Il post del mistero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

A Goldrache,fratecuggino de Mandrake(n)ma vedi de trovatte da solo le tue amiche "soluzioni delle mie equazioni",che noi abbiamo missioni più importanti da svolgere...chesso,scoprire da dove tiri fuori 'ste domande.

Ho sentito dire che Mike Bongiorno cerca nuovi talenti per bravo bravissimo,chissà...(mò si INKAZZA,marò come si INKAZZA!)

...MISSION IMPOSSIBLE ASK TOM CRUISE...

Come promesso il lancio del mio nuovo prodotto:il prodottello:l'amicone dei prodotti...stavolta anche daniel er Re ha finito coi suoi cocktail a gru(che solleveno anche li mortacci!)ora il cocktail(cu-cu-cu-nn c'è più,è ritornato maggio al canto del cu-cu!)

La mazzata,la bbbestia,il bufera e lo animalo erano soprannomi che mi sarebbe piaciuto avetre a dieci anni,così ho chiamato il prodottello così(tanto già lo sapete,ma nn puoi mica fottermi così da sotto il naso l'ultimo mon cherì cherì ouì ouì!):

"TIRALOSUS al TERRESTRIS"

Estratto,ritratto e rifatto di tribulus terrestris,titolato al 500%+5 tipi diversi di prodotti a base di testosterone+1 bustina di the+noi della doria siamo bravi,doria,mettetevi in buone mani,che se faccio bene i bucaneve,faccio bene tutti i buchi allora si che le ciambelle riescon col buco,come l'osso buco con la polenta che pure fà parte del mio integratore.
    Vitamine,tutte,ce le ha tutte,minerali,tutti,oligoelementi,aminoacidi,acidigrassi essenziali,arginina creatina, taurina ,cratina,carnitina,carnosina,piruvato,chitosano,boro,fosforo,forfora,scamorza montone,scamorza montata(crede de esse' a GGGeorgge Clooney)lego,kit-kat ,duplo(sia quello delle costruzioni che il nocciolato) in quantità variabili a seconda dell'estro dell'elfo inscatolatore.

:cool:

==================================================================================================== ========================================0000000000000000000000000000000000000000000000007
    er prodotto nn smette!

Rega,ho visto dei novantenni attaccati ai muri con gli occhi da ragno che se voleveno trombare dei condominii interi,gente che ha cambiatyo istantaneamente due taglie de pantalonie nn perchè gli crescevano velocemente le gambe...

Insomma,se lo compri è come se ti venisse la priapite,ma dippiù,dippiù,dippiùche Priapo se ti vede si ammoscia dalla vergogna!
    nessuno si assume alcuna responsabilità per attacchi di libidine incontrollati e relative violenze carnali o per ferite a danno di oggetti e persone a causa del turgore inaspettato del vostro membro del club esclusivo dei membri

Sono un volgare.
    Lo sono.

Compratelo,Sergio l'ha preso e adesso lo prende cmq...vero Mr. Ex,che è Sergio che lo prende,ma che domande ovvie...

Chiedetelo a Rimpoche,a capodanno l'ha provato,aoooooo,na bbbomba,un botto che storia,raga je piace un cifro è 'na cosa simpa,e nella cumpa cel'hanno tutti olè olllè

14235234-CODE MESSAGE-125 123485701348 NB836-Chi la fà l'aspetti,ma se l'ho già fatta io nn me la aspettoalmeno per le prossime sei ore,e a volte nn la faccio neanche 2 volte al giorno.
    Chi l'ha già fatta la aspetti,ma nn con ansia sennò poi jr tocca da comprà la Dolce Euchessina che forse è dolce perchè c'è qualcosa di dolce nel defecar me dolce in questo mare...Dante e ricevente...

Mistero ,che cos'è la nottola?

Ti apro solo se mi dici la capitale della Grecia?
    -Atene.
    Come si dice Bagno in inglese?
    -Bathroom Buthroom ,Filippo apri...

:cool: This little town blue,is meltin'away I wanna be a part of it NY NY I wanna wake up in the city that doesnt' sleep e tte credo,con il:"TIRALOSUS al TERRESTRIS" quale terretre scemo dorme più?

Ma io sono un ufo o sono terrestre,voi che dite mortalucci miei?

Zio parlò(secondo me bene anche,poi fate voi,che a me ste robe del Natale e delle feste mi scombussolano sempre un attimino)

Clem clem

Chicco dove c'è un bambino tatatatatatatatatatatatatatata
    ma amava i beatles o i rolling?
    0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 00000007
    Pure danielles(come le seichelles )ha fatto il suo post del mistero"..."questo è un mistero anzi un ministero,dica...stero.

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

capo ZIO quanta pecunia per avere il TIRALOSUS AL TERRESTRIS?
      io avrebbe ina intenzina de gombrare du scatole de sto coso.
      ma funge per davvero o è na presa per lo culo?

per GOldrake figlio de MANDRAKE credo che tiri fuori ste domande de eguazioni dar buchetto....

Commenta

• Puma
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 194
        • 0
        • 0
        • Umbria
        • Send PM

Originally posted by Zio
        .dica...stero.
        .....STERO

[.......]

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

Originally posted by Zio
          A Goldrache,fratecuggino de Mandrake(n)ma vedi de trovatte da solo le tue amiche "soluzioni delle mie equazioni",che noi abbiamo missioni più importanti da svolgere...chesso,scoprire da dove tiri fuori 'ste domande.

Ho sentito dire che Mike Bongiorno cerca nuovi talenti per bravo bravissimo,chissà...(mò si INKAZZA,marò come si INKAZZA!)

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAH!H!!!!!!!!

AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!!!

SONO INKAZZATTISSIMO.......ALABARDA SPAZIALE!!!!!!!!!!
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Puma
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 194
            • 0
            • 0
            • Umbria
            • Send PM

Il supremo Zio è rimasto invischiato in un pandoro
            Urge volontario per il recupero!

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Send PM

Oro oro oro di palude quante donne hai visto nude...hai visto mai!

Insomma,a parte la foto di Goldrake in Caffetteria ho visto donne a migliaia nude,seminude,vestite,svestite,è questo il bello delle spiagge(Gold,complimenti per il tiraggio,ma con, il mio prodottello il "tiraggio aumentava...)

Oro oro ,oro di pandoro quante donne c'è sò sul Foro..ehm sul Forum.^?

code message19258340169-Ho lo zucchero a velo da tutte le parti,nn ho voglia di chiamarti...tuuu piccolo FIOREE bugiardooooo-

Fit-woman all the world is waiting for youuuu and the power you posses...se ne vuole andare dal Forum.
              La nostra missione è trattenerla.

Allego ora una fit-foto

La nostra missione è...l'uomo ragno è...l'uomo ragno è...insomma,che figata sarebbe più l'om ragn se tutti sapessero che è Peter Parker?

E' il primo post semiserio,ma misterioso,MISTERIOSO come al solito anzi come al solido,perchè meglio il solito di uno stronzo solido.

Insomma,dai io sono tutto inzaccherato di zucchero a velo,as usual sei metri di velo colore del cielo...la fata turchina DOCET and is down ...down with us.

Ma FIT woman è down with us?

code message-123456il bidello è gay-1234-la bidella ch'à il pacco.
              E' il gioco delle ambiguitè,out of your roles.

Il compito del mistero è che vi guardate tutti 4° Potere(Citizen Kane),e poi vi comprate un vagone dei miei integratori.

Puma,Puma,come caxxo fai a sapere che sono pandorizzato,mi ci ha messo l'attore che interpreta Lupin nel cartone Lupin terzo...ma nn parliamo di cartoni sennò qualcheduno ci prende in parola.

-ENGLISH LESSON NUMBER ONE-

Go to die kill=Vai a morì ammazzeto
              I know my chiken=conosco i miei polli

Ma voi nn sapete che io conosco il Giapponiolo,il Giapponese romagnolo.
              No,ho studiato il Giappa ,solo per vantermene su questo Forummme.

..troi monton...i tre montoni film con Mister X-Sergio e Puma the new faces of culatello(a proposito,ch'ho un alabarda spaziale in fra mezzo alle chiappe che brucia da BBBbbestia-ohh siiiii-ohhh siiiiiii-vai Gold cusììììììììììììì-) X.mister(o) stà fermo e gli fanno le troi monton,una simulazione zoologica di tre possenti ovini...scado troppo nel volgare.

Volere volare,parlare volgare pensare pulito mangiare sconditoLE REGOLE AUREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000000007

fà I POST A FRASETTE gioca a biliardo senza stecche.

Max-powerino si è fatto male-deve scegliere tra due donne,voi agenti tra due futuri,ma visto che son futuri nn li conoscete ancora abbastanza bene per scegliere e allora vi dovete lanciare.

La befana vien di notte con le scarpe della nike il cappello della nike viva viva telemike.

Ragazzi levatemi le tre civette(0000000000000000000000007) dal comò altrimenti nn lo sò.

Ma Joblack...joblack...che combini,che combini,che fai,che fai.
              Forse lui è giù with noi.

Fit is down with us.

AVVISO
              sel leggete separatamente ogni capoverso ne estrarrete delle perle di saggezza(come le perle di fiume e quelle di fish-factor)da collezzionare e regalare,o tenere o suppostare,che nn è una cosa che si invia sul forum,ma ve la inviate da un'altra parte che se la mamma vi spiega come nascono i micini,nn potete mica sapere che così nascono anche gli umani.
              I bambini si comprano nelle drogherie o nella ferramenta sotto casba o sotto casa!

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Send PM

:cool: svelo un mistero:cool:

Ecco un mio ritrattello...

0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 0007
                in foto nn vengo perchè nn entro nell'obbiettivo...vero vero vero...si fà per dire:cool:

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

per il capitano che ha perso l'ano quando con la mano si trastullava il pisquano:

PEr FIT faremo de tutto per tenerla fra de noi attri.
                  ce mettemo a maionese 3 ce famo u paninozzo cosiì glie piace e la trattenemo benbene.

oro,oro,pandoro me sembri MANGO che canta sur cesso de casa mentre sta a cagà de bbrutto.

per le civette come famo?glie tiramo na accetta per decapitarle?la civetta che te rompe un cià + la checca che glierode ....

me son rotto...fo er golpe....voglio diventà er capo io....ù

aiutoooooooooooooooooooooooo.....i mARZIANI SE SO EMPADRONITI DE ME........VE FO A TUTTI ER CULO ROSSO....ANZI bianco e nero...

aiuto er marziano col mega marsupio...ahiò me fai male,,,no spigne così forte...

aiuto li marziani me fanno gli esperimenti genentticci....eccletticci,,,,superoletticciii.......

me sto a tramutà in una bbesstia atroce,mi se coce....

e ora diventerò er vostro padrone....colpa dei marziani...

il DELIRIO,,,,,,,......martirio di MISTER X...

AIUTO....lliberateme.........

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

per il capitano che ha perso l'ano quando con la mano si trastullava il pisquano:

PEr FIT faremo de tutto per tenerla fra de noi attri.
                    ce mettemo a maionese 3 ce famo u paninozzo cosiì glie piace e la trattenemo benbene.

oro,oro,pandoro me sembri MANGO che canta sur cesso de casa mentre sta a cagà de bbrutto.

per le civette come famo?glie tiramo na accetta per decapitarle?la civetta che te rompe un cià + la checca che glierode ....

me son rotto...fo er golpe....voglio diventà er capo io....ù

aiutoooooooooooooooooooooooo.....i mARZIANI SE SO EMPADRONITI DE ME........VE FO A TUTTI ER CULO ROSSO....ANZI bianco e nero...

aiuto er marziano col mega marsupio...ahiò me fai male,,,no spigne così forte...

aiuto li marziani me fanno gli esperimenti genentticci....eccletticci,,,,superoletticciii.......

me sto a tramutà in una bbesstia atroce,mi se coce....

e ora diventerò er vostro padrone....colpa dei marziani...

il DELIRIO,,,,,,,......martirio di MISTER X...

AIUTO....lliberateme...........
                    ...................
                    ...........
                    ......
                    .....
                    .....
                    .....
                    ......
                    ......

sjgfnv 'r, 3pokf 03kcv0 4igkj0 04rklfv.
                    3jkf0i
                    cvfk0
                    ffbnn
                    EYRY
                    DKFKFKFI 9RIK VR5IFKì - KTRGM, . - GTMJ, 5OP
                    KTRG, 0P4 K04GK405OLVG-4GDW3DF.3ìOF3-DL3OF.3ROèFDL3RFL3'FO3L-D3L'FL-3FL-3F'C 34
                    XC3-OPFDL-XFL3FOPLD-34'OFDL-
                    D-O'RFL-34'PFLXD

AIUTOOOOOOOOOOO.........

Commenta

• Vulkan
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 2105
                      • 0
                      • 0
                      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                      • Send PM

Compitini a casa

Lui è uno di noi altri
                      beve come un'otre.

Da tradurre in francese!!!

Cantare davanti ad un boccale di birra !!!
                      Hy,Vulkan

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

deca......deca......deca....?

Ma ora che c'è l'euro i deca quanto valgono?

GOLD

sigpic

Commenta

• Goldrake
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 5465
                          • 17
                          • 3
                          • Caponago
                          • Send PM

GOLD a 3 anni!!

Ragazzi quello sono io a tre anni!!!

GOLDRAKE

sigpic

Commenta

• Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Mister X stà coi marzi-ani,e chi vuol capire capisca ca-pi-sca- ska...tarallalaralalalalalà lalalallàlalà.:cool:

You,now I see keepin'everything inside...you now I see even when I close my eyes...
                            Linkin park?No Mister Bictus!

Ma cosa si prende,cosa si daaa quando si amaaa davvero ,MISTEROOO Ruggerooooo,Ruggeri farà la sigletta,il jingle per la mia marca di prodottini + o- legali,che io spingo ,voi spingete,signora spinga,portatemi degli asciugamani...presto!

A questo punto due domande,e almenno i miei agggenti dovrebbero rispondermi,per sollevarmi da ogni sorta di dubbio(s):

Domanda-1-Ok gli asciugamani ok un medico,ma perchè se una partorisce in casa ci vogliono delle pentole di acqua calda?
                            Domanda-2-ma nella casa nella prateria quasi ogni puntata partorivano,perchè?(spingevano talmente tanto che erano dei promoter più che delle partorienti)

Ma un ginecologo può usare il verbo "sgravare" o è più una cosa da veterinari?Ve lo chiedo perchè sono ginecologo!(forse)
                            -per appuntamenti,rivolgersi all'ufficio del Dott.Zio Mistero,Ginecologo,Semiologo,Astrattista,fà cose e vede gente.

Liberate Mister Iaxe Axe,il deodorante che vi stà attaccato addosso come il morbo del tacchino(che nn sò se c'è ma è una cosa,minchia che ForsE il mio amico Simon l'ha beccato da una bambina che è in classe con lui,è stato di un male,che è diventato stato indipendente anzi principato...

Il vecchio e il bambino si presereo in mano ed andarono in contro alla sera,la polvere rossa...ma se voi vedete un vecchiop che circuisce un bambino???
                            Io prima di fare una canzone chiamo i carabinieri,se nn arrivano,creo un commercio umano via Manila di bimbi...che uomo de mierda!!!!!

CODE MESSAGE-123-Rimpoche dov'è-34-ha usato il tiralosus al terrestris e ha spaccato la ragazza in quattro e adesso forse è in carcere,forse dal fabbro a chiedere il prezzo di una saldatura veloce per 4 pezzi di donna...

Chi mi ama mi segua,perchè chi mi odia mi insegue,son vecchio e più che le rughe ho le pieghe,Mister X ha le piaghe,ma se l'è cercata lui...

DAI GOLDRAKE,ROBBBOT DAI MICROCHIP(e che sò,patatine piccole?)RIBBBELLI,SALVA IL NOSTRO AMMMICONE CHITARRISTA E FORSE TI RIDUCO IL PREZZO D'INGRASSO...EHM D'INGRESSO PER DIVENTARE CONFRATELLO DELLA CONFRATERNITA,AGENTE DELL'AGENZIA,SOCIO DELLA SOCIETà,MEMBRO TRA I MEMBRI E QUI IL CULATELLO x SI ESALlTaaaaA!

0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 00000007
                            mArzi-ani,mollate Mister Bix o ve faccio a fette.

Ma è vero che Romano e Albina si sono Rapiti Max-Power(ino)e lo hanno trasformato in un cantante Rap formato tascabbile(tanto è già alto 15 o 20 cm...basta che gli frantumi gli stinchi ed è grande come uno zippo!)da portare in tournee a New Orleans,così se nn lo perdono se lo litigano insieme al divorzio meglio in espana el divorcio!

Oggi sì che è il giorno giusto per smettere di bere,oggi è il giorno perfetto per smetter di fumare...

Moravagine?NO,Vulkan che farnetica...mangia libri di matematica,insalata di cibbbernetica e a giocar su marte va,ma chi è ma chi èèè,UFO ROBOT UFO ROBOT,ma l'insalata di cibernetica,quanti carbo ha?
                            E i libri di matematica sono pro a lento o a veloce rilascio ...

...Michael Jackson,a casa mia,per fare la cacca!Ma tua sorella sì!-tratto dal film I Goonies che avrò visto during la mia infanzia almeno 135 volte.......32486572-236792368molla mister x o te faccio er botto!

...down with us...:cool: l'unico ver post del mistero

REMEMBER"..."

swanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturi noswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpistu rinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpis turinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunp isturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèu npisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanz èunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswa nzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinos wanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturin oswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoinoino inoinoinoinoino
                            swanzèunpisturinoswswanzèunpisswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoturinoswanzèunpisturinoanzèunpisturi noswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpistu rinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpis turinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturinoswanzèunp isturinoswanzèunpisturinoswanzèunpisturino-questa è la parola in codice,anche se è lunghetta...

P.S.ma goldrake,nn era brutto da piccolo..ehhh,che vita brutta,và come cambia i giovani.

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

in realtà...

IO sono la moglie del maniscalco!":cool: "insomma":cool: "che somma"

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

AIUTOOOOOOOOOOO........i marziani..............assomigliano tutti a CONNY...........ma con un pisellone militarone cannelloneeeeeee.......

porca vacca AUGUSTA da podto fino che lo spino me tiro nel mirino...............

aiutooooooo.....liberatemi,liberatelo,liberatemiiiiiiii......iiiiiii.......iiiiiii......iiiiiiii.... ..iiiiiii.......

arghh,,,,,....à.òvv claf..........

Commenta

Working...
                                X