Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Rimini Wellness 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio ci sono domenica 17. Ci sono pure Joblack, Prince, Dorian, pipistrello, Dorikin, Body80, robj e altriOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopure io per forza...Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopresente!canotta styleOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio ci sono domenica 17. Ci sono pure Joblack, Prince, Dorian, pipistrello, Dorikin, Body80, robj e altriOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiospero di essere in formissima
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi sa che ci vado pure io...del resto sn a 1 ora da rimini
spero di beccare qualcuno di bw !!!
Commenta
-
-
qualcuno ha scaricato l'abbonamento/biglietto ridotto dal sito? Dice che si pagherebbe 12 invece di 24, nel caso di più giorni...però non capisco, chiede il nome dell'azienda che è obbligatorio ma che vuol dire?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioqualcuno ha scaricato l'abbonamento/biglietto ridotto dal sito? Dice che si pagherebbe 12 invece di 24, nel caso di più giorni...però non capisco, chiede il nome dell'azienda che è obbligatorio ma che vuol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggionn vorrei dire una minchiata, ma credo che sia una riduzione che possono scaricare solo alcuni privilegiati.... magari con un' azienda ed una partita ivaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodai che ci organiziamo e ci troviamo tutti insieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobene... io avrò una maglia con scritto stop al doping gigante...
Commenta
-
Commenta