If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by JOBLACK So che sono un po' in ritardo ,ma mi sono accorto solo adesso di questo superpost!
Qualcuno ha voglia di farmi un riassunto in 3 righe?
devi andare sulla luna e fare la giravolta,poi un'altra volta,guarda in su,guarda in giù......e poi potremo forse svelarti il segreto dil nostro intreccio internazionale,inaterbancario,interurbano,interinale.
Sunt chi in del lac
cun tel lac in del cul
ed il bigul a gala
su no cusa fa
su no cusa di
me grati na bala
MAAAAAGIC MOOOOOMENT
Queste le parole d'ordine per passare attraverso le porte dell'infinito.
Sono state posizionate alle coordinate 9832405 sud 23878239 ovest del quadrante 2349862 della cartografia dei coscritti dello Zio.
Chi non l'avesse ricevuta durante l'atto d'iniziazione a cui mister Vi ha sottoposti la può recuperare dal nostro DJ di fiducia (robertom). Lo troverete dietro la consolle, lo riconoscerete perchè gorgheggia
....................... UNZ UNZ UNZ U U UNZ UNZ UNZ ..........................
Il nuovo incontro della confraternita verrà comunicato attraverso micro- chip-ster al formaggio. Mi raccomando, dopo aver letto e memorizzato il luogo dovrete distruggere il micro-chip-ster ingerendolo.
I micro-chip-ster che rimarranno in circolazione verranno immediatamente declassati a patatine semplici!
Originally posted by JOBLACK So che sono un po' in ritardo ,ma mi sono accorto solo adesso di questo superpost!
Qualcuno ha voglia di farmi un riassunto in 3 righe?
Jo .................................................................................................
.................................................................................................... .
.................................................................................................... ..................................................................................................
Proprio perchè sei tu e sei appena giunto a noi, in accordo con il sommo e tutta la confraternita, sono a riproporti il concetto, la base da cui tutto iniziò, l'essenza e la sostanza che ci contraddistingue da tutti e che ci rende superiori al vil pensiero.
Originally posted by MISTER X devi andare sulla luna e fare la giravolta,poi un'altra volta,guarda in su,guarda in giù......e poi potremo forse svelarti il segreto dil nostro intreccio internazionale,inaterbancario,interurbano,interinale.
Forse sto cominciando a capire!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Jo .................................................................................................
.................................................................................................... .
.................................................................................................... ..................................................................................................
Proprio perchè sei tu e sei appena giunto a noi, in accordo con il sommo e tutta la confraternita, sono a riproporti il concetto, la base da cui tutto iniziò, l'essenza e la sostanza che ci contraddistingue da tutti e che ci rende superiori al vil pensiero.
Silenzio .............................. Eccolo:
[ ... ]
yuhooooooooooooooo!! HO CAPITO TUTTO!!!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
State pronti a pagare le mie bollette,le mie scalette,le mie sciacquette:cool:
Gold One is down with us...
JoeBlack is down with us...
stasera il lancio del mitico :TIRALOSUS al TERRESTRIS integra,reintegra,disintegra.
:cool:
0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000000007
il mistero nel 2002 connette.
Vulkan è er mejo ed è stato promosso,come promesso,se riusciamo a promuovere Mister X-treme e Rimpo er divino pochette(a bbborsetta piccola che nn c'è stà niente!!!!!!)famo a scuola dell'obbligo.
Ma na donna de classe è na' donna che stava co' me alle elementari?
CODE MESSAGE 2ì0699-29680ì65-2''''''6-la nonnetta si fà di morfina,perchè nn se la fà più nessuno...ma nessuno si fà più la nonnetta o nessuno si fà più la morfina?
E che sò,Mandrake?
Ma Mandrake e Goldrake(pronunciato Goldrache),sò parenti?
La vita è fatta a scale,la vostra,la mia è fatta ad ascensore!
A caval Donato nn si guarda in bocca,e si vede che ch'ha 'n bel culo...vi informo che Topo Giggio e a CCino "il vaccino2the Tortorellas hanno formato una banda criminale chiamata i Tucanos(ma forse cambiano il titolo in "the Vianellos"...i gusti sono gusti,come dire che il blu è blu e Rimpoche il più bello sei tu!Anche se Joeblack sembra a BBBBrad Pittes!).
I Tucanos stanno cercando di far saltare in aria i culi degli agronomi dell'oasi ecologica plasmon,brutto affare,c'è da fare,c'è da operare e compare ZIO l'immortale,il rivale è normale che si fa male...yo yo io sono uno degli sfiggatelli degli articolo 31...noooooo dopo che ho detto stà roba stò per cadere in depressione...
Allora,bando alle ciance(che è un bando di concorso per agenti del MISTERO)bisogna bloccare i Tucanos(dal latino Tuca,tipo il tuca tuca della Raffa Carrà,nos dal latino noi,tocca a noi fotterli,tocca a noi,nel senso che dobbiamo tovìccarci perchè qui questi portano una sfiga tremenda,poi uccidete anche gli articolo 31 che mi hanno fatto deprimere per quasi 6 secondi).
Ragazzi,ho tre civette sul comò che fanno l'amore con una delle figlie del mio medico di base,nn ne posso più,io ho bisogno di dormire almeno 8 ore per notte,li tre cinette a turno sembrano 3 montoni,io nnchiudo occhio tutta la notte...spettacolo orendo,orendo,orendo,morendo...
Il dottore si stà ammalando,pover uomo, mi stava anche simpatico come medico di base,era un medico di base NATO,nel senso che è nato medico ad Aviano,un figheiro,un figheiro!!!
Brasil brasil brasil brasil brasil
123 ZIO c'è,sapete come le scritte in autostrada tipo DIO c'è,mò hanno tappezzato tutto con la scritta ZIO c'è,mò mi toccherà comprare un rullo e 2000000000 ettolitri di vernice per andarlo a cancellare sennò mi sgamano,mò forse faccio un film sulla vìita dei mormoni,molto interessante,pensate che anche loro hanno una specie di ape regina...vivono nell'alveare e sono pieni di favi,fuchi,miele e robe dell'apicultura,che è la cultura della benzina,tipo la shellcultura,la essocultura(che però è anche la cultura di una terza persona in italiano nn troppo corretto anzi direi scorretto...pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ho fatto uno scorretto,d'altra parte la vita è breve e noi scorriamo via,scorriamo....riflettete
0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000000000000000000000000000007
Zio mantiene,promette ritiene e fate voi mogli e buoi vacche e gay dei paesi miei o o o o o o o o o o o oo
Preservativooooooooooooo. Il ragazzo stà venendoooo!!
sotto il ciel la luna brilla
mo ti faccio 'na camomilla.
------------------------------------------------
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai nel culo una matita
era una delle dodici adicolor
ahi che dolor
ahi che dolor.
-----------------------------------------------
vezzo al dover di cui mi investo
con cognizione d'esser destro
zitto muto e lesto lesto
al confratello scopro il retro
e consumo un incesto
mister era nominato
x era il segno sul suo sedere
ora che le gesta ho narrato
sull'inizio del piacere
del confratello sodomizzato
non mi resta che quatto quatto
del gommino levarmi d'impaccio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta