Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Angeli e demoni
Collapse
X
-
il libro va preso per quello che è, per un romanzo-giallo-thriller ecc...mica per un trattato di storia.
Il libro a me è piaciuto, ben piü del "Codice da Vinci" che è una brutta copia semplificata per la massa del (meno?) noto "Il pendolo di Focault" di Eco, inaccessibile ad ad una persona di cultura media.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il libro l ho trovato di medio livello.....il film sara' pacchiano come il primo temo......
ritengo Il Codice Da Vinci un thriller molto ma molto molto meglio scritto di Angeli e Demoni , aldila delle vicende raccontateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil libro va preso per quello che è, per un romanzo-giallo-thriller ecc...mica per un trattato di storia.
Il libro a me è piaciuto, ben piü del "Codice da Vinci" che è una brutta copia semplificata per la massa del (meno?) noto "Il pendolo di Focault" di Eco, inaccessibile ad ad una persona di cultura media.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil libro va preso per quello che è, per un romanzo-giallo-thriller ecc...mica per un trattato di storia.
Il libro a me è piaciuto, ben piü del "Codice da Vinci" che è una brutta copia semplificata per la massa del (meno?) noto "Il pendolo di Focault" di Eco, inaccessibile ad ad una persona di cultura media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquindi temo anche Dan Brown non l'abbia letto
C'era tempo fa una voce che circolava e che voleva la moglie di Brown come vera autrice dei suoi romanzi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioil libro non mi è piaciuto, ma ho letto che nel film hanno appianato tante assurdità del libro e che sia migliore. (ci voleva poco comunque eh)
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioA me il libro non è piaciuto affatto, ma non tanto per la storia o eventuali assurdità, è che l'ho trovato proprio scritto male. Certo è probabile che sia stata la traduzione ad essere pessima."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomagari l'ha letto e ha cercato di semplificarlo cmq Brown se non sbaglio ignorante non è, mi pare sia prof. di storia dell'arte o simili ad Harvard, che non è l'università di Canicatti' . Sbaglio?
C'era tempo fa una voce che circolava e che voleva la moglie di Brown come vera autrice dei suoi romanzi.
speriamo almeno che sto film sia decente, nel finale del codice da Vinci credo di aver desiderato la morte più volte, una noia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi è così
sono assolutamente daccordo con te
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioprobabile allora
speriamo almeno che sto film sia decente, nel finale del codice da Vinci credo di aver desiderato la morte più volte, una noia..
Di Brown ho letto anche altri due libri, ma sono letture easy che faccio in treno durante la transumanza Freiburg-Jesi...giusto per passar tempo. "Angeli e Demoni" e "La verità del ghiaccio" sono quelli che mi sono piaciuti di piü.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiod'accordo tu sei lettore...
Non saprei, dubito di andare a vedere il film, non ho visto nemmeno il codice da Vinci. Non vado al cinema da 10 anni almeno
Di Brown ho letto anche altri due libri, ma sono letture easy che faccio in treno durante la transumanza Freiburg-Jesi...giusto per passar tempo. "Angeli e Demoni" e "La verità del ghiaccio" sono quelli che mi sono piaciuti di piü.
a me è piaciuto di piu' CryptoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon saprei, dubito di andare a vedere il film, non ho visto nemmeno il codice da Vinci. Non vado al cinema da 10 anni almeno
ora dovrebbe uscire "Il simbolo perduto", chissà cosa s'inventa!
Commenta
-
Commenta