Annuncio

Collapse
No announcement yet.

porto d'armi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    porto d'armi

    hi

    ho avuto una acesa discussione con un mio amico italiano. e volevo sapere il vostro parere....

    mi sto facendo il porto d'armi..visto che lavoro come security ho la possibilta di ottenerlo abbastanza facilmente.

    la discussione era che in italia lo possono averlo solo polizia e guardie giurate. i bodyguards no. a meno che non siano della polizia..

    io sono convinto che lo hanno..qualcuno sa cosa prevede la legge.. ovvero chi puo portare un arma....

    nasser

    #2
    In linea di massima da noi puoi richiedere il porto d'armi se sei "a rischio" (tipo gioielliere)
    Per quanto riguarda la security, dovrebbe passare una legge x cui i buttafuori dovranno essere guardie giurate e perciò col porto d'armi.

    Bye

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Allora io faccio security ma non sono un body guard anche se qualcuno continua a menarmela per farlo faccio sicurezza nelle discoteche e nei concerti quello cara Kappa è il buttafuori ...quello che il nostro bel svizzerone fa' e il body guard tipo Kevin Kostner per quel che ne so' io esiste solo una scuola al mondo per guardie del corpo ed è in Israele il corso gira voce che costi sugli 8 milioni, Nasser lo hai fatto?....Discorso pistola penso che chiunque (naturalmente deve essere incensurato ecc ecc....) possa fare richiesta in questura per il porto d'armi poi il rilascio dello stesso non so' con che parametri venga emesso.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Il porto d'armi in Italia è previsto solo per giustificato motivo.
        I rappresentanti di preziosi, le guardie giurate (quando sono in servizio in genere e lo richiede l'agenzia), persone con un reddito molto alto alle quali sono state rivolte minacce e simili...
        In Svizzera la cosa può essere più semplice ma qui in Italia solo il richiedere un porto d'armi ad uso sportivo (per andarci in poligono e basta) spesso suscita sospetti e in genere si viene scoraggiati (come è successo a me).
        Le bodyguard attualmente in Italia 'non esistono' è una professione non riconosciuta, la legge comunque dovrebbe cambiare.
        Le leggi sulle armi da noi hanno del paradossale, come la storia dei calibri 'militari' che non possono essere acquistati dai civili il 9 parabellum ad esempio è stato sostituito dal 9x21 stessa cosa fino a poco tempo fa con il calibro 45 acp.
        Sono le solite cazzate italiane, tanto i politici c'hanno i carabinieri che se ne fanno delle bodyguard e delle armi...

        Commenta


          #5
          Nasser, di chi sei il Bodyguard? Qualcuno famoso?
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            Originally posted by kappa

            Per quanto riguarda la security, dovrebbe passare una legge x cui i buttafuori dovranno essere guardie giurate e perciò col porto d'armi.

            K
            Che Dio ce ne scampi e liberi....
            Già molti simpatici buttafuori fan di Bruce Willis fanno sufficenti cazzate a mani nude figuriamoci se gli dai una pistola....
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Dorian_Gray


              Che Dio ce ne scampi e liberi....
              Già molti simpatici buttafuori fan di Bruce Willis fanno sufficenti cazzate a mani nude figuriamoci se gli dai una pistola....
              L'hai detta giusta, Dorian!


              Rimpoche

              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

              Commenta


                #8
                Originally posted by Dorian_Gray


                Che Dio ce ne scampi e liberi....
                Già molti simpatici buttafuori fan di Bruce Willis fanno sufficenti cazzate a mani nude figuriamoci se gli dai una pistola....
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Rimpoche


                  L'hai detta giusta, Dorian!


                  Rimpoche
                  Concordo con quanto dite, però credo che il problema sia nel dilettantismo che c'è in questi campi e la colpa va attribuita nelle leggi fatte a ***** di cane... Un 'buttafuori' che lavora part time senza nessuna esperienza e qualifica al quale non viene spiegato come si deve comportare finirà per fare degli errori anche senza volerlo.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Dorian_Gray


                    Che Dio ce ne scampi e liberi....
                    Già molti simpatici buttafuori fan di Bruce Willis fanno sufficenti cazzate a mani nude figuriamoci se gli dai una pistola....
                    Non sanno fare il loro lavoro....non fare di ogni erba un fascio
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Rimpoche


                      L'hai detta giusta, Dorian!


                      Rimpoche
                      Vi siete mai trovati in mezzo a 30 stronzi che si credono forti e fighi infumanati e pieni di birra e che sfasciano ogni cosa gli capiti a tiro nasi e costole comprese??!!...... prima di parlare provatelo!
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by ErikZ


                        Vi siete mai trovati in mezzo a 30 stronzi che si credono forti e fighi infumanati e pieni di birra e che sfasciano ogni cosa gli capiti a tiro nasi e costole comprese??!!...... prima di parlare provatelo!
                        Erikz hai certamente ragione, ma ti prego ti ricordare il caso di due tre mesi fa (non ricordo bene) dove in un locale di genova un buttafuori ha ucciso a mani nude (spaccandogli la gola) un avventore ubriaco.
                        Conosco anch'io tre buttafuori e mi dicono che il 95% del loro lavoro si basa sulla diplomazia (non intimidazione...).
                        Ad ogni modo chi fa il servizio civile non può farsi il porto d'armi, in Italia è così.

                        Commenta


                          #13
                          hi¨

                          ehm non sono un bodyguard....sono un security. tra l'altro faccio anche il buttafuori in alcuni locali. anche se una volta ho fatto il bodyguard di "boy george" dei culture club..qualcuno se lo ricorda....???


                          il porto d'armi mi serve in quanto nel campo della security ci sono alcuni servizi, trasporto soldi, protezione particolari ecc dove serve l'arma.

                          siete strani in i talia...avete paura dei butta fuori eppure tra volete una legge che il butta fuori venga fatto da guardie giurate..quindi armate..ancora piu provocativo e pericoloso...e tra l'altro senza una minima esperienza in questo campo..boh...

                          come in ogni caso esistono sempre delle pecore nere e sono quelle che finiscono in televisoni e sui giornali.

                          io faccio il butta fuori da ca 6 anni..non ho mai picchiato nessuno. ho spinto, tirato preso per la gola (parte del corpo molto morbida..hehehe) ma on ho mai alzato le mani.

                          se un butta fuori arriva a picchiare di solito ha gia sbagliato tutto dall' inizio. e qui in svizzera non e che viviamo tranquilli. con quelle orde albanesi e jugoslavi e truchi la vita da butta fuori e piuttosto difficile.

                          altro popolo che da spesso fastidio siete voi italiani...hehehehe quando vi fissate su na cosa siete duri...ci vuole na pazienza con voi...tztztzt

                          ci vogliono nervi d'accaio per fare questo lavoro e non tutti ce li hanno....picchiare non risolve mai il problema...


                          nasser

                          Commenta


                            #14
                            Penso che a tanti buttafuori teste di ***** dovrebbe esser tolto il diritto anche di parlare. Figuriamoci armarli.....mah...

                            Lasciate l'america a casa sua.

                            MadBebe
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Nasser
                              hi¨

                              ehm non sono un bodyguard....sono un security. tra l'altro faccio anche il buttafuori in alcuni locali. anche se una volta ho fatto il bodyguard di "boy george" dei culture club..qualcuno se lo ricorda....???


                              il porto d'armi mi serve in quanto nel campo della security ci sono alcuni servizi, trasporto soldi, protezione particolari ecc dove serve l'arma.

                              siete strani in i talia...avete paura dei butta fuori eppure tra volete una legge che il butta fuori venga fatto da guardie giurate..quindi armate..ancora piu provocativo e pericoloso...e tra l'altro senza una minima esperienza in questo campo..boh...

                              come in ogni caso esistono sempre delle pecore nere e sono quelle che finiscono in televisoni e sui giornali.

                              io faccio il butta fuori da ca 6 anni..non ho mai picchiato nessuno. ho spinto, tirato preso per la gola (parte del corpo molto morbida..hehehe) ma on ho mai alzato le mani.

                              se un butta fuori arriva a picchiare di solito ha gia sbagliato tutto dall' inizio. e qui in svizzera non e che viviamo tranquilli. con quelle orde albanesi e jugoslavi e truchi la vita da butta fuori e piuttosto difficile.

                              altro popolo che da spesso fastidio siete voi italiani...hehehehe quando vi fissate su na cosa siete duri...ci vuole na pazienza con voi...tztztzt

                              ci vogliono nervi d'accaio per fare questo lavoro e non tutti ce li hanno....picchiare non risolve mai il problema...


                              nasser

                              Gli italiani non c'entrano con le leggi che loro stessi devono subire.
                              Il problema è di ordine burocratico e legislativo, in Italia non sono riconoscite TUTTE le professioni esistenti, tutto qua. Io sono un pittore ma in pratica pago le tasse come artigiano perchè la professione di 'pittore' non esiste.
                              Sul fatto che spesso molti 'buttafuori' sono solo dei ragazzi che vogliono arrotondare lo stipendio, beh, mi pare un dato di fatto e non è per colpa loro ma del sistema in genere.
                              Se dovesse essere regolamentata questa professione, ci sarebbe una maggiore selezione e verrebbero assunti professionisti qualificati (che dovranno essere pagati adeguatamente).
                              Riguardo agli Italiani che rompono i coglioni... i rompicoglioni stanno dappertutto.
                              Io ti suggerisco (se la legge da te lo consente) sistemi deterrenti meno cruenti quali gli spray al capsycum, e lasciare le armi alle guardie giurate e alle forze dell'ordine. Il trasporto valori non spetta alla security che io sappia. Ti immagini uno della security in mezzo ad una folla (che so ad un concerto) con l'arma? Sei sicuro che te ne accorgeresti se qualcuno te la dovesse sfilare dalla fondina? Oppure ti immagini un bodyguard assalito da una decina di teppistelli? Quanti ne ammazzi prima di essere disarmato, 2-3? e poi???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎