Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Vorrei segnalare un canale di sky
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioma c'e' scritto experimental program may 2009....vuol dire che a fine maggio lo oscurano
ragazzi a me da due giorni su questo canale è sparita la scritta experimental program may 2009 e ogni tanto va in onda la pubblicità ke dice che è l'unico canale del mondo dedicato al fitness e al bb completamente gratissigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioragazzi a me da due giorni su questo canale è sparita la scritta experimental program may 2009 e ogni tanto va in onda la pubblicità ke dice che è l'unico canale del mondo dedicato al fitness e al bb completamente gratisOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta