Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
ma tu guarda...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono incasinati con turchi e soprattutto marocchini..i rumeni nn ci sono però
Oltre ai marocchini, hanno pure un sacco di gente dalle colonie.
Poi li vedi in giro, fanno gruppetti a se stanteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopfff!son tutti delel caghette..l'unico serio è un austriaco di 195 x 120kg() ke purtroppo nn c'era in quel momento
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioperò la scena è stata comica..sono andato ad aprire mangiando i tortellini dal pentolino...poi mentre prendevano la porta a calci mangiavo i tortellini ed annuivo ahahah
ti dico una cosa... per ogni evenienza........
comprati una pistola ad aria compressa diana... (non precompressa eh!)..
è depotenziata con un foro nel pistone di compressione... se incidentalmente capita che questo foro si ottura completamente.. allora la pistola è in grado di infliggere delle ferite terribbili ed invalidanti...
quindi bada bene che questo foro non si otturi mai, sennò è pericoloso
Commenta
-
-
che poi...strano modo di rapinare...cioè volevano entrare parlottando e rubacchiare ?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma abiti nella casa dello studente? comunque stai attento..
ma l'amico austriaco a che bf sta?
Commenta
-
-
immagina la scena......master in slip , manganello e bibitone....apre la porta con impercettibili passi da popping e poi....
"salve immigrato" Sbam ( manganellata sul cranio)
" Ahllajlu Finneh alhkalla rubam trjla ahlluj sgraffignam "
"Torna in Africa stolto" (sbam sbam doppia manganellata)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioimmagina la scena......master in slip , manganello e bibitone....apre la porta con impercettibili passi da popping e poi....
"salve immigrato" Sbam ( manganellata sul cranio)
" Ahllajlu Finneh alhkalla rubam trjla ahlluj sgraffignam "
"Torna in Africa stolto" (sbam sbam doppia manganellata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi sto in una casa dello studente..ma apparte l'austriaco son tutti piselli mosci..cmq è altissimo di bodyfat ma cmq è abb forte per far palestra da un solo anno..come carichi sta sul mio livello..due anni fa pesava 190kg..cmq scusate rettiifco..nn sono 120 ma 130 mi sono sbagliato
Una mucca in praticaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
-
una volta stavo cucinadomi qualcosa ma avevo le cuffie con la musica a palla, quindi non sentivo niente, mi giro e mi vedo in cucina una zingara con 4-5 bambini appresso...e non se ne voleva andare voleva soldi soldi soldi..che fastidio quando qualcuno entra senza farsi sentire...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Mi chiedo cosa sarebbe successe se fosse stato un mal'intenzionato
come ha fatto ad entrare?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta