Nel fine settimana in una discoteca di Faenza chiamata le scimmie mi è sembrato di vedere un ragazzo "gonfio" che assomigliava moltissimo a Body80... sarà possibile?
Discoteca "le Scimmie"
Collapse
X
-
-
Non ero sicuro che fossi tu... figurati se vado da uno sconosciuto e gli dico :" Tu sei Body80 , quello del Forum?" , questo chiama il 113
Non ricordo se c'era qualche d'uno che mi stava attaccando un bottone in quel momento.
Se vieni ancora la prossima volta volta ti offro da bere qualche cosa, promesso.
Commenta
-
-
Ok don't worry........boh potevi urlare "arghhhhhh body merdaaaaaaaa!" se mi voltavo ero io eheheh.
Max tranquillo che se ti incontrerò....verrò da dietro, ti schiaffo a 90° e metto in atto il film che devi girare a breveFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ok don't worry........boh potevi urlare "arghhhhhh body merdaaaaaaaa!" se mi voltavo ero io eheheh.
Max tranquillo che se ti incontrerò....verrò da dietro, ti schiaffo a 90° e metto in atto il film che devi girare a breve
Puoi fare la comparsa tu insieme a Conan e MisterX. Io trombo e voi guardate con la bava alla bocca
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Il film lo giro con la mia ragazza non lo sapevi ? Si gira a Giugno e il produttore è Daniel.
Puoi fare la comparsa tu insieme a Conan e MisterX. Io trombo e voi guardate con la bava alla bocca
max_power
che amici siamo altrimenti?
Commenta
-
Commenta