Il post del mistero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

ok capitano,le banane del Camerun saraano al + presto raddrizzate col mio conosciutissimo BUCO magico.

poi Mastella le farà scomparire tutte col l'ausilio dell'olio d'oliva.

e il mio culo appaga soprattutto chi paga.....e bene.

Commenta

• Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
      • Send PM

Ore 17.05 dell'anno 2001 nel mese di Dicembre durante il diciottesimo giorno.
      Cioè oggi ed ora.

Se le uova fan crescere, la pasta fa sballare, ed il fumo fa sognare. Ma dove devo andare?
      Propongo incontri per la degustazione delle proteine e dei gainer! Incontri volti alla stimolazione delle endorfine.
      Incontri volti alla inibizione dei tabu.
      Incontri volti alla stimolazione della crescita pelvica.
      Ed infine incontri per incontrare gli incontrati agli altri incontri. Cosicchè incontrandosi si possano scambiare idee sugli incontri passati e sviluppare motivi di incontro per i prossimi e futuri incontri. Ma incontrandosi ad un incontro dopo l'altro, si deve assicurare tutti gli incontrati che incontrandosi così frequentemente gli incontri non divengano noiosi e doverosi incontri. Così cercheremo, tramite la costituzione di un gruppo di lavoro, che si incontrerà costantemente, discuteremo ed organizzeremo gli incontri facendo incontrare i gusti di tutti.
      E' così che Zio incontrerà gli eletti, gli eletti degli eletti, che si eleggeranno a vicenda per trovare infine l'eletto degli eletti degli eletti. Eleggendo quest'ultimo tramite una elezione a maggioranza ci sarà il braccio destro di Zio. Così Zio discenderà dal cielo per incontrare l'eletto degli eletti degli eletti, per disquisire sulle elezioni e sugli incontri.

Questo è stato scritto.

Infine sfameremo tutti gli elettori con tutte le banane raddrizzate da Mister in unico incontro che si svolgerà in ciò che oramai stà diventando celebre ......... il cratere di Mister.

Parola di Zio ...
      Hy,Vulkan

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

Vulkan favellò

Ed il Verbo si fece Carne,il Soggetto si fece pesce perchè egli era vegetariano ma disprezzava la fauna ittica.
        Incontrerò l'eletto degli eletti degli eletti,nella Bat-Caverna alias i chiappe de Mister Frictus ma che ci fai fritti Friol,che friggi croccante e asciutto era meglio molle e bagnato,come Mister X dopo la doccia.

L'eletto degli eletti dei migliori eletti,che vivono a maionaise e torte che noi umani ingrassiamo anche a sniffarle e Kinder sorpresa sopra,mi ha detto:Rimpoche l'eletto quest'anno se nn mette su 45KG di massa(pulita dal grasso si intende) vi fulmino a tutta l'umanità di mmmerda che tengo sotto i piedi,in sintesi così parlo l'eletto degli eletti,migliore di molti etti,rispetto agli altri eletti.

Io allor' ci dissi,ci dissi:"Eleggiuto degli eleggiuti,che mi pare una parola tipo pederasta,ma quello è chi si fuma i' sinell' e sisporca tutti i capelli che diventa come il vileda ascig'pavimento,insomma,io ti proferisco,e pure ti preferisco,perchè con tutta la mmmerda che mangi dovresti avere il fisico della Laurito e invece mi sembri Dorian Yates,ma quello grosso,io ti dico che se ci faccio solo toccare con l'anulare sinistro i miei maggici intecratori a Rimpoche mi cresce di 45kg,ma mette su anche tre centimetri di altezza,5 di pisello,e ci vanno via pure le rughe,scometti leggiuto dei leggiuti,che se tutt'questo accade prendo io il tuo posto,e mi scrivo anche un libro che si chiama mi manda o' Vulcano,scommetti?"

L'eletto,mi rispose:"scommettiamo!!!":cool:

Io gli risposi:" Me Cojoni!":cool:

Adesso,nn è che vorrei fare troppo il venale,ma Rìimpoche,se nn vuoi che l'umanità viene ridotta a uno schifo,mi devi dare un sacco di soldi per gli integratori.

In omaggio,visto che cmq spendi minimo 1.000.000.000 di euro,ti omaggio del mio omaggevole testo dietolongincon della dieta intitolato:"LA DIETA CATABOLICA" praticamente un libro,ma con le pagine bianche,che nn ci devi scrivere sopra,ma leggi lì cosa mangiare e ti garantisco che in una settimana perdi anche sette kili,se nn bevi magari muri prima.

=================================================0000000000000000000000000007 beato chi lo ammette.

Swanz è forse uno sporco infiltrato,ho scoperto che il tizio sul suo avatar ,nn fà le parallele ma si massaggia le ascelle con i dorsali,guardate se nn ci credete,giro giro tondo se sei bonzo,casca il pongo,casca la terra tutti giù in miniera,ma la filastrocca dice che il mondo casca,poi casca la terra e poi dice tutti giù per terra,allora io a sei anni ho chiesto,ma dove ***** casco che qui è giaà cascato tutto,buttatevi in terra voi e moriteci doppiogiochisti fetenti,poi però abbiamo fatto pace e siamo tornati amici,solo quando ci dicevamo amici amici li ho ammazzati così ch'ò provato gusto.

Code message-47563)8396502348739572378&=/68/%78-La Barbie si fà Ken solo perchè nn hanno fatto altri personaggi di gomma con le sue dimensioni,ma perchè la Barbie ha una protovagina e Ken anzichè un protopene ha delle mutande sviluppate benissimo,come garantiranno la conservazione della specie.La superiorità della mattel:cool:

Ecco per voi la danza delle foglioline(effettuata dopo un mese di trattamento con La LEGNATA (lesbo-stack)
        questa donnaccia,assoggettata con il pillolone blu,è come che ha il ballo di sant'antonio eusebio ognissanti e tuttiquanti che balla che balla che balla e veramente mi ha già scassato una balla,l'altra è sulla via del non ritorno.
        THIS IS THE END,MY ONLY FRIEND DIEND

0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000000000000000000000007 amore trasmette,tra poco la nuova linea di deodoranti pubici ai ferormoni,a mio cugino Antoin gli è funzionato,ma tutti i cani del vicinato gli si ingroppavano sulle gambe,le tipe nn sò.
        Ma compratelo che al limite è un esperienza al limite sssssiii stupendo,mi vine il gomito,prima nn ce l'avevoooooo,nn lo sò stipendiooooo,mi fanno il rogitooooo

La la la la la la la la la la la la la (se la canti da stadio Quando Totti è da solo nella sua stanzetta ti sente con la mente e si commuove,se vuoi provare mi devi già un deca,in euro,se poi,proprio provi,mi devi un palo,in euro)

La fiamma trabballa e mamma è nella stalla...
        E che vor dì,che sei fijo de vacca?

Saludos amigos e vaia col tacos e il burritos.

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Rimpoche
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1574
          • 0
          • 0
          • Gorizia
          • Send PM

Tornato dalla missione segreta scopro il post del mistero precipitato agli ultimi posti della classifica. Inammissibile!

Prima che mi dimentico... code message: 2417dshd.43648ehs0

Obbiettivo della nuova missione: recuperare Mago Galbusera.

Terrò aggornato il quartier generale sugli sviluppi della missione.

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
            • Send PM

Originally posted by Rimpoche
            Tornato dalla missione segreta scopro il post del mistero precipitato agli ultimi posti della classifica. Inammissibile!

Prima che mi dimentico... code message: 2417dshd.43648ehs0

Obbiettivo della nuova missione: recuperare Mago Galbusera.

Terrò aggornato il quartier generale sugli sviluppi della missione.

Rimpoche
            Rimproche ........... compagno di ventura ............ a te l'onore di mantenere alto il post nella clessifica. Se andrà oltre il 10° posto dovrai ricordarti di ricordarci i doveri con il mistero. Il mago G è sparito con una magia all'interno di un lago di latte. In pratica ha pucciato il biscotto. E' stato visto con il biscotto in mano mentre rincorreva"la tazzina". Trova il Mago, il suo biscotto, e la tazzina. Se il caffè non è ancora stato macchiato lo potremo utilizzare. Se invece è già stato macchiato lo daremo a Mister.
            La missione è urgente.

Questo disco si distr.......... Oh kazzo stavo per distruggere il forum.
            Hy,Vulkan

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Vulkan

Rimproche ........... compagno di ventura ............ a te l'onore di mantenere alto il post nella clessifica. Se andrà oltre il 10° posto dovrai ricordarti di ricordarci i doveri con il mistero. Il mago G è sparito con una magia all'interno di un lago di latte. In pratica ha pucciato il biscotto. E' stato visto con il biscotto in mano mentre rincorreva"la tazzina". Trova il Mago, il suo biscotto, e la tazzina. Se il caffè non è ancora stato macchiato lo potremo utilizzare. Se invece è già stato macchiato lo daremo a Mister.
              La missione è urgente.

Questo disco si distr.......... Oh kazzo stavo per distruggere il forum.
              e se io preferissi il tè col biscotto?

oppure la cioccolata di nonna papera con i cereali reali di zio paperone.

ma se vado in bagno di notte col marsupio e non trovo la luce il capitano ZIO si arrabbia e mi fa leccare la nutella con le stringhe delle scarpe nuove comprate 15 anni fa al mercato di via del gesù a Poggibonsi.

cmq i miei prodi sono tutti pronti a nuove,eclatanti missioni.
              dovete solo dire ora,data,minuti secondo,millessimo di secondo,millesimo di millesimo di secondo,millesimo di millesimo di millesimo di secondo e millesimo di millesimo di millesimo di millesimo di secondo in cui dobbiamo partire.

passo e chiudo ROGER.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88266
                • 2,232
                • 2,957
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Se il melo fa la mela...
                ed il pero fa la pera...

perchè il fico non fa la Fica ??

Commenta

• Napalm
                  L'eletto
                  • Nov 2000
                  • 19260
                  • 309
                  • 216
                  • Marche
                  • Send PM

Originally posted by Sergio
                  Se il melo fa la mela...
                  ed il pero fa la pera...

perchè il fico non fa la Fica ??
                  E allora il caco che fa?
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by Napalm

E allora il caco che fa?

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gimmy
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 663
                      • 0
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

ma vai a mangiare dei TRONKY ZIo che sarà meglio...

CIAO
                      :cool:

Commenta

• Rimpoche
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 1574
                        • 0
                        • 0
                        • Gorizia
                        • Send PM

Code message: er1438hds,4649haae21337_45sgd[x54r-fd5]

Il Mago Galbusera si trova a Città del Messico. Un testimone iferisce di averlo visto mentre usciva da un bar del centro accompagnato da uno dei nostri...

Pare che da tempo Galbusera avesse una relazione con la Signora in giallo dei Ferrero Roche, stanca di Ambrogio che ogni volta che cercava di fargli capire che aveva vogliadi ca...o gli tirava fuori montagnette di cioccolatini!

Mi mantengo sulle sue tracce con la discrezione che mi ha reso celebre negli ambienti dello spionaggio...

Più tardi cenerò con Bert, l'agente segreto dell'olio Bertolli che di sabato non lavora e quindi non va in giro a spaccare i coglioni con la sua aria da saccente! Però in privato è una brava persona...
                        Rompe un po' con quel suo olio d'oliva che mette anche nel caffè, ma insomma...

A proposito, ho scoperto che Heidi e Petar sono sopravvissuti all'attacco dell'Agenzia: lei fa la prostituta a Città del Messico e lui spaccia l'erba che coltivavano ai verdi pascoli delle Alpi...
                        Se non ci credete, pensate al fatto che le caprette facevano ciao e ballavano nella sigla...

Devo rimettermi all'opera, passo e chiudo.

Oseeksnsau612531uy2bjsahftsauf,sfisaufg32i76382[fdtre_485]

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Re: Code message: er1438hds,4649haae21337_45sgd[x54r-fd5]

Originally posted by Rimpoche
                          Il Mago Galbusera si trova a Città del Messico. Un testimone iferisce di averlo visto mentre usciva da un bar del centro accompagnato da uno dei nostri...

Pare che da tempo Galbusera avesse una relazione con la Signora in giallo dei Ferrero Roche, stanca di Ambrogio che ogni volta che cercava di fargli capire che aveva vogliadi ca...o gli tirava fuori montagnette di cioccolatini!

Mi mantengo sulle sue tracce con la discrezione che mi ha reso celebre negli ambienti dello spionaggio...

Più tardi cenerò con Bert, l'agente segreto dell'olio Bertolli che di sabato non lavora e quindi non va in giro a spaccare i coglioni con la sua aria da saccente! Però in privato è una brava persona...
                          Rompe un po' con quel suo olio d'oliva che mette anche nel caffè, ma insomma...

A proposito, ho scoperto che Heidi e Petar sono sopravvissuti all'attacco dell'Agenzia: lei fa la prostituta a Città del Messico e lui spaccia l'erba che coltivavano ai verdi pascoli delle Alpi...
                          Se non ci credete, pensate al fatto che le caprette facevano ciao e ballavano nella sigla...

Devo rimettermi all'opera, passo e chiudo.

Oseeksnsau612531uy2bjsahftsauf,sfisaufg32i76382[fdtre_485]
                          Agente Rimpoche,

le scrivo perchè non ho potuto fare a meno d'infiltrarmi nelle vostre conversazioni top-secret. Non sono una spia,e che vorrei collaborare alla vostra agenzia. Ho inflitrati là a Città del Messico,per cui con il loro aiuto posso trovare il Mago Galbusera. Recenti fonti di spionaggio di città del Messico confermano che il mago Galbusera s'è dato alla bella vita a città del Messico seguendo pure un alimentazione sbagliata di Burritos,tortillas,taco,Chili con carne. Obiettivo della missione: riportare il mago Galbusera sulla scatola delle omonime confezioni.Ne va della salute pubblica. Bambini affamati a colazione piangono perchè non vedono più il mago Galbusera. Altri imitano il suo stile alimentare. Obiettivo secondario: riportare indietro il mago Galbusera,reinserirlo nella scatola dei biscotti,e convertirlo alle sue vecchie abitudini alimentari. Il mago Galbusera mi confido che a forza d'inzupparsi nel latte gli erano venuti i reumatismi,per cui è voluto passare ad un'alimentazione più asciutta e poi sta prendendo anche l'artiglio del diavolo e Join free per prevenire il logoramento delle cartilagini,perchè ogni giorno faceva sali/scendi sulla tazza e stava invecchiando.
                          La missione è di primaria importanza...

Attendo altre informazioni suglio sviluppi e sul mio possibile inserimento nel caso.

Max_poveretto
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

ma il nostro condottiero ZIO dove si trova?
                            mica sarà migrato a sud con le rondini per vedere i cammelli che pascolano nel nulla del deserto?

ho paura che il Mago Galbusera abbia assunto una delle sue entità nascoste e lo abbia rapito,portandolo su Kripton per lobotomizzarlo.

compagni dobbiamo unirci per salvare il nostro condottiero.

Commenta

• Rimpoche
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1574
                              • 0
                              • 0
                              • Gorizia
                              • Send PM

Code message: sd1438dm, dgd740jd, sdhgfp_64gdyd[df344-xxx438]

Originally posted by max_power

Agente Rimpoche,

le scrivo perchè non ho potuto fare a meno d'infiltrarmi nelle vostre conversazioni top-secret. Non sono una spia,e che vorrei collaborare alla vostra agenzia. Ho inflitrati là a Città del Messico,per cui con il loro aiuto posso trovare il Mago Galbusera. Recenti fonti di spionaggio di città del Messico confermano che il mago Galbusera s'è dato alla bella vita a città del Messico seguendo pure un alimentazione sbagliata di Burritos,tortillas,taco,Chili con carne. Obiettivo della missione: riportare il mago Galbusera sulla scatola delle omonime confezioni.Ne va della salute pubblica. Bambini affamati a colazione piangono perchè non vedono più il mago Galbusera. Altri imitano il suo stile alimentare. Obiettivo secondario: riportare indietro il mago Galbusera,reinserirlo nella scatola dei biscotti,e convertirlo alle sue vecchie abitudini alimentari. Il mago Galbusera mi confido che a forza d'inzupparsi nel latte gli erano venuti i reumatismi,per cui è voluto passare ad un'alimentazione più asciutta e poi sta prendendo anche l'artiglio del diavolo e Join free per prevenire il logoramento delle cartilagini,perchè ogni giorno faceva sali/scendi sulla tazza e stava invecchiando.
                              La missione è di primaria importanza...

Attendo altre informazioni suglio sviluppi e sul mio possibile inserimento nel caso.

Max_poveretto

Ci ho riflettuto a lungo, ragazzo...
                              Io penso che potresti entrare nell'Agenzia e diventare buon Agente Segreto, ma per la conferma definitiva devi aspettare il parere di Uncle.

Ci sarebbe un lavoretto per te... Però non puoi contare sulle risorse dell'Agenzia, dovrai fare tutto da solo. Tuttavia se ci riesci sono sicuro che Uncle ne rimarrà molto impressionato e potrebbe decidere di ammeterti al tirocinio di Agente Segreto.

Obbiettivo della tua missione: uccidere i sopravvissuti alla Strage delle Alpi, Heidi e Petar.

Adesso vai e torna solo quando avrai buone notizie!

In bocca al lupo, ragazzo...

Rimpoche

Commenta

• Zio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2001
                                • 7127
                                • 3
                                • 0
                                • Libero da una parte all'altra
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                ma il nostro condottiero ZIO dove si trova?
                                mica sarà migrato a sud con le rondini per vedere i cammelli che pascolano nel nulla del deserto?

ho paura che il Mago Galbusera abbia assunto una delle sue entità nascoste e lo abbia rapito,portandolo su Kripton per lobotomizzarlo.

compagni dobbiamo unirci per salvare il nostro condottiero.
                                No problema per me:cool:

Qui Giava todo bien!

La caca scappa al caco e il cocco si fà la cocca,Zio è l'imperatore della GNOCCA (che è come una pizza fatta col nuovo integratore in presentazione a giorni;questo è un messaggio pubblicitario,per il massaggio pubblicitario chiedere di Wanda la tigre del 4°piano.
                                L'integratore in questione è il "LARVA-WHEY" larve delle putrescenze degli amici del cimmmitero sotto casa.)

Mission Galbusera/ targets:
                                1-Il Mago si chiama Mago Gì dementi:cool:

2-Però mi siete simpatici e allora vi dico che il Mago Gì è solo una copertura di Francesco Amadori,che si è innamorato di Giovanni Rana su un set pubblicitario,solo che sono tipo Monterchi e Cartuletti,Shakespiriano(uno shaker in omaggio)Montecchi e Capuletti ,Montoni e Culoni,Mottetti e Culetti,quelli di romeo e Giulietta che lui è Di Caprio e lei è un Alfetta.(chi indovina le famiglie giuste vince un bel tempo si spera di sera,al mattino,ti faccio un provino e di giorno Sergio si fà una cultura coi porno,infatti ch'a sempre una mano nascosta e si pastrocchia,forse,ma forse ha solo un'ernia al testicolo e nn ha ancora ordinato la cintura contenitiva,vai Sir-Giò e occhio ai polsi che il tunnel carpale te lo freghi se vai avanti così,per il resto mi sà che gli occhiali ti donano,perchè sei un bel ragazzo anche se nn sei il mio tipo e smettila di mandarmi rose nei barattoli di proteine che mi regali)

3-Certe giornate amare lascia stare,è un ora che aspetto davanti al portone su trova una scusa per uscire di cas,fatti mandare dalla mamma a comprare i Galbuseraaaaaa devo dirti che Max-Power è scappato a Tihuanaaaa,l'ho visto andare a Malpensa da solo e in mutande,con in mano un Mp-5 A5 minacciava agli imbarchiiiii.

4-Francesco Amadori alias il Mago Gì chiederà sotto mentite spoglie a Giovannino Rana,mentre è in mezzo alle odalische del tortello(piace fare solo quello,quello cosa,zitto e cammina te,che devi ancora imparare a centrare la tazza quando fai pipì),.insomma gli chiederà:"Ciao Sono G^ er Magonzo,lo vuoi il biscotto?"
                                Se lui dice di sì è fatta,perchè si ameranno,poi arriva la tipa che dice lo vuoi vedere il cuore,il bambino sviene e Amadori pensando che forse il pollo che il bimbo aveva sbranato era solo da otto e mezzo(amarcord e tanti altri titoli felliniani disponibili!accorrete)decide per amore di suicidarsi in tandem con Giuanin Batrace,alias Giovanni Rana.

5-La prova se Giuan sigla nu son fottu' come diceva Jean Gabin il gabin l'è il gabin ul gabinett' l'è il cess'!

Code message-4897-5893476-204678301-40698 il gallo è morto gli ho fatto un torto che gallina vecchia fà buon brodo ma quella giovane è più a modo.

Peter e Heidi nn ci sfuggiranno:cool: li ho invitati a partecipare ad un mio integratore e ormai ne sono parte attiva,l'integratore si chiama"SUGO DI BAMBINO,L'ESSENZA DEL GIOVANE ALPINO,COL ***** CHE SCAPPI CRETINO!" Heidi ha urlato un pò,perchè per primo ho sciolto Peter,l'integratore sembra un'erbosa tavoletta di cioccolato al muschio(solo900 euro,fino ad esaurimento scorte) chi mi è scappato è il nonno,allego una foto segnaletica si è tagliato la barba e si è alleato con i seleniti,ora campa in un cratere e fuma le siringhe di marijuana,beccatelo

0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000000000000000000000000000007
                                Rimpoche avvista e inchioda pastori e bambinette,misterXsolo si inchioda ai pastori!

Gimmy,i Tronky li produco io,ci ficco dentro di tutto e tu,abituale consumatore,ultimo anello della mia catena di subdola speculazione ne sei schiavo e ormai servo del potere di Zio Vulkan Rimpoche,e schiavo dei soli piaceri carnali del perfido Mister X-men and woman from Calvin Klein

Se vedete pupo,ditegli di tagliare l'erba del giardino che la moglie nn lo trova più,anche se si è spalmata di gelato al cioccolato,se Tony Esposito nn smetteva con gli acidi andava forte,mi è calato nel periodo della coca,sarà stata coca light,caal him Pandoro,bello pieno di zucchero a velo,8 metri di nastro color del cielo,ciò pensato un pò su,ma vedrai che bidjou,bidibibodibibù,cacca pipiì pupù.

Passo,ripasso,smisto al centro uil triangolo no,nn l'avevo considerato.

Vi telefoneroooooo.lallalalalalalalal rintracciarvi nn è un problema.

Non urlate nei corridoi,onde nn disturbare i degenti.
                                Il primario.
                                Il secondario.
                                E il terziario.
                                Gli scarti reietti della società.
                                E in ultimo gli ignobili,i sindacati.

First time Iwas afraid I was petrified but Zio was by my side.

Un prego a Glorai Gaynor
                                Un grazie a Zio

My RULES

Originally posted by buldozer
                                LO CONOSCHI HA RIKI
                                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                                X