Annuncio

Collapse
No announcement yet.

porto d'armi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    porto d'armi

    hi

    ho avuto una acesa discussione con un mio amico italiano. e volevo sapere il vostro parere....

    mi sto facendo il porto d'armi..visto che lavoro come security ho la possibilta di ottenerlo abbastanza facilmente.

    la discussione era che in italia lo possono averlo solo polizia e guardie giurate. i bodyguards no. a meno che non siano della polizia..

    io sono convinto che lo hanno..qualcuno sa cosa prevede la legge.. ovvero chi puo portare un arma....

    nasser

    #2
    In linea di massima da noi puoi richiedere il porto d'armi se sei "a rischio" (tipo gioielliere)
    Per quanto riguarda la security, dovrebbe passare una legge x cui i buttafuori dovranno essere guardie giurate e perciò col porto d'armi.

    Bye

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Allora io faccio security ma non sono un body guard anche se qualcuno continua a menarmela per farlo faccio sicurezza nelle discoteche e nei concerti quello cara Kappa è il buttafuori ...quello che il nostro bel svizzerone fa' e il body guard tipo Kevin Kostner per quel che ne so' io esiste solo una scuola al mondo per guardie del corpo ed è in Israele il corso gira voce che costi sugli 8 milioni, Nasser lo hai fatto?....Discorso pistola penso che chiunque (naturalmente deve essere incensurato ecc ecc....) possa fare richiesta in questura per il porto d'armi poi il rilascio dello stesso non so' con che parametri venga emesso.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Il porto d'armi in Italia è previsto solo per giustificato motivo.
        I rappresentanti di preziosi, le guardie giurate (quando sono in servizio in genere e lo richiede l'agenzia), persone con un reddito molto alto alle quali sono state rivolte minacce e simili...