Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Libro: "Uomini che odiano le donne"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi vabbehg silver..ora una palpata è molestia sessuale..per favore su..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomi pare la solita cazzata senzionalista.
il 50% è esagerato,senza dubbio,voglio vedere su che basi sono state trovate queste stime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi vabbehg silver..ora una palpata è molestia sessuale..per favore su..
Una cosa è fischiare davanti ad una ragazza e fare apprezzamenti magari volgarotti (che già è una cafonata pazzesca) un'altra prenedersi la libertà di allungare le mani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio"ciao bella" sarà considerata una molestia..
però se a me in discoteca una ragazzina rompe i maroni per due ore,è cosa normale e sono io esagerato,se invece un mio amico stressa una per un po',è molestia sessuale.
ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopotrebbe c'entrare l'abuso di bevande alcoliche con le molestie?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioallora,come ha detto chobo,anche buona parte degli uomini è stato molestato.
però se a me in discoteca una ragazzina rompe i maroni per due ore,è cosa normale e sono io esagerato,se invece un mio amico stressa una per un po',è molestia sessuale.
ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosenza dubbio.
però qua in friuli-venezia giulia il tasso d'alcolismo è alle stelle eppure non siamo un popolo di molestatori.
imho i caratteri presi sono troppo vasti,non si può equiparare una palpata a uno stupro.
E chi ha mai messo le due cose sullo stesso piano?
Per te molestia sessuale significa solo stupro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNon facciamo i finti tonti...molestare non è voler scambiare due chiacchiere educatamente con una ragazza...è romperle le palle prendendosi certe libertà..a me non sembra cosi' incredibile credere che in 18 anni una ragazza abbia trovato un mezzo ***** visto che ne girano un'infinità.
una cosa comunque è uno che ti rompe le balle una serata,un'altra una violenza sessuale.
ripeto, allora anch'io ho subito,diverse volte,molestie sessuali
ps: non ne sono uscito traumatizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE chi ha mai messo le due cose sullo stesso piano?
Per te molestia sessuale significa solo stupro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè la stessa cosa che dicevo io eh...
una cosa comunque è uno che ti rompe le balle una serata,un'altra una violenza sessuale.
ripeto, allora anch'io ho subito,diverse volte,molestie sessuali
ps: non ne sono uscito traumatizzato
Ma dove vivi? nella citta di hombrillo?
Commenta
-
Commenta