Cultura fisica sospesa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
    E' uscito, è uscito...

per noi "vecchietti patologici" ci sono due ottimi articoli a firma Cianti e Massaroni, due articoli tecnici dopo anni di silenzio dei due. Per me è come se fosse Natale....
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      non basta.... come leggo cianti si leva l'acqua da sola.....
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
        Mmmhhh...numero succulento quindi! Guarda che aspetto qualche altro tuo pezzo tutto "cuore e sudore"...sono sempre in costante ricerca di cibo per lo spirito oltre che per la mente! Grazie della dritta "pacioso diesel"...
        C'è anche una mia paginetta in questo numero, ma non parlo di allenamento. Avevo un vecchio conto, vecchio di diciassette anni, da saldare. Ebbi un brusco battibecco proprio con Filippo sulle pagine di Cultura Fisica, o meglio era una mia lettera di risposta ad un suo editoriale alla quale lui non replicò pubblicamente.
        E quindi, almeno pubblicamente, dovevo rimediare ad un "errore".

Qui il racconto c'è, e se vuoi, te lo faccio ora a quattr'occhi... dunque...

In realtà il chiarimento ci fu dopo pochi giorni, privatamente. Venni a conoscenza del suo disappunto e, come fanno gli ometti, una sera montai in macchina e andai in palestra da lui. Non me l'ha mai detto ma credo che la cosa gli abbia fatto piacere. Mi chiese di aspettare la chiusura e poi restammo a parlare. Almeno un paio d'ore buone, oltre la mezzanotte. E parlare con Filippo significa parlare veramente, di tutto, ad ogni livello. Perché la sua curiosità intellettuale lo porta in molte direzioni e stargli dietro è un'ebbrezza. La stessa curiosità che a volte lo fa sembrare strafottente, arrogante, saccente, quella sera l'ha fatto fermare a parlare con un ragazzotto impertinente.

Ora non so se lui conservi ancora nella memoria quest'episodio, io non l'ho dimenticato.

Commenta

• fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

coprato stamattina, anche se arrivato con qualche giorno di ritardo!

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

peter,mica mi potresti fare un sunto degli articoli di Massaroni e Cianti.Quì ad Ancona,nella mia zona ce l'ha solo un'edicola in piazza e ancora non ce l'ha....mi potresti dare qualche anticipazione per favore?
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
              C'è anche una mia paginetta in questo numero, ma non parlo di allenamento. Avevo un vecchio conto, vecchio di diciassette anni, da saldare. Ebbi un brusco battibecco proprio con Filippo sulle pagine di Cultura Fisica, o meglio era una mia lettera di risposta ad un suo editoriale alla quale lui non replicò pubblicamente.
              E quindi, almeno pubblicamente, dovevo rimediare ad un "errore".

Qui il racconto c'è, e se vuoi, te lo faccio ora a quattr'occhi... dunque...

In realtà il chiarimento ci fu dopo pochi giorni, privatamente. Venni a conoscenza del suo disappunto e, come fanno gli ometti, una sera montai in macchina e andai in palestra da lui. Non me l'ha mai detto ma credo che la cosa gli abbia fatto piacere. Mi chiese di aspettare la chiusura e poi restammo a parlare. Almeno un paio d'ore buone, oltre la mezzanotte. E parlare con Filippo significa parlare veramente, di tutto, ad ogni livello. Perché la sua curiosità intellettuale lo porta in molte direzioni e stargli dietro è un'ebbrezza. La stessa curiosità che a volte lo fa sembrare strafottente, arrogante, saccente, quella sera l'ha fatto fermare a parlare con un ragazzotto impertinente.

Ora non so se lui conservi ancora nella memoria quest'episodio, io non l'ho dimenticato.
              Grazie dell'esclusiva...
              E...trovata! Eh eh eh...stasera appena nannizzo il pupo me la leggo con la dovuta calma sul divano...

Commenta

Working...
              X