me ne sto pranzando tranquillo quando citofonano alla porta..vado e c'e un marocchino con al seguito altri mangianoccioline..mi parla in olandese e gli dico ke nn capisco..continua a parlare in olandese e prova ad entrare.a quel punto lo ributto di fuori sbattendogli la porta addosso..alchè il mangianoccioline inizia a prendere a calci la porta e a farmi il verso del gorilla ma cose dell'altro mondo..nemmeno a dire che potevo contare sul ciccione austriaco di 120kg per uscire dato che nn c'era..mi toccherà comprarmi un manganello spagnolo ora per quando esco
ma tu guarda...
Collapse
X
-
dovevi uscire e dargliele di santa ragionesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma cosa volevano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiodovevi uscire e dargliele di santa ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosempre loro comunque...è intrinseco nella loro natura.
Commenta
-
-
capita il giorno che bussano alla porta sbagliata e si beccano una pallottola, dopodichè gia mi immagino sul giornale "RAZZISMO DILAGANTE, POVERO RAGAZZO RUMENO UCCISO".
che paese di moralisti del pifferoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiome ne sto pranzando tranquillo quando citofonano alla porta..vado e c'e un marocchino con al seguito altri mangianoccioline..mi parla in olandese e gli dico ke nn capisco..continua a parlare in olandese e prova ad entrare.a quel punto lo ributto di fuori sbattendogli la porta addosso..alchè il mangianoccioline inizia a prendere a calci la porta e a farmi il verso del gorilla ma cose dell'altro mondo..nemmeno a dire che potevo contare sul ciccione austriaco di 120kg per uscire dato che nn c'era..mi toccherà comprarmi un manganello spagnolo ora per quando esco
ma abiti da solo?? non hai amici con i quali organizzare un "colloquio" con ste monnezze??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio......
ma abiti da solo?? non hai amici con i quali organizzare un "colloquio" con ste monnezze??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma l'olanda non era famosa per la sicurezza?
La legge di per se funziona meglio, ma l'olandese medio e' un fifone/senza palle.
Ne hanno anche molti di piu a dire il veroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIn Olanda il problema immigrazione e' forse peggio che in italia.
La legge di per se funziona meglio, ma l'olandese medio e' un fifone/senza palle.
Ne hanno anche molti di piu a dire il vero
Commenta
-
Commenta