Originariamente Scritto da Dorikin
Visualizza Messaggio
Rimini Wellness 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosabato vai a ballare da qualche parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon sono un gran discotecaro negli ultimi anni, penso proprio di no, però se si orgnizza qualcosa al massimo mi aggrego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioal limite ci spariamo 16 piadine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiommmmm,non so, con il babaloo che ha aperto il primo maggio.......forse faccio i sepolcri verso nord : miu j adore in superset con il peter.Semmai ti faccio sapere. Dovremmo essere il sottoscritto ed uno spostato di Termoli,mio carissimo amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiopeter pan? ci sei mai stato dalla nuova riapertura?sono stato 2 settimane fa...non c'entra più niente col vecchio.. se vi trovate in riviera vi consiglio l'echoes e se volete l'after, classic club. frcOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomacché ballare e ballare..ma andate a cena e chiaccherate, conoscetevi,no?
Commenta
-
-
dovevo venirci con la mia ragazza, il 16 o 17 non ricordo, ma abbiamo rimandato per verona perchè ha dato pioggia di brutto a rimini..che sfigaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofrc?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodovevo venirci con la mia ragazza, il 16 o 17 non ricordo, ma abbiamo rimandato per verona perchè ha dato pioggia di brutto a rimini..che sfiga
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio avevo intenzione di venire ma poi ho visto il sito e relativi stand...mi pare di aver capito che di BB nemmeno l'ombra,o sbaglio?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
azzNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta