Non ha senso cianciare tanto.Tutto si può dire e tutto può essere rimarcato,ma i fatti sono questi.Che il governo non abbia agito prima,che possa essere una manovra elettorale,che a loro non importi,che sia un modo per calmare la Lega eccetera non ha alcuna rilevanza! Adesso è,per me,giusto regolarsi in modo simile; i se ed i ma verranno poi,all'atto è una cosa positiva.
La Lega e gli extracomunitari(realizzazione piano di governo Inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioe questa è l'apoteosi dell'inteligenza..scusa
ignorante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioNon ha senso cianciare tanto.Tutto si può dire e tutto può essere rimarcato,ma i fatti sono questi.Che il governo non abbia agito prima,che possa essere una manovra elettorale,che a loro non importi,che sia un modo per calmare la Lega eccetera non ha alcuna rilevanza!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggionon discuto di questo ma la percezione è diversa perchè siamo la porta d'europa, o si affronta a livello europeo o ciccia...
ma da qui a fare sti grandi numeri e spot ce ne passa...
...che impatto avrebbe nella gente tedesca l'arrivo di 2 barconi al giorno???
io di per se sono favorevole ad una certa regolamentazione, questo è ovvio... sono però contrario agli show del tipo "avete visto che noi siamo i duri" quando per 8 anni si fa sì una grandissima propaganda contro gli immigrati, ma essendo al governo non si fa niente per una regolamentazione seria ed utile... però evidentemente gli show funzionano abbastanza bene per gli italiani...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioanche se questo potrebbe dire che ci vogliano anni prima di scappare dalla povertàOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioche si debba affrontare a livello europeo è chiaro (e non è che non sia mai stata affrontata)... la cosa che mi dà fastidio è che non si siano fatte pressioni su malta (paese tra l'altro razzistissimo in media)... questo sicuramente è stato un errore...
ma da qui a fare sti grandi numeri e spot ce ne passa...
sicuramente non un impatto positivo... non c'è stato con i turchi e non c'è stato con gli italiani prima... ma se li sono tenuti e nonostante tutto (e pur avendone molti di più) evidentemente ci convivono meglio di noi...
io di per se sono favorevole ad una certa regolamentazione, questo è ovvio... sono però contrario agli show del tipo "avete visto che noi siamo i duri" quando per 8 anni si fa sì una grandissima propaganda contro gli immigrati, ma essendo al governo non si fa niente per una regolamentazione seria ed utile... però evidentemente gli show funzionano abbastanza bene per gli italiani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocioè se in 8 anni di governo rimandano indietro un barcone prima delle elezioni a te basta? beh, ottimo, se a te basta poco per soddisfarti... ma i se ed i ma me li lasci tutti, grazie... non posso mica farci niente se a tanti basta la politica a colpi e promesse elettorali...
Ho detto che ciò di cui stiamo parlando è positivo.Questi sono i fatti e tali rimangono.E,se sei d'accordo con tale manovra,non puoi dire che sia errata.Se poi si rivelasse una mossa illusoria,bene; ma ciò per adesso non compete l'atto compiuto.Tutto questo non significa che a me "basti" per gli 8 anni di governo,che io voti PDL,che io cambi idea per le europee,che a me "basti" la politica a colpi di promesse elettorali,nè che per tal azione meritino di essere scelti.Se proprio ci tieni,ti dico che più antipiddiellino/antiberlusconiano e avverso a questo governo (senza scomodare la melma che ricopre anche le altre realtà politiche) di me,è difficile esserlo.Ma bisogna essere obiettivi.Last edited by Shamash; 10-05-2009, 13:47:49.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioNon hai capito...
Ho detto che ciò di cui stiamo parlando è positivo.Questi sono i fatti e tali rimangono.E,se sei d'accordo con tale manovra,non puoi dire che sia errata.Se poi si rivelasse una mossa illusoria,bene; ma ciò per adesso non compete l'atto compiuto.Tutto questo non significa che a me "basti" per gli 8 anni di governo,che io voti PDL,che io cambi idea per le europee,che a me "basti" la politica a colpi di promesse elettorali,nè che per tal azione meritino di essere scelti.Se proprio ci tieni,ti dico che più antipiddiellino/antiberlusconiano e avverso a questo governo (senza scomodare la melma che ricopre anche le altre realtà politiche) di me,è difficile esserlo.Ma bisogna essere obiettivi.
sul obbiettività sono d'accordo..
ma ormai (e mi sforzo molto) su sto governo ci ho perso le speranza..tutto tutto tutto tutto quello che fa ha il quadruplo fine secondario, e tutto cio' che esce su tv e giornali non è la realtà
insomma..siamo presi in giro costantemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioSe compari un solo anno alle decadi precedenti, partendo, vah.., dal dopoguerra in poi
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDoveva essere un punto che andava subito concretizzato entro i primi cento giorni di governo, perchè B era anche e sopratutto per questo che è stato votato...Si fa ora, e mai tempistica fu migliore, a ben guardare, perchè questa mossa, di sicura presa sull'elettorato, farà dimenticare le attuali disavventure mediatiche, esaltando ancora di più il B come l'uomo "del fare", al cui confronto gli avversari sanno solo opporre frasette che arrivano all'italiano medio (e non solo a lui) senza più alcun senso compiuto.
Voglio solo ricordare, però, che dietro questo "decisionismo" del governo vi è un accordo da cinque miliardi cinque coi beduini del deserto, che grazie all'emergenza immigrazione ci tengono sotto scacco, come leggiamo anche dagli articoli sopra postati.
Avremmo potuto fare da soli, spendendo molto meno e lasciando quel denaro in Italia."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioRimpatriarli senza prima averli soccorsi, accolti e sfamati a me semplicemente sembra una cosa barbara
nel secondo caso sono d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioRimpatriarli senza prima averli soccorsi, accolti e sfamati a me semplicemente sembra una cosa barbara
Un pasto caldo e via di nuovo sul barcone verso la Libia sarebbe più umanitario?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl problema dobbiamo porcelo noi e non gli altri 10 paesi attraverso i quali passano prima di arrivare in Italia?
Un pasto caldo e via di nuovo sul barcone verso la Libia sarebbe più umanitario?
La soluzione in ogni caso, non può venire solo dall' Italia, perchè non ne è capace ( ne economicamente ne a livello di strategia) Dovrebbe essere istituito un bel fondo dell' unione europea per regolare la questione immigrazione in vari aspetti, che vanno dall' accoglimento dello straniero nel suolo dello stato membro alla sua identifazione in strutture veramente idonee, fino al possibile inserimento nel mercato del lavoro. Qualunque altra soluzione che non comporti una attenta pianificazione ed una spesa economica adeguata ad affrontare il fenomeno porterà a conseguenze catastrofiche
Commenta
-
Commenta