muahhauhauah
Brinda con papi...
Collapse
X
-
Sinceramente, sarà che l' ho seguita poco sta cosa...ma a noi che ce ne frega se il caro Silvio va al compleanno di questa 18enne o se la moglie porta iqquorna.
Queste cose non le ho mai capite a partire dallo scandalo Lewinsky. Noi non siamo qui a valutare la vita privata delle persone, ma il loro operato in quello che fanno. Finche i giornali scrivono ste cose a scopo di gossip, lo capisco, ma alla gente non dovrebbe interessare ne più ne meno di un grande fratello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSinceramente, sarà che l' ho seguita poco sta cosa...ma a noi che ce ne frega se il caro Silvio va al compleanno di questa 18enne o se la moglie porta iqquorna.
Queste cose non le ho mai capite a partire dallo scandalo Lewinsky. Noi non siamo qui a valutare la vita privata delle persone, ma il loro operato in quello che fanno. Finche i giornali scrivono ste cose a scopo di gossip, lo capisco, ma alla gente non dovrebbe interessare ne più ne meno di un grande fratello.
altra cosa...che lui presenta le veline a me non frega nulla! la sinistra chi presenta!?!? siamo alle solite... sta li xché non esiste una vera alternativa!
dove andremo a finire...
Commenta
-
-
Se il 3d perde la sua funzione di raccolta immagini e diventa politico, chiudo. Ne abbiamo uno già aperto sullo stesso tema.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe il 3d perde la sua funzione di raccolta immagini e diventa politico, chiudo. Ne abbiamo uno già aperto sullo stesso tema.sorry
Commenta
-
Commenta