Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Rimini Wellness 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioNo ma vi dirò che io avevo anche letto la locandina e tutto del festiva,
festival? quello è a febbraio, a San Remo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ah ah ah, intendevo fiera finocchioOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiofestival? quello è a febbraio, a San Remo.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio ci saro' da venerdi a domenicaOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio ci saro' da venerdi a domenicasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioDorikin lo associo più alla sagra della mozzarella di bufala di luglio
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io sono a casa con 39 di febbre...
A meno che non sia la suina, dovrei esserci. SGRAT.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo sono a casa con 39 di febbre...
A meno che non sia la suina, dovrei esserci. SGRAT.
dai, è lunedì..c'è ancora una settimana.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo sono a casa con 39 di febbre...
A meno che non sia la suina, dovrei esserci. SGRAT.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopresente domenica
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta