Angeli e demoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioA me il libro è piaciuto molto e tempo che il film mi deluderà..........comunque si lo vedrò
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioA me il libro non è piaciuto affatto, ma non tanto per la storia o eventuali assurdità, è che l'ho trovato proprio scritto male. Certo è probabile che sia stata la traduzione ad essere pessima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioil primo film era soporifero, il secondo spero sia meglio. Comunque si basa come al solito su una serie di pagliacciate fatte passare per vere. Godzilla ha basi più solide.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioil primo film era soporifero, il secondo spero sia meglio. Comunque si basa come al solito su una serie di pagliacciate fatte passare per vere. Godzilla ha basi più solide.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioperchè godzilla si basa su fatti realmente accaduti
Si il boom del prezzo delle acciughe
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
Si il boom del prezzo delle acciughe
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta