votare perdete l'occasione di poter esercitare un proprio diritto e venite a meno del vostro dovere di "cittadino europeo"!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
ps
ragazzi, votare e' un diritto e dovere di ogni cittadino!!!
se non andate a votare perdete l'occasione di poter esercitare un proprio diritto e venite a meno del vostro dovere di "cittadino europeo"!
Riguardo al non votare, bisogna distinguere tra il non votare per disinteresse totale (cosa che ritengo deprecabile) e il non votare motivato. Se uno non vota per esprimere una propria opinione - cosa che può sembrare paradossale - penso non sia appellabile come "cattivo cittadino".
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Riguardo al non votare, bisogna distinguere tra il non votare per disinteresse totale (cosa che ritengo deprecabile) e il non votare motivato. Se uno non vota per esprimere una propria opinione - cosa che può sembrare paradossale - penso non sia appellabile come "cattivo cittadino".
allora sarebbe meglio presentarsi comunque alle elezioni ed annullare la scheda
allora sarebbe meglio presentarsi comunque alle elezioni ed annullare la scheda
che vuol dire presentarsi alle elezioni ed annullare la scheda?
forse volevi dire andare a votare ed annullare la scheda?
Se così fosse, sinceramente ho sentito di troppe schede annullate "trasformate".
Comunque andrò a votare eh, solo che non etichetterei chiunque si astenga come cittadino non rispettabile, tutto qui.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
mi riferivo piu che altro a questo
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
che vuol dire presentarsi alle elezioni ed annullare la scheda?
forse volevi dire andare a votare ed annullare la scheda?
Se così fosse, sinceramente ho sentito di troppe schede annullate "trasformate".
Comunque andrò a votare eh, solo che non etichetterei chiunque si astenga come cittadino non rispettabile, tutto qui.
si esatto,sorrt,intendevo proprio quello.
Beh se scrivi un bel vaffa su tutta la scheda dubito lo possano "trasformare"
ad ogni modo capisco cosa voglia dire con il tuo discorso ed hai ragione però secondo me è sempre meglio votare o annullare
mi chiedo come, alle soglie degli anni dieci del XXI secolo, esistano ancora alcune forze comuniste che si definiscono "anticapitaliste" e hanno programmi, senza offesa per militanti ed elettori, da operetta
Personalmente non saprei, è un periodo di confusione politica incredibile
Penso che la prima scelta da fare sia : voto o non voto?
Pensavo di non doverci mai pensare (scusate il gioco di parole idiota), invece stavolta il dubbio mi viene. Il Parlamento Europeo è davvero troppo insignificante (per quanto vogliano darcela a bere con tutte le nuove procedure di coo-qualcosa che hanno introdotto), e alla fine decide sempre il Consiglio. D'altra parte, nonostante tutto, penso che l'UE sia solo un bene per l'Italia, soprattutto di questi tempi, e un forte astensionismo darebbe modo ai suoi detrattori di rinsaldare le fila.
Quindi penso che voterò.
Riguardo le liste, ci sono pochi commenti da fare, purtroppo.
Hai detto tutto. Ma, ahimè (per modo di dire) sarò a Barcellona quel weekend.
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
mi chiedo come, alle soglie degli anni dieci del XXI secolo, esistano ancora alcune forze comuniste che si definiscono "anticapitaliste" e hanno programmi, senza offesa per militanti ed elettori, da operetta
Personalmente non saprei, è un periodo di confusione politica incredibile
attualmente siamo uno dei pochi sfortunati paesi ad avere un panorama politico simile. Viviamo nell'ombra del passato.
per leonida, perchè ti interessa tanto? Mi sembra il partito al momento meno teatrale, meno uomini e donne, meno franceschini e meno corrotto che ci sia. Tra l'altro non credo neanche che si configuri come un partito di sinistra pur essendo orientato in tal senso. Se ci fosse stata AN avrei votato AN....
attualmente siamo uno dei pochi sfortunati paesi ad avere un panorama politico simile. Viviamo nell'ombra del passato.
....
Ricordo una domenica pomeriggio piovosa a Tieste, di un anno fa pre elezioni, in cui malauguratamente capitai ad una sorta di convegno di un partito di cui non faccio il nome ma che è ben noto.....tra i programmi si preponevano l'uscita dalla Nato, la statalizzazione delle maggiori industrie ed holding finanziarie e il ritorno alla Lira in 4 anni
non sapevo se ridere o piangere
Non che i partiti maggiori siano da meno eh, ma per lo meno certe baggianate (almeno formalmente) se le risparmiano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta