alla fine deciderò all'ultimo secondo se andare o meno, tanto entro pure gratis
Rimini Wellness 2009
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe tempo è previsto a Rimini per il week end ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPioggia, bufera, gelo, grandine, tornado e tzunami (lo dice gary) per cui tutti a Verona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPioggia, bufera, gelo, grandine, tornado e tzunami (lo dice gary) per cui tutti a Verona
Tra l'altro ho visto su meteo.it (uno dei siti più conosciuti e validi in quanto prendono le informazioni direttamente dall'Aereonautica) che nella zona di Rimini sarà si nuvoloso ma non ci sono grandi probabilità di pioggia, mentre a Verona.................................sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodomenica dovrebbe essere decente,speriamo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEhehehe Zajka
Tra l'altro ho visto su meteo.it (uno dei siti più conosciuti e validi in quanto prendono le informazioni direttamente dall'Aereonautica) che nella zona di Rimini sarà si nuvoloso ma non ci sono grandi probabilità di pioggia, mentre a Verona.................................Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioapparte gli scherzi lo spero anche io, perché così se la fiera non fosse il top, ripiego sull'opzione mareLast edited by naturalmentebig; 14-05-2009, 13:05:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma tu stai li sabato e domenica? Se ci sei solo sabato, quantunque tu voglia fare presto, entri per le 10,3-4 ore in giro per la fiera e sono le 2,1 ora per andare al mare e sono le 3....vai al mare alle 3?Io già so che la fiera sarà un mezzo flop ma vengo per salutare (ovvero prendere per i fondelli) max e piero noce. Ah,poi ci sarà Mr. H-po allo stand di olympiansOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
mi è stato permesso di postare solo queste per adesso certo che però manco si capisce bene dove siamo, vabbè
simpatica foto di gruppo da sx a destra: robj, zajka, fratello di DNP, -utente anonimo aka mio cugggggino-DNP, Joblack, Dorikin.
Io e DNP che fa molto babbo e figlia
e finalmente la foto al completo con Sergio e la moglie nel mezzo
(Sergio,questa me l'ha suggerita DNP per cui la srep va a lui)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche bello.Racconta dai,vi siete divertiti?io sarei voluto venire ma ho avuto degli impegniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta