Il post del mistero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Ecco l'idolo di quel culatta di Mister Ischifictus.:cool:

Svelata la verità.
    Forse...ma dal presepe tutto tace!

Quell'UraniSta di Sergio,sarà così contento che vi regalerà Simply protein per un anno.(Gawow che bel figliuolo,sbaraglia la concorrenza,avanti!)

Quel pirla di Mister Minchius mi ha rovinato il presepone spezzando il cavo a cui era imbragato.Necessito soccorso col vecchio biplano che torna a volare se bevi l'amaro Montenegro.

Pure i cavalli feriti tornano in piedi.

0000000000000000000000000000000000000000000000000700000000000000000000000000000000000000000000000000 70000000000000000000000000000000000000000000000000007000000070007777la stanga si allunga e l'uno,nn c'è più cucu cucu l'aprile nn c'è più,moretti va a Venezia e poi và a timbuctù!

Cosa è il brodo per conigli?
    Vulkan davvero fà i chinotti?
    Nasser,per fare Babbo Natale ha chiesto il porto d'armi,ma le renne le ammazzano bene anche al macello e poi lui le piega a mani nude!

Perchè Miser X lo chiamano stracciamutande?Perchè frecciadellefogne?

code message 357823890-834756-894576 il castorino è gay.

:cool: :cool: di spalle vieni meglio

lunga e diritta correva la strada e il vecchio e il bambino si ammalarono a furia di camminare.

Zio all over the spy story CASTORI MINCHIORI!
    Last edited by Zio; 14-12-2001, 21:59:15.

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Send PM

:cool: caccole,svelato un altro mistero:cool:

Ecco il mio santo nel paradiso mediatico di SaxaRubra...

garantirà una mega distribuzione delle mia nuova linea di proteine le Nandro-Whey :cool:
        Lui è il mio trainer,tipo Arnold con Weider.Mi sa che verrò fuori tipo Ferrara,magari meno comunista,quello è Donpablo.

34956239-ecco le prove,faccio le robe più nuove e nn mi bagno se piove-code message 4756-machebelcastellomarcondirondirondelloèpiùbelloilmiosecchiello-

Vai Gawaow che bel ragazzo,l'unico importatore mondiale dei miei prodotti biscotti proteine e sottobiscotti.

==============000000000000000007 il topo con le tette.

Mister X,cacchio mi metti sta faccetta che sorride?
        Ricordati che sei alle mie dipendenze,e questa settimana hai lavorato un cacchio.Ti investo con il mio Mercedes sl pagoda Bianco e menta.

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Troppo forte ! Tu sei pazzo !

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Zio
            :

Mister X,cacchio mi metti sta faccetta che sorride?
            Ricordati che sei alle mie dipendenze,e questa settimana hai lavorato un cacchio.Ti investo con il mio Mercedes sl pagoda Bianco e menta.
            ogghei gabo.

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              ogghei gabo.
              Così devi essere,servile e sottomesso!

Altrimenti,da dove li prendo i soldi per ammazzare tutti i BBuilders pro e gli animali protetti che metto nei miei integratori?

Mister Iacs batte per me,chi volesse favorire,parli prima col boss,me stesso che facciamo due conticini e vediamoper quanto viene via.

0000000000000000000000000007000777777777777777770770

Allora,ritardati,mi deludete,scrivete un mare di cacchiate e nessuno sà ancora che cosa sia il Brodo per Conigli.
              Io ho ancora qui 234 scatole di quell'integratore a base di brodo per conigli,il PANACEUS-utile contro i mali del mondo-anche se nn hai un piede,lui te lo fà ricrescere.o almeno così scrivo sull'etichetta.

Che cos'è il brodo per conigli?
              Chi ha ucciso Mulder?
              Ma Fit-woman è veramente la sorella di Mulder?
              E Costanzo,cosa c'entra con lo zar?
              Aiutatelo?

Oi oi ho spaccato moglie e buoi,ma nn puoi,ma tu fatti i caxxi tuoi!

Dovete comperare i miei integratori sennò la Vanna Marchi vi vende i sui,e io vi taglio le gonadi e ve le metto nel cellophanne(messaggio promozionale)

La mia linea diintegrazione forse per lo sport,ma anche per ,così integrare tutto quello che cmq nn mangereste da svegli,o per lo meno da coscienti:svelo un'altro mistero:la linea si chiama:sorpresa(ma secondo voi il bambino della reclam del Kinder surprise nn aveva i capelli da geppetto?):la mia linea si chiama:"PLASMO-n Cresci MELLI-n",una robetta di stile direi.

Avete visto la foto nella signature di Erikz,assomiglia troppo a Mentzer,è pure in bianco e nero!:cool: secondo me lo pensa troppo.

Oggi in palestra una massaia,mi ha sentito gemere sotto 110Kg di squat,forse alla 21 ed ultima rep. ,mi ha guardato con lo schifo negli occhi(lo schifo è come un moscerino ma più grosso) e mi fà:"ma perchè fai sti sforzi,guarda che nn ti fà mica bene,sei così un bel ragazzo,non vorrai mica diventare come quei"cunturisti" tutti gonfi!".
              *****,io mi sono smagliettato e le ho fatto davanti un doppio bicipite e lei si è cacata nella tuta per l'emozione ,come i cani nani(anche se ero sgonfio che ch'avevo tutte le gambe pompate!).:cool:

Ho comprato le scimmie marine, e lo ha fatto an che mio fratello.
              Bisogna nutrirle una volta a settimana,in teoria, e lui faceva così,io alle mio gli ho dato sette piccoli pasti ogni giorno e sono cresciute prima e più grosse.
              Poi gli ho dato la creatina e sono morte,però ono morte grosse e fiere.
              Secondo me,perchè gli ho dato una creatina della concorrenza!
              Last edited by Zio; 15-12-2001, 21:02:02.

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Madonna mia.....

max_power

Commenta

• Rimpoche
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 1574
                  • 0
                  • 0
                  • Gorizia
                  • Send PM

Code message: 132tav9qk,254ibdi874hew92

Perdonatemi l'assenza.
                  Missione portata a termine con successo: Babbo Natale trovasi ora al sicuro.

Password: ardk14m,sd15qk5984b

Mia nonna oggi beve Montenegro, sale sul biplano e salva gli sfigati nel deserto. Ma poi che ***** ci fanno con un camion in mezzo alle dune vatte la pesca!

Ho visto un uomo che parlava con gli animali. Al manicomio, però.
                  E la Girella Motta? Motta tantotempo fa... Ahahahah!

Coordinate di rientro: ad1_ar2749mnalk

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Rimpoche è troppo il mio fidato segretario,lui sì che è un uomo,insomma lui è il mio uomo,o forse lo era,ma nn mi sento più Uranista,sono guarito,e mi è venuta l'epatite xy,quella cartesiana..

Per lui,svelerò un nuovo mistero:cool:

Ecco perchè tutti nella vita si lavora e si fatica per il pane e per la...la...bresaola.

Oggi,ero nel mio ufficio a 23470posto segreto e mi squilla il mio citofono motorola,era la tipa di Max-Power,mi fà:"Don ZIO,perchè lei disse che questo fidanzamento nn sà da fà?"

Io le ho detto che Max-Power deve ancora vincermi tanti miliardi a braccio di ferro,che quando gli viene una tendinite fulminante,se lo pùò anche sposare e divorziarsi un giorno sì e uno no,per baciarlo in chiesa tutti i giorni,perchè si risposerebbero di continuo.

Poi la Ragazza,mi ha chiesto perchè un veterinario afferamto che piace alle donne e beve Montenegro dovrebbe andare in mezzo al deserto a salvare dei cavalli selvaggi che nn sono di nessuno,che nessuno,visto che Ulisse è morto(fORSE)è come una persona trasparente solo che nn ha il portafoglio.In sostanza,lui spende 'na cifra in benzina e cazzi vari solo perchè è telecinetico e individua 2 -3 cavalli zoppia 5000m di distanza.

Mò vi saluto che è arrivata una delle mie donne del mistero:Anna,che Domenica mi ha fatto er culex perchè mi ha trovato sulla schiena i graffi di Sara,ma dico io,ma doveva proprio toglermi la maglietta,io mi sono opposto ma la carne è debolissima,quasi come il purè:cool:

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Voglio la tendinite...voglio la tendinite !

max_power

Commenta

• Gawain
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2000
                        • 13919
                        • 74
                        • 41
                        • Italia
                        • Send PM

NUOVI ARRIVI

Lo shampoo anabolizzante MUSCLENUTRITION, ti dà una tale carica di vitalità che potrai sollevare 450 Kg allo squat per 20 ripetizioni. E' TUTTO VERO!
                        Grazie ai componenti attivi (50% testosterono cipionato, 50%nandrolone) lo shampoo MUSCLENUTRITION penetrerà nelle cellule della cute, fino a giungere a quelle cerebrali.

POTRETE AVERE LA STESSA INTELLIGENZA DI ARNOLD NEL FILM "I GEMELLI" !!!

(approvato dall'associazione ginecologi americani)
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Che figata.....voglio lo shampoo...voglio lo shampoo !

max_power

Commenta

• Rimpoche
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 1574
                            • 0
                            • 0
                            • Gorizia
                            • Send PM

Lo shampo anabolico è un brevetto i Cesare Cadeo, non toccate Cesere Cadeo! Io cadeo, tu cedesti ed egli cadeo pure...

Gawain ha rubato il brevetto ed ora fa i miliardi mentre lui continua ad andare in giro per l'Italia a rompere i coglioni alle famiglie che stanno per mettersi a tavola! Con lui c'è Lorenzo del Grande Fratello e il Fratello Piccolo di Lorenzo...

Code message: 132hsla-153hspa-2_87368273y

Nessuno tocchi Caino! Perchè scusa, tanto è morto... Ahahahahah che ride!

Lo sia perchè il caffè della Peppina non si beve alla mattina? Perchè la Peppina è morta pure lei. Lo sai perchè non si beve né col latte né col the? Perchè col the fa cagare! Ma da quale pianeta vieni che ti piace il caffé col the? Come, il latte? E' finito, ci hanno fatto le GIRAVOLTINE...

A proposito: chissa se chiederanno il bis...
                            Volete il bis? Sì!
                            Cazzi vostri, io ho staccato un'ora fa.

Quasi dimenticavo: mia nonna augura a tutti eppi crismas!
                            Eppi Crismas!
                            Eppi Crismas!
                            Eppi Crismas!

Coordinate di rientro: ada173.1273i4.15hsoaihj4

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Rinnovo la richiesta di nuovi agenti,SEGUITE L'ESEMPIO DEL GRANDE GAWAIN,mettetevi a spacciare,...ehm vendere i nostri prodotti,provvigioni quasi tutte garantite,Gawa,dì a tutti che sei miliarderio,ora euromilionerio!

Ieri sera Anna ha detto che posso uscire con chi voglio,così Martedì me la esco con la Chiara,e chissene.:cool: NOi spie siamo fatte così.

Rimpoche ,la peppina è unna mappina e poi prima di morire ricordati che brucia nel fuoco della follia cercando di preparare il caffè alla ciccolata!

Chiedete a Swanz di che colore avevo i capelli grazie al nostro shampoo,adesso sono....."mistero" ve lo svela swanz la prossima volta che ci vediamo di sfuggita in una subwaystation scambiandoci un bacio perugina e una pacca sul culo,che sua mamma credeva fossi gay:cool:

5 minuti solo cinque e vedreai dcon le panatine come cagherai!
                              Se mangi le panatine ti cresconi i tibiali,questo afferma il Medical Gemelli Anatomical Surgery Journal of Research of the Monster Intelligence Institute of Ottawa and Montreal Cosociated Assiem Together.
                              Per questo nel mio ultimo integratore il panatino ho messo 15 panatine Rovinati per porzione.
                              Se vi viene un occlusione intestinale,usatye il kit di pronto intervento presente nella confezione,che comprende una cannuccia per succhiare merda e tanta buona volontà.

Il Gatto cieco ha fatto i gattini e li calpesta tutti perchè nn vede niente.

Ieri a timbuctu ho rivisto Serggio,vestito da barretta,mi ha dato un messaggio per tutti voi,anche se la roba del suo sitarello di integratori sembra in vendita,mi ha assicurato che per Natale è tutta regalata,nn si paga.Quindi ordinate(Serggio se ste caccole ci cascano,voglio la percentuale):cool:

===============================================0000000=========================7 as usual like 1 ma con l'asta moooooooooooolto più lunga

ecco un'immagine del nemico,senza pietà sterminate Heidi,Peter e pure il nonno,saccente che mi è sempre stato sul piloro,ma poi è vero che sposava la De Filippi.Uccidete anche Cip,l'uccellino di Heidi,l'unica bambina che era tale anche con l'uccellino.

code message-7856-938457-l'orso è cacciatore ma nn con il fucile,l'uomo è muratore ma nn con il badile,tua sorella è una cagna ma nn con il canile,tua nonna è una vacca ma nn con il fienile,aiutala a morire958731498-

000000000000000000000000000000000000000000007

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Gawain
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2000
                                • 13919
                                • 74
                                • 41
                                • Italia
                                • Send PM

Prossimamente sarà disponibile il nuovo dentifricio MUSCLENUTRITION al gusto acido muriatico, con aggiunta di ormoni tiroidei. Indicato per le diete dimagranti.
                                Risultati sorprendenti!! (a parte i denti)

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
                                X