Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Genetica, domanda agli esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioBeh intanto lui ha fatto qualcosa e ha scritto molto nessuno sà le verità forse Dio.....
ha scritto a scopo commerciale... fidati..
lascia perdere valà che spara solo un mucchio di stronzata...prendi con le pinze quello che dice. il primo libro lo puoi leggere a scopo informativo per farti un idea del tutto. ma il secondo è ridicolo proprio..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
La gente che non cresce è quella che non si sbatte ma smettiamole con queste fesserie, credono tutti che basti andare in palestra e alzare due pesi per mettere su massa quando si trascurano alimentazione riposo allenamento duro ecc. tutti quelli che conosco e sono grossi hanno reso il bodybuilding metà della loro vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbhouse Visualizza MessaggioSalve ragazzi.
Vorrei capire come e su quali parametri si può capire se si è geneticamente predisposti all'accrescimento della massa e al miglioramento della definizione in questo sport.
Quali sono i fattori che determinano se uno di noi è geneticamente predisposto o meno?
Il tempo la costanza sommata ai risultati?
Il carico e la forza naturale anche agli inizi?
La proporzione di massa corporea naturale sommando peso e altezza?
Insomma come lo si può capire?
p.s: Non ho ancora capito come fare per ringraziare chi mi risponde se metto su due ringraziamenti sotto all'avatar che mi ha risposto poi mi dice ritenta domani inoltre non so se ha effettivamente inserito il rigraziamento alla persona che ho ringraziato. Manx e levitano per esempio li ho ringraziati e non so se è andato a buon fine.
Come fò?
Non meno.
Questo significa che determina in maniera significativa non solo la risposta ma anche lo stimolo; ovvero se puoi o meno mangiare nelle giuste proporzioni o allenarti in maniera proficua.
La "predisposizione" è evidente, a mio avviso, prima ancora di toccare pesi:
- struttura scheletrica (la cosa più importante) ed anatomica
- inserzioni e forme muscolari
- morfotipo
- tendenza a guadagnare o perdere peso
- capacità metaboliche e resistenza muscolare
I primi mesi di allenamento (al massimo dopo un anno e mezzo), se fatti bene, possono darti delle indicazioni abbastanza ragionevoli su quello che sarà il tuo "futuro" nella disciplina.
Il resto, dipende da cosa vuoi ottenere, e dalla capacità di monitorare obiettivi e di rimanere con i piedi per terra.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioLa gente che non cresce è quella che non si sbatte ma smettiamole con queste fesserie, credono tutti che basti andare in palestra e alzare due pesi per mettere su massa quando si trascurano alimentazione riposo allenamento duro ecc. tutti quelli che conosco e sono grossi hanno reso il bodybuilding metà della loro vita
qui ti quoto. la cosa bisogna farla seriamente. però ne ho visti sputare sangue e nada. bel fisico lo raggiunge chiunque con l impegno. ma io parlo di fisici notevoli.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggio
ovviamente non riferito a teLast edited by domen3; 06-05-2009, 17:37:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioLa gente che non cresce è quella che non si sbatte ma smettiamole con queste fesserie, credono tutti che basti andare in palestra e alzare due pesi per mettere su massa quando si trascurano alimentazione riposo allenamento duro ecc. tutti quelli che conosco e sono grossi hanno reso il bodybuilding metà della loro vita
quindi siamo tutti uguali? perfetto.
Lo vai dire tu al dipertimento di genetica o ci vado io?
Commenta
-
-
pare non essere il mio caso ne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioqui ti quoto. la cosa bisogna farla seriamente. però ne ho visti sputare sangue e nada. bel fisico lo raggiunge chiunque con l impegno. ma io parlo di fisici notevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioquindi siamo tutti uguali? perfetto.
Lo vai dire tu al dipertimento di genetica o ci vado io?
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioinvece ci son quelli che si impegna in tutto e non crescono fidati....
pare non essere il mio caso ne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioNon ho detto questo sto dicendo che se non si hanno limiti morfologici e difficile che se uno che si impegna come cristo comanda non ottenga risultati e di gente che si impegna ne vedo poca
neanche il mio per fortuna
Commenta
-
Commenta