La Lega e gli extracomunitari(realizzazione piano di governo Inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Ormai è diventata una gestione insostenibile.
    O facciamo così o non ne usciamo più, almeno facendo così la UE si accorge di questo problema
    sigpic

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36690
      • 1,585
      • 2,622
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      Si i greci i riportano in tuchia, i spagnoli in marocco(hanno i centri di raccolta nell'enclavi marocchine ceuta e melilla)malta i scarica in italia....

e allora...alla luce di questo rileggiti il mio pirmo post ...
      perkè qualcosa che non quadra c'è
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Ormai è diventata una gestione insostenibile.
        O facciamo così o non ne usciamo più, almeno facendo così la UE si accorge di questo problema

è vero anche questo..ma io mi chiedo, il problema in ue è mai stato portato? in modo serio.. piu' e piu volte (se alle prima richieste di "datece na manooo" non ci hanno ascoltato)

temo (di no) e dubito (assai)

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 122144
          • 3,691
          • 3,669
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Grecia
          1 I centri di detenzione : la detenzione amministrativa è effettuata sotto il controllo e la gestione della polizia. I luoghi
          posso essere creati per decisione di uno dei ministeri che fissa le condizioni del funzionamento di tali luoghi. In
          pratica, i migranti arrestati sono detenuti : 1. nelle "police stations" alle frontiere per una durata illimitata, 2. in centri di
          detenzione ad hoc, 3. in prigioni per le persone sottoposte a procedimento penale, 4. nella zona di transito presso
          laeroporto di Atene. La detenzione scatta principalmente allingresso sul territorio e i centri di detenzione sono situati
          principalmente sulle frontiere terrestri (regione dEVROS) e marittime (isole) con la Turchia. E limitata a 3 mesi.
          Qualunque persona che valichi irregolarmente la frontiera è sistematicamente detenuta.

2 I centri daccoglienza per richiedenti dasilo : esistono 10 centri daccoglienza di cui tre per i minorenni non
          accompagnati. Inoltre, lAlto commissario per i rifugiati (HCR) finanza un programma durgenza per lalloggio dei
          richiedenti dasilo più vulnerabili, attraverso il Greek Council for Refugees (GCR) a Atene negli alberghi.
          La situazione nei centri di detenzione in Grecia, così come il sistema dasilo in generale, sono preoccupanti, poiché
          sono caratterizzati da : " un utilizzo quasi sistematico della detenzione per qualsiasi persona che arriva sul territorio ;
          " una totale assenza di trasparenza nelle procedure, sia a livello legale, sia nella loro applicazione (seconda istanza
          non indipendente e tasso di concessione dello statuto di rifugiato estremamente basso, inferiore al 2%) ;
          " condizioni
          igieniche pessime e promiscue ; " una mancanza dinformazione sui diritti (assenza di sistema daiuto giurisdizionale,
          assenza di interpreti), possibilità d ricordo non effettivo ; " una mancata apertura dei centri ad osservatori esterni
          (società civile, ONG) ; " problemi nel sistema daccesso alle cure e alle impegnative mediche ; " atti di violenza da parte della polizia denunciati da diverse persone (ONG e migranti detenuti).

Direi che la Grecia, pure se la convenzione di Ginevra l'ha firmata, si comporta nè più nè meno come la Libia, ma guarda un pò, per i parrucconi dell'UE i cattivi sono sempre e solo gli italiani.
          Con queste premesse i richiami e le proteste degli euroburocrati sono da respingersi, perchè tesi a criticare senza proporre.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Sono grossomodo nelle stesse nostre condizioni. Ovvero hanno i cpt che letteralmente esplodono di gente e se, anche loro praticano il rimpatrio, lo fanno traghettando i clandestini in Turchia, paese dove i diritti umani possono essere garantiti.
            In ogni caso ci sono 4 paesi in Europa che soffrono dell' immigrazione clandestina e sono Italia, Grecia, Malta e Cipro: a me sembra chiaro che senza un aumento delle risorse ( sia dell' agenzia frontex, sia attraverso fondi UE) ed una politica migratoria congiunta tra i 27 stati membri ( ad esempio, si potrebbero indirizzare parte dei migranti che arrivano in italia sul suolo di altri stati ) il problema non lo si risolve ma lo si aggrava

Un Paese in cui esiste ancora il delitto d'onore, dove una ragazza può essere uccisa dalla famiglia se si rifiuta di sposare l'uomo prescelto

Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

La Turchia non è europa.........
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

Grazie Sean
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11891
                  • 427
                  • 110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo su tutto meno su quello in grassetto, e poi deplorevole è stato il comportamento di malta......

A livello formale la mia frase è giusta perchè la Turchia ha ratificato tutti i trattati sulla tutela internazionale dei diritti umani. A livello pratico ho seri dubbi che ad un immigrato che viene rimbalzato in Turchia siano garantiti tutti i diritti, così come ho seri dubbi che questi vengano garantiti anche in Italia

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    e allora...alla luce di questo rileggiti il mio pirmo post ...
                    perkè qualcosa che non quadra c'è
                    C'è che fà comodo far lavare i panni sporchi solo ad una nazione....
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11891
                      • 427
                      • 110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio

Un Paese in cui esiste ancora il delitto d'onore, dove una ragazza può essere uccisa dalla famiglia se si rifiuta di sposare l'uomo prescelto

Leggi sopra

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

A livello formale la mia frase è giusta perchè la Turchia ha ratificato tutti i trattati sulla tutela internazionale dei diritti umani. A livello pratico ho seri dubbi che ad un immigrato che viene rimbalzato in Turchia siano garantiti tutti i diritti, così come ho seri dubbi che questi vengano garantiti anche in Italia
                        Questo è pacifico e sono d'accordo....ma come fare???accollarci tutti noi la cosa o cercare una soluzione a livello europeo??
                        Se la cee serve per stabilire quote latte,imporre tassi finanziari e basta meglio tornare indietro!!!!!
                        Iraq & co hanno mostrato che si tratta solo di una facciata!!!

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

comunque quello che dice sean è giusto, i trattati anche se li si ratifica non è detto che li si rispetta, e le forza e gli strumenti intern. per farli rispettare non sono molti..

a questo punto non capisco perchè alla grecia e ad altri paesi è permesso (resto sulla mia idea, che non dovremmo agire come loro, ma dovremmo tutti in modo obbligatorio confluire in sistemi umani per i rimpatri e quant'altro) e a noi no...

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

Secca la replica del ministro dell'Interno Roberto Maroni: "La Libia fa parte dell'Onu, in Libia è presente l'alto commissariato per i rifugiati della nazione Unite (Unhcr), che può fare gli accertamenti delle persone che chiedono asilo". E per coloro che hanno diritto all'asilo, ha sostenuto Maroni, "non vedo perchè dovrebbero essere mandati in Italia come dice l'Unhcr: l'Europa se ne faccia carico, è questa la proposta che ho fatto al commissario europeo per la giustizia, Jacques Barrot".

A me pare ineccepibile, ingiusto forse e anche censurabile da parte del Unchr, ma è il solo modo per avere un intervento...

e per quanto riguarda gli inviti delle Nazioni Unite, mi fanno ridere quando penso ai moniti che vengono lanciati alla Cina ad esempio, senza che accada nulla di concreto.

Commenta

• Lucone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3133
                              • 162
                              • 125
                              • Perugia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              comunque quello che dice sean è giusto, i trattati anche se li si ratifica non è detto che li si rispetta, e le forza e gli strumenti intern. per farli rispettare non sono molti..

a questo punto non capisco perchè alla grecia e ad altri paesi è permesso (resto sulla mia idea, che non dovremmo agire come loro, ma dovremmo tutti in modo obbligatorio confluire in sistemi umani per i rimpatri e quant'altro) e a noi no...
                              Boss quando sono curati nutriti e valutate le ipotesi di asilo politico c'è solo un sistema caricarli su un mezzo di locomozione e riportarli da dove sono venuti.....

Commenta

• warry
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1818
                                • 60
                                • 53
                                • Send PM

la libia non ha ratificato la Convenzione di Ginevra del 1951 e altri trattati in materia di tutela internazionale dei diritti umani, quindi non si può respingere una nave di immigrati e farla sbarcare nel porto di un paese dove non è garantito il livello minimo di tutela dei diritti umani e dove questi non possono essere facilmente riconosciuti

la comunità internazionale è anarchica, gli accordi internazionale non sono dogmi e nella realtà solo chi scrive libri e non vive nel mondo reale puo' affermare che il diritto consuetudinario comprenda i diritti umani.

se il governo italiano decide di non accettarli puo' farlo, se il governo italiano decide il rimpatrio coatto puo' farlo.

la libia era presidente del consiglio dei diritti umani...

Commenta

Working...
                                X