Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
[L'angolo di Black] Che - L'argentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioDavvero bello, ben fatto. Anche se i tempi morti sono molti ed il film ne risente, la pellicola mi ha catturato totalmente. Credo che la scelta dell'attore sia azzeccatissima, benicio del toro è totalmente nel personaggio. Ero andato al cinema totalmente privo di aspettative, pensando che mi sarei annoiato ed invece si è trattato di una piacevole sorpresa. Alle carenze di Soderbergh (regista di alcuni capolavori come traffic ma di monnezza come ocean's twelve) sopperisce totalmente Del toro, che a prescindere da quanto si ami o si odi la storia della rivoluzione Cubana e/o il personaggio del Che, riesce a mitizzare la figura di quest'ultimo grazie ad un particolare distacco registico dallo spettatore, come se ci stesse narrando in terza persona, paradossalmente, le vicende del personaggio che interpreta.
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAl cinema l'ho perso, mi ero ripromesso di prenderlo in DVD.
Benicio e' un mito. Negli extras di Traffic il tipo che ha scritto lo screenplay (credo) lo descrive come un vero fuoriclasse, anche per il contributo che da' in fase di stesura dei dialoghi, per le scene ecc.. ecc..Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil giorno che raccontano la realtà su tutti i crimini umanitari che ha commesso, fatemi un fischio che me lo guardo anche io, fino ad allora storielle.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiopare che fucilasse intere famiglie perchè "borghesi" e assaltasse treni di civili
E' comunque un personaggio iteressante (pur essendo esattamente ai mei antipodi in merito agli ideali politici)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiobello,lasciai un feed nel 3d sul cinema
le rivoluzioni sono rivoluzioni.
Queste giustificazioni se non si sa di cosa si parla è meglio lasciarle stareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando gli omosessuali li bruciava hitler era chiamato genocidio.
Queste giustificazioni se non si sa di cosa si parla è meglio lasciarle stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLui era compagno, quindi lui poteva farlo senza problemi,era per il bene del popolo...che ne capiscono i servi dello statoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando gli omosessuali li bruciava hitler era chiamato genocidio.
Queste giustificazioni se non si sa di cosa si parla è meglio lasciarle stare"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionon puoi nemmeno immaginare quanto ho letto sul Che...(nonostante abbia idee completamente opposte,ma prima di giudicare un personaggio mi informo il + possibile)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose fosse vero non difenderesti queste cose. oppositori politici, omosessuali, ribelli cubani che non accettavano la loro politica...se mi giustificate pure gente del genere siamo alla frutta."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose fosse vero non difenderesti queste cose. oppositori politici, omosessuali, ribelli cubani che non accettavano la loro politica...se mi giustificate pure gente del genere siamo alla frutta.
Qualche mese fa mi sono letto i suoi diari sulla rivoluzione cubana. Mi aspettavo un'autocelebrazione ed ho trovato quasi il contrario. Belli davvero, li raccomando anche a chi, come me, non e' di sinistra.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQualche mese fa mi sono letto i suoi diari sulla rivoluzione cubana. Mi aspettavo un'autocelebrazione ed ho trovato quasi il contrario. Belli davvero, li raccomando anche a chi, come me, non e' di sinistra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovero, a me è piaciuto tantissimo anche in 21 grammi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose fosse vero non difenderesti queste cose. oppositori politici, omosessuali, ribelli cubani che non accettavano la loro politica...se mi giustificate pure gente del genere siamo alla frutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe spe.... dal Che alla Cuba odierna la strada è lunga, poi tutti pronti a criticare Cuba, sono poveri, sono poveri, ma vivere in un isola con cosa la produci ricchezza se non vendendo il culo agli altri paesi ?
in effetti coi mezzi che hanno a disposizione hanno fatto molto.
Pur con le pezze al cxxo hanno un sistema sanitario che gli altri paesi latini (anche quelli in area US) si sognano, e un tasso di mortalita' infantile migliore di quello di Detroit, per dire.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta