Stamattina mi sono recato come di consueto presso la mia edicola di fiducia per il nuovo numero di CF... L'edicolante telefonando al magazzino mi ha fatto sapere che per ora hanno bloccato la diffusione della rivista e non sanno quando riprenderà... Guardando sulla pagina web di Cf invece si vede la nuova copertina segnalata come in edicola....Boh...
Cultura fisica sospesa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioStamattina mi sono recato come di consueto presso la mia edicola di fiducia per il nuovo numero di CF... L'edicolante telefonando al magazzino mi ha fatto sapere che per ora hanno bloccato la diffusione della rivista e non sanno quando riprenderà... Guardando sulla pagina web di Cf invece si vede la nuova copertina segnalata come in edicola....Boh...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodalle mie parti c'è.
(provincia di Mantova)
Meglio così! Vedrò di farlo presente a chi di dovere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mmmhhh...grazie Giacomo! Allora evidentemente mi hanno detto una corposa cazzata...
Meglio così! Vedrò di farlo presente a chi di dovere...
semplicemente cambia edicola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon c'è bisogno che vai la a cazziare l'edicolante......
semplicemente cambia edicola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma qualcuno del forum ha già per caso trovato l'ultimo numero? Quello di maggio/giugno per intendersi...
per noi "vecchietti patologici" ci sono due ottimi articoli a firma Cianti e Massaroni, due articoli tecnici dopo anni di silenzio dei due. Per me è come se fosse Natale....
ah, altro "evento" interessante, promosso da Cultura Fisica, è il protocollo d'intesa per un super campionato italiano interfederale, siglato da tre federazioni... se la cosa andrà in porto sarà un gran bell'evento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioE' uscito, è uscito...
per noi "vecchietti patologici" ci sono due ottimi articoli a firma Cianti e Massaroni, due articoli tecnici dopo anni di silenzio dei due. Per me è come se fosse Natale....
ah, altro "evento" interessante, promosso da Cultura Fisica, è il protocollo d'intesa per un super campionato italiano interfederale, siglato da tre federazioni... se la cosa andrà in porto sarà un gran bell'eventosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ah, altro "evento" interessante, promosso da Cultura Fisica, è il protocollo d'intesa per un super campionato italiano interfederale, siglato da tre federazioni... se la cosa andrà in porto sarà un gran bell'evento
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho aperto un post in pro e gare... è uscito, tranquillo.. Alex Zuccaro in copertina!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta