Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moggi-lupin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Moggi-lupin

    Secondo voi c'era il rigore contro il milan?

    Chissa' cosa ne pensa il terzetto BETTEGA-MOGGI-GIRAUDO.......
    ovvero.........GAMON-LUPIN-GIGHEN
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    un'altra chicca...

    clamoroso....

    ora voglio sentire il gobbetto Mister X

    Come si fà a dare un rigore in tale maniera ???

    Quel ciccione di Zalayeta non si tiene in piedi... Povero Maldini che se l'è visto rovinare adosso...

    Ora Moggi dirà che era netto e che era anche il minimo che l'arbitro poteva fare visto il compenso....

    Commenta


      #3
      Era comunque meno clamoroso di quello datto a Shevcenko domenica scorsa
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #4
        Quello di domenica scorsa dato a Sheva è il rigore più assurdo che abbia mai visto concedere...ma anche quello di ieri lo si può considerare un dono natalizio...
        Però sempre a parlare di arbitri, cavolo ieri l'Inter ha dato spettacolo coi 2 fenomeni di nuovo in campo, meglio parlare di loro che delle solite ingiustizie che tanto non finiranno mai di continuare....!?
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Esatto...

          E tornato a VOLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          sono felicissimo... vi giuro da tifoso dell'Inter e da amante del gioco del calcio...

          Io Ronaldo l'ho visto 4-5 volte giocare dal vivo e vi giuro che è uno spettacolo. Impressionante per tecnica e velocità... beh chiaramente non è ancora in forma e la sua velocità non è ancora quella dei tempi migliori... ma se può trovare la continuità e i gol tornerà grande...

          Poi di Vieri non dico più niente e faccio parlare i numeri 10 gol in sette partite e ben 7 di questi gli ultimi 7 giorni... Un bene prezioso da custodire fino al mondiale...

          X Conan : grande Lazio e il tifo laziale.... ieri al gol di Ronaldo, l'olimpico si è alzato ed ha applaudito... grandi...

          Te l'avevo detto che bastava trovare l'equilibrio... i giocatori ci sono... strepitoso il gol di Crespo !!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Conan
            Quello di domenica scorsa dato a Sheva è il rigore più assurdo che abbia mai visto concedere...ma anche quello di ieri lo si può considerare un dono natalizio...
            Però sempre a parlare di arbitri, cavolo ieri l'Inter ha dato spettacolo coi 2 fenomeni di nuovo in campo, meglio parlare di loro che delle solite ingiustizie che tanto non finiranno mai di continuare....!?
            Conan
            concordo in pieno.
            il rigore ieri non c'era ed essendo juventino e sportivo lo ammetto.

            ma quello di SHEVA con Chievo è + clamoroso.

            cmq VIVA RONALDOOOOOOOO....

            Commenta


              #7
              Quando è in forma Vieri è il miglior centravanti del mondo, Crespo è il n°2!!!
              Ronie spero ritorni forte come prima ma comunque sia l'Inter è fortissima ed ancora non avete visto Conceicao, l'ala ideale per Bobo!
              La Lazio??? Sembra aver trovato il giusto assetto ma occhio alle due trasferte di Verona, Hellas e Chievo sono due squadre difficili da battere....
              A proprosito ma avete vistu Mutu che fenomeno??? E pensare che l'Inter l'ha dato via per prendersi Sukur, Kean, Pacheco, Ferrante, Ventola, etc....il romeno è proprio bravo, uno dei segreti di Malesani!
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Grazie Lippi

                E sai chi è l'artefice di tanta arte ....

                MARCELLO "LO STRONZO" LIPPI....

                Ha mandato Kallon a Reggio... Ventola a Bergamo per predere gli artisti che hai appena detto...

                MARCELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........

                VAFFFFFFFANNNNNNNNNNN:::;:..,.,::,:;:.;::::::::..........................

                Scusate lo sfogo ma mi ci voleva.....

                Commenta


                  #9
                  piano piano arriviamo
                  Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                  Commenta


                    #10
                    A vance me che staddì....so tre mesi che dici che piano piano arrivate eppure l'Inter è sempre davanti alla stessa distanza, semmai siamo noi che ci siamo avvicinati!
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan
                      Quello di domenica scorsa dato a Sheva è il rigore più assurdo che abbia mai visto concedere...
                      Io non ho detto che quello era un rigore lecito!
                      Ho rimarcato il solito regalo fatto alla juve!

                      Originally posted by Conan

                      Però sempre a parlare di arbitri, cavolo ieri l'Inter ha dato spettacolo coi 2 fenomeni di nuovo in campo, meglio parlare di loro che delle solite ingiustizie che tanto non finiranno mai di continuare....!?
                      Conan
                      C'e' gia' un altro post su Ronaldo!
                      Io sono milanista e mi viene spontaneo parlare del milan.
                      Le ingiustizie ci saranno sempre per tutti.....tranne che per una squadra..........
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        concordo in pieno.
                        il rigore ieri non c'era ed essendo juventino e sportivo lo ammetto.

                        ma quello di SHEVA con Chievo è + clamoroso.

                        cmq VIVA RONALDOOOOOOOO....

                        Si, ma al milan regalano 1 rigore ogni 3 anni..............
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by JOBLACK



                          Si, ma al milan regalano 1 rigore ogni 3 anni..............
                          si vede che il Berlusca ha pagato poco!

                          Commenta


                            #14
                            x Joblack: Se esistesse una legge del contrappasso a voi dovrebbe andare male per anni ed anni dopo lo scudetto che ci avete rubato 3 anni fa....
                            Lazio-Parma 2 rigori clamorosi non dati alla lazio
                            Reggina-Lazio 2 rigori nettissimi non concessi alla Lazio
                            Lazio-Milan gol annullato a Vieri non si sa per quale motivo
                            Fiorentina-Lazio rigore negato alla Lazio per evidente fallo (pugno al volto in corsa!!!) di Mirri su Salas.
                            Poi ricordatevi che quando il Milan pareggiava si giocava anche fino al 100' ...fincheè Ganz non segnasse il gol della vittoria (vedi con la Sampdoria al 98' ed al 96' con l'Atalanta!).
                            Conan
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Conan, mo non dire che ce l'ho con te!
                              Come fai a dire che il Milan rubò quel campionato? Guardando TUTTE le partite, non si può certo dire che siamo stati clamorosamente avvantaggiati. Qualche svista ci può stare, quello per cui ci si può lamentare sono:
                              1- gli errori ripetuti e sempre dalla stessa parte
                              2- gli scandali incredibili, tipo monetina di Alemao, tipo il gol annullato a CAnnavaro in Juve Parma (anche se poi risultò ininfluente fu certamente qualcosa di più di un errore, con le dichiarazioni mendaci dell'arbitro e tutto il resto)

                              In quell'anno non credo proprio che il Milan abbia rubato nulla. Per esempio al volo ricordo proprio LAzio Milan 4-4 sul 4 a 3 per noi ci venne negato un CHIARO rigore su Sheva (testimoniato da TUTTE le moviole) che fu invece ammonito per simulazione. Quello è stato un campionato regolarissimo.

                              Sulla partita di domenica, da buon milanista è chiaro che un po' mi rode per 2 motivi:
                              1- rigore è stato uno scandalo, sia perchè il fallo era assolutamente inesistente e con l'arbitro a due metri, sia perchè la storia "palla al centro e rigore" è un po' sospetta. Almeno nel rigore su Sheva col chievo c'era la spinta di Eriberto, che per quanto minima avrebbe potuto in qualche modo ingannare l'arbitro. Ma domenica cosa ha visto????
                              2- abbiamo il più grande centravanti del mondo da ormai 3 anni e nessuno lo riconosce. Segna di destro, sinistro e testa, gioca a tutto campo, copre, assiste gli altri, salta l'uomo, è veloce e potente, GIOCA TUTTE LE PARTITE (campionato, coppa ,nazionale)fa 25 gol all'anno in campionato. Tutti a parlare di Vieri, Ronaldo, Crespo, Batistuta, quando è CHIARO chi è attualmente il migliore. Ora ha fatto uno dei gol più belli della storia del calcio e gli dicono pure che è culo. Ha azzeccato un tiro impossibile, come è capitato a tutti. Ma ha saltato 3 uomini e si è coordinato in velocità in modo unico. Anche Van Basten agli europei dell'88 ha avuto un bel po di culo a trovare quel gol incredibile, anche Crespo ieri ha avuto culo nel segnare. Sempre ci vuole un po di culo per fare un gol incredibile. Perchè solo con Sheva lo si tira fuori???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎