Brinda con papi...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silve_r
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 243
    • 9
    • 20
    • Send PM

muahhauhauah

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Sinceramente, sarà che l' ho seguita poco sta cosa...ma a noi che ce ne frega se il caro Silvio va al compleanno di questa 18enne o se la moglie porta iqquorna.
      Queste cose non le ho mai capite a partire dallo scandalo Lewinsky. Noi non siamo qui a valutare la vita privata delle persone, ma il loro operato in quello che fanno. Finche i giornali scrivono ste cose a scopo di gossip, lo capisco, ma alla gente non dovrebbe interessare ne più ne meno di un grande fratello.

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Sinceramente, sarà che l' ho seguita poco sta cosa...ma a noi che ce ne frega se il caro Silvio va al compleanno di questa 18enne o se la moglie porta iqquorna.
        Queste cose non le ho mai capite a partire dallo scandalo Lewinsky. Noi non siamo qui a valutare la vita privata delle persone, ma il loro operato in quello che fanno. Finche i giornali scrivono ste cose a scopo di gossip, lo capisco, ma alla gente non dovrebbe interessare ne più ne meno di un grande fratello.
        premetto che il berlusca non mi è mai stato simpatico ma qui tu hai pienamente RAGIONE! che lui va con le 18enni a me poco interessa( ci siamo dimenticati quello di SX che andava a trans?). l'importante è che non menta al popolo italiano!quello è grave!

altra cosa...che lui presenta le veline a me non frega nulla! la sinistra chi presenta!?!? siamo alle solite... sta li xché non esiste una vera alternativa!

dove andremo a finire...

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Se il 3d perde la sua funzione di raccolta immagini e diventa politico, chiudo. Ne abbiamo uno già aperto sullo stesso tema.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Se il 3d perde la sua funzione di raccolta immagini e diventa politico, chiudo. Ne abbiamo uno già aperto sullo stesso tema.
            hai ragione sorry

Commenta

• pupazzomatto
              Bodyweb member
              • May 2006
              • 3155
              • 144
              • 140
              • Send PM

vi prego qualcuno lo faccia con i personaggi + strani di bodyweb!!

Commenta

Working...