La genetica? la genetica si può modificare a nostro piacimento con costanza e dedizione
Genetica, domanda agli esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioinvece in pale ti scrivo ce gente che si allena da +tempo di me ma resta sempre uguale.....
Trovare una gentica buona è raro quanto vedere l'impegno. E non sempre le due doti si trovan nella stessa persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioLa genetica? la genetica si può modificare a nostro piacimento con costanza e dedizionesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioLa genetica? la genetica si può modificare a nostro piacimento con costanza e dedizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioc'è da dire che tanti sulle panche ci dormono.
Trovare una gentica buona è raro quanto vedere l'impegno. E non sempre le due doti si trovan nella stessa persona.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioquando studiavo biotecnologie io non si era arrivati a sto punto..vedi a star fermo 5 anni negli studi..cambia tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosPer l'utente medio i risultati a cui aspira sono raggiungibili a prescindere dalla genetica. La maggior parte degli utenti di bw (potrà sembra un controsenso) mira a un fisico "fitness". Ovvio che se non sei baciato dalla genetica non potrai mai superare certi limiti ma non facciamo "terrorismo",un fisico decente lo si raggiunge tranquillamente con un minimo di attenzione nella dieta e nell'allenamento.
certo che se un buon fisico è quello di richard gere in american gigolo' o george clooney beh..allora ok...si fa...ma per dio..che obiettivi squallidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocerto provaci.... poi mi diciOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioquando studiavo biotecnologie io non si era arrivati a sto punto..vedi a star fermo 5 anni negli studi..cambia tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosPer l'utente medio i risultati a cui aspira sono raggiungibili a prescindere dalla genetica. La maggior parte degli utenti di bw (potrà sembrare un controsenso) mira a un fisico "fitness". Ovvio che se non sei baciato dalla genetica non potrai mai superare certi limiti ma non facciamo "terrorismo",un fisico decente lo si raggiunge tranquillamente con un minimo di attenzione nella dieta e nell'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocit. Rea Author L.
lasciamo perdere rea che diceva che il clen è un anticatabolico... quindi già si capisce quante ne sasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiolasciamo perdere rea che diceva che il clen è un anticatabolico... quindi già si capisce quante ne sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbhouse Visualizza MessaggioSalve ragazzi.
Vorrei capire come e su quali parametri si può capire se si è geneticamente predisposti all'accrescimento della massa e al miglioramento della definizione in questo sport.
Quali sono i fattori che determinano se uno di noi è geneticamente predisposto o meno?
Il tempo la costanza sommata ai risultati?
Il carico e la forza naturale anche agli inizi?
La proporzione di massa corporea naturale sommando peso e altezza?
Insomma come lo si può capire?
p.s: Non ho ancora capito come fare per ringraziare chi mi risponde se metto su due ringraziamenti sotto all'avatar che mi ha risposto poi mi dice ritenta domani inoltre non so se ha effettivamente inserito il rigraziamento alla persona che ho ringraziato. Manx e levitano per esempio li ho ringraziati e non so se è andato a buon fine.
Come fò?
Commenta
-
Commenta